Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

1

Scusate, sto provando ad entrare in partita ma come capirete è piuttosto difficile, anche ieri ho letto poco e male, troppa roba da scrivere e interazioni che non avendo seguito i primi giorni stento a ricollegare (ma avrei avuto difficoltà anche se ci fossi stato dall'inizio). Quindi se ripeto cose già dette o faccio domande, abbiate pazienza.

Il 20/03/2020 at 23:34, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Mah, la reazione di Jack e la certezza di Dream che dice che Stecata è andato su di me, che coppietta davvero. Per un singolo messaggio. Ora, sappiamo come Stecata mi pensava lupo, ma la meretrice deve sopravvivere, perciò mi spiegato perché diavolo sarebbe andato su di me? Che ripeto, non ero nella lista meretrice. Questa certezza da parte di qualcuno mi sembra una cosa coordinata in branco, davvero.

Expand  

La meretrice deve sopravvivere è una pessima frase, se non ricordo male ieri si era proprio parlato di valutare se usare la meretrice come protezione o come indagine e mi pare che la maggior parte si fosse espressa a favore dell'indagine. Poi va beh, avevo segnato questo post da quotare prima della dichiarazione di Ororo, ma già che c'era volevo sottolineare questa tua dichiarazione sospetta.

Il 20/03/2020 at 23:39, OroroMunroe ha scritto:

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

post 3

Expand  

Qui ti avrei voluto scrivere di non dichiararti, ma arrivando fino alla fine ho visto che è già troppo tardi. Tendo a crederti perché questo atteggiamento aveva senso solo se stai dicendo il vero, da lupo/cattivo sarebbe un po' troppo innaturale. Comunque ti capisco, sei stressata per colpa di Salmur, mi spiace.

Il 20/03/2020 at 23:41, JackShepard ha scritto:

Perché è così che fa uno bravo quando viene beccato da queste cose, per sembrare buono.

Se è lui che è stato beccato  eh. Che non fosse nella lista meretrice forse lo discolpa.

Comunque no, Lupo non sono.
Direi manco tu.

Expand  

Ecco, qui chiedo una delucidazione, avevo già letto riferimenti ma questo Manfri non me l'ha specificato. Avete fatto liste? Quindi la lista meretrice erano i giocatori pari? E quelli dispari il veggente? Poi basta?

Il 20/03/2020 at 23:57, SuperLol ha scritto:

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

Expand  

Scusa, ma questa mi sembra fantascienza, quindi in pratica è morto un lupo e uno o due altri lupi sono spuntati fuori dicendo che il lupo morto è padrino, ben sapendo che li avrebbero potuto smentire tutti gli altri scagnozzi? Guarda che il padrino ovviamente non si dichiara, ma gli scagnozzi potrebbero farlo per far bruciare un lupo e avere la certezza che un altro è morto. Dai su, che brutte considerazioni che hai fatto...

Il 21/03/2020 at 09:50, OroroMunroe ha scritto:

Ok basta. Post 16

adesso mi dichiaro per colpa di voi piccoli sfiduciosi (e a sto punto se perdiamo, ce lo meritiamo.)

Ora non è che perché sono nuova non devo essere creduta in niente! Eh!

che pallinsss che siete.

allora io non penso che megalo sia cattivo perché ieri ho visto un accanimento eccessivo contro di lui che secondo me è stato un po’ pilotato, tutto qui.

stecata non è la meretrice! La meretrice SONO IO, geni del male. Si brizzolato ti aspetto stasera per essere sbranata da te.

probabilmente questo non è il mio piano migliore, ma è la mia seconda partita e si impara con l’esperienza. Il fatto che certe persone vogliano per forza indirizzare stecata come meretrice me li fa pensare lupi, che vogliono farmi rubare il ruolo, tanto i morti non parlano!

