Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Salmur ha detto:

Non ho fatto niente. Come tutti gli altri del resto. Puoi darmi addosso se ti garba. Il set mi piace un sacco per l'ambientazione. Trovo la meccanica degli oggetti molto interessante in effetti... Il bilanciamento mi sembra ok.

Però Sauron é un cazzo di PIFFERAIO. Mi oppongo.

Io non ho letto il set così bene... 

Io ho fatto meno di te. Tu ieri perché non hai votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma Franz trolla a sto punto quello che scrive rasenta il fantasy

@Bucche riguardo Lullaby per me è normale è anche la prima volta che la vedo giocare devo capire come si muove

Una cosa però che mi lascia perplesso:non avevi detto di rogare Franz oggi?Cambiato idea?Rivolto a Lullaby

Credo che non abbiate colto la mia ironia né nel "spero ti mordano" nè nello "spero ti roghino". Sinceramente prima o poi lo dobbiamo rogare, essendo chiaramente cattivo ( o un giocatore che crea confusione, spero di no. Mi sorprenderei a vederlo fra i buoni a fine partita!)

Comunque cercherei piuttosto i Lupi e, se non troviamo nomi più interessanti da rogare, a quel punto direi che si può usare il "franz di scorta", che è proL (quindi in caso ieri avrebbe effettivamente ricevuto la sondata), ma ritengo più plausibile che sia solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

vegeta3 vota OroroMunroe
bachforever vota Stecata
Sapia vota SuicideLullaby
SuperLol vota Franz
Bucche vota SuperLol
~ Josephine vota Polpette di Poppe
mariosan vota ~ Josephine
Mid vota mariosan
10mac vota SuperLol (2)
Scarecrow vota SuperLol (3)
Polpette di Poppe vota SuperLol (4)
Stecata vota Polpette di Poppe (2)
polle vota Polpette di Poppe (3)
OroroMunroe vota Polpette di Poppe (4)
Gilgamesh vota Polpette di Poppe (5)

dieguito94 vota ~ Josephine (2)
Draxer11 vota SuperLol (5)

 

Se sia polpette che lol sono buoni almeno 3 lupo stanno tra i primi 8

 

Secondo me hanno votato molto prima i lupi, ed infatti nei primi 8 voti nessuno raddoppia o rischia di mettersi in evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

vegeta3 vota OroroMunroe
bachforever vota Stecata
Sapia vota SuicideLullaby
SuperLol vota Franz
Bucche vota SuperLol
~ Josephine vota Polpette di Poppe
mariosan vota ~ Josephine
Mid vota mariosan
10mac vota SuperLol (2)
Scarecrow vota SuperLol (3)
Polpette di Poppe vota SuperLol (4)
Stecata vota Polpette di Poppe (2)
polle vota Polpette di Poppe (3)
OroroMunroe vota Polpette di Poppe (4)
Gilgamesh vota Polpette di Poppe (5)

dieguito94 vota ~ Josephine (2)
Draxer11 vota SuperLol (5)

 

Se sia polpette che lol sono buoni almeno 3 lupo stanno tra i primi 8

 

Secondo me hanno votato molto prima i lupi, ed infatti nei primi 8 voti nessuno raddoppia o rischia di mettersi in evidenza

Chi è che analizzava il cambio di font qua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur ha detto:

Tu piuttosto perché non hai votato? Hai intenzione di dare un contributo a questa partita?

 

8 minuti fa, Salmur ha detto:

Perché stavo ancora finendo di recuperare. Piuttosto di votare a cazzo meglio non votare.

