Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 22/03/2020 at 10:57, Loudo ha scritto:

Ragazzi, visto che ormai ci sono ruoli ben più importanti in circolazione, è inutile fare il misterioso.

Dieguito è uno dei ruoli che si è rivelato in chat Ingegnere con me. E' buono. Lasciatelo in pace.

Expand  

Quindi è lui da bastonare a fine partita? :D 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 22/03/2020 at 11:04, Bucche ha scritto:

Post n°12

Se la Banshee è viva non può sapere se Shino ha sondato Losco. 

Ora abbiamo tutte le sicurezze del mondo invece. 

Expand  

Loudo ha ragione, tranquillizzati. Per me WR potrebbe comunque mentire se Vegeta era scagnozzo ma usarla più in là va bene comunque

Comunque per il voto su Ruby , Knaves potrebbe essere solitario, però fare quella tattica sulla meretrice da lupo in branco mi sembra troppo "evidente"

Poi ha scritto 7+1, quando i lupi sono 5+2

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 22/03/2020 at 11:13, Mescalina ha scritto:

Vi voglio solo far notare che preferite rogare me piuttosto che Knaves che si è fregato il ruolo del sacerdote, ma che bello, davvero

@mariosan ma in che senso ieri in fase di rogo mi hai messo in mezzo? 

Expand  

Che avevo immaginato fossi cattiva xD

#31 -nooooo me ne mancano 4

Inviato
  Il 22/03/2020 at 13:53, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Anzi, aspettate un attimo, qualcuno sa dirmi se è stato controllato? Se non abbiamo niente, è stata controllata Ororo, un lupo o il marionettista era Stecata. Perciò dalla mia lista potrebbero essercene pure 2 di buoni.

Expand  

Il marionettista al massimo poteva essere Scare, che Stecata se Misa è stata controllata ieri

Comunque ho capito perché Knaves ha detto 7+1 perché il marionettista è un proL

Inviato
  Il 22/03/2020 at 14:11, Loudo ha scritto:

Io propongo di usare la Banshee per scoprire se Marvoch è il vero master.

Se c'è un vero master in cimitero, inceneritelo!

Tra l'altro mi fa ridere come tutti continuano a dire "vegeta potrebbe essere scagnozzo" e continuate a tirare in ballo la banshee per tutto tranne la cosa più ovvia. XD

Expand  

No dai io solo per quello l ho detto u. U

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.