Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace per tutti.

Josie lupo, sempre.

@Stecata ne avessi presa una.

Comunque come vedete il tormentatore ha beccato il veggente, al giorno 2, il giorno dopo che ha bloccato me.

Chi era colui che diceva che c'erano più probabilità che il veggente becchi un lupo erano superiori al tormentatore che beccava il veggente?

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:19, Loudo ha scritto:

Se vi va di riestrarre e ricominciare a noi ovviamente farebbe piacere.

Ovviamente dipende anche da quello che ci dicono @Bucche e @Matt4 che sono prenotati dopo di noi (se vi andrebbe bene partire per il weekend 18-19).

E magari questa volta re-introduciamo il limite di post come l'ultima partita così ci sono meno lamentele per il numero di pagine da recuperare. XD

Expand  

Non si può ripartire subito?

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:31, polle ha scritto:

Cmq con @Franz stavamo decidendo se votare salmur o esti in chat, poi all' ultimo sì è virato su dieguito.

Scare e ororo invece li pensavo buoni.

Giocata di @Franz assurda per il fatto che poteva tranquillamente passare l' oggetto a me invece così abbiamo perso 2 sondate, è diventato sospetto, se lo rogavano crepavano in 2 MA soprattutto non puoi fare una giocata del genere senza dire niente all' altro quando si è in una lista.

È un gioco di squadra

Expand  

E' vero Polle e per questo ti chiedo sinceramente scusa.

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:42, OroroMunroe ha scritto:

Esti e salmur erano totalmente inattivi, io giocavo proC e scare provava a farmi capire che “non si comporta così un lupo” perché passavo le cose ao buoni e non volevo uccidere ahahah e anzi dicevo “ma se mi faccio rogare?”😂

Expand  

Non saresti andati tanto lontano. I lupi presto o tardi si sgamano.

I solitari no.

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:48, kado' ha scritto:

NO dico ma siete PAZZI?!

CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI?

La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!

Expand  

No, ti facevi mandare gli audio da @SuicideLullaby.

Prossima la voglio fare con Lulla, almeno sento una voce pugliese.

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:48, kado' ha scritto:

NO dico ma siete PAZZI?!

CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI?

La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!

Expand  

Immagina chi ora sta dormendo e domani troverà 6 pagine di fine partita!

Inviato
  Il 07/04/2020 at 23:09, dieguito94 ha scritto:

guardate menomale che è stata annullate, meritavate di perdere visto come vi eravate fatti uccellare oggi, tanto per cambiare avevo trovato 2 lupi ma no faccio post vuoti ma no roghiamo a caso dieguito... penso che sparirò sdi nuovo dalle partite per un po per sbollire le ultime

Expand  

Diego, questo è solo un gioco, inizia e finisce quando termina la partita.

Dovresti sapere che come vanno queste cose i primi giorni.

Inviato
  Il 08/04/2020 at 09:12, bachforever ha scritto:

Non ho capito in che senso, intendi riferito al non dire quale massone fosse? avevano il 50 e 50...

Allora non sono l'unico che si è infastidito davanti a tutti quegli inutili messaggi... l'unica cosa positiva era che avevo la scusa per votare uno dei due, e tra i due ho scelto il più buono appositamente, il mio obiettivo era restare in vita! :D

10. Se non bestemmio guarda...

Expand  

Se fossi vissuto a lungo avresti avuto ottime possibilità di vittoria.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.