 
Io ho fatto peggio di te. Sono entrato ho visto il numero di pagine e ho chiuso terrorizzato, senza nemmeno tentare. Io sono molto fuori fase, aspetto un braccio teso per seguire una pista... a naso se vuoi ti dico che oggi non mi piacciono

 

@Mid che ho riletto anche nello storico ma non mi ha entusiasmato

@Draxer11 con cui voglio fare due chiacchiere ma aspetto che prima

risponda @polle

 

Ma è davvero ancora presto. Ieri ad esempio non mi piaceva @OroroMunroe ma nel recuperare oggi ho visto che più di uno lo tirano in mezzo e questo me l’ha fatta scendere dai sospetti più per demerito di altri che per merito suo.

(mid la difendeva, o meglio accusava qualcuno che la accusava ma poi faceva marcia indietro ?!?)

 

Anche @Franz sta oggi giocando stranissimo come se volesse far capire cose che non si capiscono. Sarà il torturatore che di certo non ci preoccupa perché si schianterà e ciao 

 

Mi voglio fidare di @Bucche e di @mariosan se sono buoni davvero mi sento tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, polle ha detto:

 

Ho letto tutto meno i messaggi di gilga troppo lunghi.

 

Ieri c'è stato prima un treno su lol poi uno si polpette. Può voler dire tutto o niente. Piuttosto si è deciso di buttare in vacca il potere più importante di questa partita.

 

Di certo sappiamo che del treno su polpette c'erano 2 voti non lupi, il mio e di gilga.

 

Lol non può essere lupo e aver votato così. Prolupo può essere.

Polpette quando ho capito che era poppolo mi sembrava il poppolo cattivo.

 

Salmur è un altro che mi pare cattivo

a parte salmur, sono d' accordissimo su tutto, sopratutto sui post di gilga non letti.

 

3 ore ago, 10mac ha detto:

Allora, proviamo ad analizzare le uniche informazioni sicure che abbiamo:

 

Rogo Giorno 1
vegeta3 vota OroroMunroe: OroroMunroe 1
bachforever vota Stecata: OroroMunroe 1, Stecata 1
Sapia vota SuicideLullaby: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1
SuperLol vota Franz: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1
Bucche vota SuperLol: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1
Josephine vota Polpette: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1
mariosan vota Josephine: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1
Mid vota mariosan: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
10mac vota SuperLol: SuperLol 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Scarecrow vota SuperLol: SuperLol 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Polpette vota SuperLol: SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Stecata vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Polle vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
OroroMunroe vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Gilgamesh vota Polpette: Polpette 5, SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
dieguito94 vota Josephine: Polpette 5, SuperLol 4, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1
Draxer11 vota SuperLol: Polpette 5, SuperLol 5, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1

 

Quindi, a un certo punto c'era superlol a 4 (a causa di una pessima giocata: il voto a franz) e tutti a 1.

Poi in rapida sequenza Stecata, Polle, Ororo e GIlgamesh ribaltano la situazione portando Polpette a 5 e rendendo inutile l'ultimo voto di Draxer che pareggia.

 

Ora, io non so se superlol sia sincero nella sua difesa e abbia fatto solo una cavolata e non so se polpette fosse cattivo. Però, se superlol fosse cattivo tra i votanti di polpette ci sarebbe almeno un lupo. Inoltre, quale miglior mossa che sbranare gilgamesh che ha dato il voto decisivo per il rogo? In questo modo si può dire: "guarda, il voto decisivo a polpette lo ha dato uno buono sicuro perché sbranato, quindi anche gli altri sono buoni".

 

Diciamo che se non dovessero uscire altre informazioni e avendo un indagato buono io tenderei a votare uno tra franz, superlol, Stecata, Polle e Ororo.

Tra questi cinque forse un lupo lo troviamo.

 

Idee? opinioni?

 

Domanda per chi ha votato polpette: cosa ha scritto da farvi credere fosse cattivo a tal punto da salvare superlol che aveva fatto una pessima mossa?

polpette è poppolo, quindi lo conosci.

giocherebbe così da buono??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Oggi come vogliamo agire? 

 

Si/No catena? 

Si/No arringhe? 

