Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/03/2020 at 18:19, dieguito94 ha scritto:

in realtà è stata @OroroMunroe

scusate per lux allora vi ho insultato per niente ahahha

@JackShepard se dovessimo rigiocare insieme, ti chiedo di evitare di usare il linguaggio che magari useresti con i tuoi amici in real life, perchè alcune tue frasi mi hanno davvero infastidito, grazie

Expand  

Ah, noto ora che hanno conteggiato le notti da 1. Per me la notte 2 era quella in cui avevo proteggo Jack, detto ruolo in quel giorno. A quanto pare era la notte 1, quando invece ho protetto polle. Ok, mi sento meno in colpa xD

Inviato
  Il 27/03/2020 at 19:43, Ruby_Red ha scritto:

Crepo. :asd:
Complimenti Villaggio ! 

Leggervi è stato bellissimo XD 

Credo che il livello potesse benissimo settarsi a “molto difficile” almeno per il mio cervello , ma è stata una delle partite più divertenti per me (che cercavo di rimanere in vita il più possibile (?)) sebbene io non abbia parlato (ma vi giuro che era voluto / lavoro a parte, perché di solito quando parlo vengo rogata in Max 2 giorni netti XD)  devo rivedere i miei calcoli XD 

@~ Josephine tanti cuori per te che mi hai raggiunta e sei stata super pronta in pochissimo ** 🧡 stavo un po’ annaspando in cerca di complicità e sei giunta tu 🧡

@Bassoon The Raccoon a te devo fare i compimenti perché il collegamento che eri riuscito a creare tra me e l’altro lupo  era così bello e calzante che perfino io era pronta a convertirmi e credere di averlo fatto appositamente XD 

@Lux li mortacci.
Bravissima come inizio e quoto che se non ti avessi vista lupa non ti avrei mai messa nella mia lista dei lupi ! Daje così! 

e niente, c’erano altre chicche che volevo rievocare ma non mi ricordo. AH SI! 

@Yeatu anche io gioco a ACNH 🤣 ora posso dirlo senza essere segnata come complice di branco AHAHAHA 

Expand  

Io ancora non ci credo che non aveste una chat condivisa ò_ò

Comunque sì, @Lux brava a inserirti come scagnozza, per nostra fortuna al cimitero hanno deciso di rogarti xD

Inviato
  Il 27/03/2020 at 19:57, Marvoch ha scritto:

Capisco il tuo pensiero, anche se non lo condivido. Il vostro vero grande problema è che vi siete fatti spaventare di fronte al potere della Banshee, scordandovi che in cimitero non hanno la verità rivelata, chi può mentire c'è sempre e che i dubbi possono venire. Metti jack. Perché non ha rubato il ruolo alla fine? Inoltre la banshee può uccidere un giocatore solo. Voi non avete praticamente mai contestato mezzo ruolo dichiarato, siete andati in passività e vi siete fatti stringere all'angolo. Inoltre io ormai sono arrivato alla conclusione che i ruoli antirivelazioni non funzionino, punto. Guarda l'eresia con la slayer. Non è servito a niente, a proposito di rv antidichiarazione. I lupi per vincere hanno bisogno di giocare aggressivamente, rubare e contestare i ruoli. Su questo aspetto cito sempre il buon vecchio @Estiqaatsi che parafrasando fa: "io da lupo col cavolo che faccio dichiarare impunemente il veggente". Questo è il grosso problema della vostra partita, per me, da osservatore. Lux infatti ha fatto benissimo a rubare il ruolo, sfortunata ha voluto che in cimitero siano stati abbastanza bravi da trovare un'incoerenza. Se lo aveste fatto anche voi altri forse avremmo assistito ad un'altra partita e la mia non è assolutamente una critica, perché capisco che non sia facile, soprattutto quando ci si scoraggia.

Sul padrino io sinceramente avrei dei rimaneggiamenti da fare, sì. Se potessi tornare ad inizio partita avrei ridotto gli scagnozzi a 3 e gli avrei dato un modo di vincere da morto, ma ci ragionerò sopra.

Expand  

La rivelazione è purtroppo uno dei punti deboli di tutti i giochi simili al lupus, con ruoli segreti insomma. Town of salem cerca di rimediare facendo sì che sai la categoria dei ruoli presenti, ma non il ruolo esatto, ma anche lì si è creato un metagame che permette al villaggio di vincere 90% delle volte (molto male).

Al momento ho visto solo un gioco che avesse un vero equilibrio, si chiama Throne of Lies, ma lì ci sono meccaniche non riproducibili in un forum (come i poteri che silenziano per 20 secondi). Anche questo è un set aperto, ma mi piace la presenza di un re conosciuto da tutti che però ha 1/3 delle possibilità di essere cattivo. La meccanica interessante è la corruzione dei ruoli dove i cattivi (che possono essere di due tipi diversi, per fare un esempio banale vampiri o lupi nel nostro forum) possono convertire gli altri alla loro fazione, rendendo i loro poteri corrotti e cambiandone quindi le funzionalità. Su un forum, però, è difficilissimo gestire tutto quanto.

In ogni caso, i set chiusi avranno sempre questo problema.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.