Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga il Lupo Gemello blocca a notti alternate, così mi aveva detto @Marvoch.

Quindi, ricapitoliamo, due notti fa ha bloccato Mudkip, la notte scorsa no (sondata a misa), e stanotte ha bloccato Mudkip ancora.

Mudkip è sincero...ha sempre dichiarato in anticipo su chi andava la sondata e quello è puntualmente accaduto.

Mi ricordo che aveva detto shinobu e misa in anticipo e infatti è quello che è accaduto.

La cosa strana è che Mescalina aveva coordinato i poteri prima di morire, l'ho riletta ieri, e aveva detto al Marionettista che stanotte avrebbe dovuto bloccare lui Mudkip, mentre il gemello doveva fare altro.

Invece stanotte è successo l'opposto di quello che mescalina aveva chiesto.
Quindi direi che mescalina fosse un gemello e ha fatto un bluff in chat per confondere.
Per fare sta mossa mi viene da pensare che probabilmente la marionetta aveva riconosciuto o mescalina o il suo compagno e si sono capiti, dato che mescalina ha coordinato anche lei nel suo post.

Venendo ai Lupi.
mudkip è buono sicuro.
Gli scagnozzi ancora li lascerei stare perché abbiamo altri nomi (@joppa, WR è uno scagnozzo, eh)

E' vero che non possiamo essere sicuri di quei 5, ma possiamo pensarci più avanti no?

absolute

superlol

dream

bassoonn

josephine

draxer

io rimarrei su questi, pensate che siano 6 buoni?

ripeto che @mariosan può aver anche mentito su thecheese eh, ma se bruciamo mezzo mondo tra i nomi sopra, troviamo comunque il socio di mariosan. Quindi i RV in un modo o nell'altro li bruciamo e teniamo mario fuori dai roghi, pure se sta mentendo sul suo socio.

Inviato

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui.

Poi vedete voi, non mi oppongo.

Tanto voglio votare absolute io, un lupo tra lui e ruby secondo me c'era

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:49, dieguito94 ha scritto:

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

Expand  

Intendo dire che magari al cimitero hanno informazioni fondamentali e vorrebbero attivare la Banshee il prima possibile.
Ma se la banshee i lupi la tengono viva, lei non lo saprà mai e finisce per attivarsi troppo tardi

Inviato

Io comunque Polle me lo ero segnato come Ruolo.

Ma questi sono ragionamenti che farò tutti più avanti se sarò vivo

Quello che dico io è che tra

absolute

Lol

Draxer

Dream

Josephine

bassoonn

ci saranno almeno due lupi.

Troviamo questi, raccogliamo informazioni con le dichiarazioni, con il sacerdote e con un eventuale veggente

poi ci daranno un segnale con la banshee: se sparano tra gli scagnozzi vuol dire che uno mente, se sparano tra me e yeatu vuol dire che cercano lo snob per qualche motivo tra noi due, se sparano nella lista sopra vuol dire che siamo sulla strada giusta

però comunque due lupi almeno dovrebbero essere ancora in quella lista

Inviato

Comunque avete parlato tutti ormai.

Io vado a votare ancora absolute che mi sembra più lupetto di josephine.

Il fatto che faccia il menefreghista l’ho considerato, ma dopo che ieri se l’è cavata facendo il troll, può pure essere che ha capito che continuando allo stesso modo rimane vivo.

Poi non mi è piaciuto quando ha detto “mi mettete secondo e se tra me e joppa esce un losco, poi mi bruciate tranquillamente”

Inviato
  Il 25/03/2020 at 19:03, mariosan ha scritto:

Per me il fulcro di tutto è stato il morso su The Cheese.. Non mi spiego perché farlo e perché i lupi abbiano dovuto pensarlo veggente se fino ad allora era andato contro Jack.. L unico motivo per cui di Jack non mi fideró mai

Expand  

Ma non può essere la realtà questa perché sono nella lista meretrice.

Io o i lupi non avremmo pensato cheese veggente che sonda fuori lista.

Inviato

Regà avete rotto ampiamente l’anima.

Non sono ruolo, sono CS.

Non davo fastidio a nessuno se mi lasciavate stare e prima o poi mi avrebbero sbranato.

Nella prima arringa ho detto qualcosa del tipo “Questo è tutto quel che c’è da sapere”.

Perché sono CS e non c’è molto da dire o sapere in un’arringa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.