Si/No se avete idee ditele ciao. 

secondo me l'arringa è uno strumento utile per i contadini, io la terrei!

La catena di ieri, meh, a mio parere rimane una cosa troppo facile da boicottare e ieri siamo riusciti a farla andare abbastanza avanti quindi si può anche riprovare, purché no  V: Ripeto, non è il mio strumento preferito, si può facilmente pilotare m non abbiamo tante info in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo di rifare la catena allo stesso modo di ieri, senza togliere la possibilità di discutere su altro. 

Se vogliamo possiamo premere sui 3 nomi rimasti come se fossero "arringanti", ma sena avere l'obbligo di votare per loro. 

 

Oggi non farei partire di nuovo Vegeta, possiamo seguire il filo di ieri e far partire il secondo della lista giocatori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 
Io ho fatto peggio di te. Sono entrato ho visto il numero di pagine e ho chiuso terrorizzato, senza nemmeno tentare. Io sono molto fuori fase, aspetto un braccio teso per seguire una pista... a naso se vuoi ti dico che oggi non mi piacciono

 

@Mid che ho riletto anche nello storico ma non mi ha entusiasmato

@Draxer11 con cui voglio fare due chiacchiere ma aspetto che prima

risponda @polle

 

Ma è davvero ancora presto. Ieri ad esempio non mi piaceva @OroroMunroe ma nel recuperare oggi ho visto che più di uno lo tirano in mezzo e questo me l’ha fatta scendere dai sospetti più per demerito di altri che per merito suo.

(mid la difendeva, o meglio accusava qualcuno che la accusava ma poi faceva marcia indietro ?!?)

 

Anche @Franz sta oggi giocando stranissimo come se volesse far capire cose che non si capiscono. Sarà il torturatore che di certo non ci preoccupa perché si schianterà e ciao 

 

Mi voglio fidare di @Bucche e di @mariosan se sono buoni davvero mi sento tranquillo

Interessante. Hai sensazioni quasi opposte alle mie. Però ti consiglio di iniziare ad entrare in partita, perché abbiamo bisogno del tuo aiuto se sei buono. E comunque sei troppo nascosto per essere valutabile, e la cosa non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io propongo di rifare la catena allo stesso modo di ieri, senza togliere la possibilità di discutere su altro. 

Se vogliamo possiamo premere sui 3 nomi rimasti come se fossero "arringanti", ma sena avere l'obbligo di votare per loro. 

 

Oggi non farei partire di nuovo Vegeta, possiamo seguire il filo di ieri e far partire il secondo della lista giocatori. 

 

Bucche seriamente, a che cosa é servita questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

Sarei tentato di mandare il cavaliere su @Franz

 

perchè questa cazzata??

gia sei accusato per essere collegato a polpette di poppe e ora tiri fuori pure questa???

 

sei appena entrato nei miei pensieri, sappilo.

oggi ho votato quindi ti salvi, ma domani sceglierò tra te e ororo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

perchè questa cazzata??

gia sei accusato per essere collegato a polpette di poppe e ora tiri fuori pure questa???

 

sei appena entrato nei miei pensieri, sappilo.

oggi ho votato quindi ti salvi, ma domani sceglierò tra te e ororo.

Ma fammi il piacere vegeta

 

Prima cosa, tu sei sicuro di polpette lupo? No. Spiegami che accusa è quella di essere collegato a polpette

 

Non ti sei minimamente interessato di nulla, voti per primo ogni volta, e se sei contadino butti sempre un voto senza mai ragionare

 

Seconda cosa, convincimi che Franz è contadino dai, perché a quanto pare voglio rogarlo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vegeta3 ha detto:

a parte salmur, sono d' accordissimo su tutto, sopratutto sui post di gilga non letti.

 

polpette è poppolo, quindi lo conosci.

giocherebbe così da buono??

 

 

veramente polpette è poppolo? ahahah

Devo rileggere i suoi post in questa nuova ottica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.