@JackShepard (si, sei stato il mio primo ❤️) è buono, sono stata a letto con lui ahah ed anche @Yeatu è buona (oh si, hai avuto una esperienza lesbo). Quindi FINITELA DI ACCANIRVI CON LORO. Dico che so scema, ma se insisto tanto a dire che jack non è lupo, ci sarà un motivo?? Eh? Ma no, mai fidarsi della novellina xD poi. Ho sempre sta ciorta che mi capitano ruoli seri e non so mai come comportarmi ahaha

sinceramente adesso, visto che tanto verrò sbranata comunque stanotte, sto pensando seriamente di andare a letto con uno che penso lupo stanotte, cosi, morirò in ogni caso, perché comunque sono sicura che il brizzolato mi farà fuori (o magari aspetta domani per far finta di smentirmi) ma tanto vedrete il mio ruolo a fine partita, sono una fin troppo pulita.

nei miei sospetti c’è knaves, che insiste tanto a dare stecata meretrice (quindi potrei copulare con te, e se non sei lupo e mi sbranano, ti conviene parlare o stanotte moriamo insieme) polle, (vale lo stesso per te) e super lol (idem).

ora vorrei sapere chi sono i lupi per voi, io posso assicurarvi però che jack e yeatu non lo sono. Adesso, io probabilmente morirò stasera, anzi ne sono sicura, spero però che almeno abbiate capito che state andando totalmente fuori pista e rigirate sta partita perché vorrei veramente vincesse il villaggio. La mia vagina dai superpowa non potrà salvarvi più, sorry!

Expand  

Sono arrivato a dichiarazione già avvenuta. Ti avrei sconsigliato di farlo, anche se, in teoria, i lupi ragionano in gruppo e magari ci erano già arrivati. Comunque in tutto ciò stai dando per scontato che tutti i sondati siano buoni, ma c'è sempre il lupo snob, non dimenticarlo.

Il 21/03/2020 at 09:55, Knaves ha scritto:

5

Non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa, lascia stare le liste di Mario, che capirà la partita nei retroscena.

Stecata ha parlato di sondare 3 persone. Una non era nella sua parte di tabellone, basson the procion (dicendo "qualcuno lo controlli", il veggente). Delle altre due ha parlato in termini personali solo di una, Polle "una controllatina gliela darei" (io, personalmente).

Cioè, boh. Mi sembra abbastanza strano prendere altre direzioni. 

Expand  

Ah, dici che almeno nei retroscena la capirà?

Ma quindi tu non credi a Ororo?

@JackShepard non per romperti le scatole ma sei all'undicesimo post e hai scritto #7

(so che è distrazione e non malafede, è giusto per incoraggiarti a scrivere più cose in un post solo così diminuiamo il numero di pagine della discussione)

Modificato da absolute
per rompere le scatole a Jack
Inviato

2

Il 21/03/2020 at 10:37, polle ha scritto:

Per me ripeto lei è il marionettista che è andata sì su jack o su yeatu e li ha trovati lupi.

Expand  

Ho salvato sedici messaggi da quotare durante la lettura, poi ti hanno fatto presente che il marionettista deve rimanere vivo. Ma che convenienza ne avrebbe avuto, anche se non fosse stato necessario che sopravvivesse?

Il 21/03/2020 at 10:38, Loudo ha scritto:

@OroroMunroe Non entro troppo in discorsi che non c'entrano con la partita in corso e si possono fare nel retroscena.

Veniamo al sodo. Pensare che la doppia morte, in una partita come questa, fosse data dalla Meretrice è perfettamente normale. Era l'ipotesi più probabile e anche quella più interessante da analizzare.

Quindi va bene aver fatto chiarezza, però non puoi fare il ragionamento "Uno dà Stecata come Meretrice" = "E' cattivo che attribuisce i ruoli ai morti".

Riassestati.

Expand  

Ma infatti, pienamente d'accordo. Se l'ansia prima della dichiarazione potevo giustificarla, questa agitazione successiva mi sta quasi facendo rivalutare il tutto. 

Il 21/03/2020 at 10:38, SuperLol ha scritto:

-Post numero 11-

Comunque Ororo è credibile anche perchè non ha senso dichiararsi mere LOL con il rischio che la Banshee la secchi(nel caso sià così sai cosa devi fare)

Però devi capire una cosa fondamentale,ovvero che non devi delirare perchè diamo Stecata meretrice lol

Che poi non ho capito perchè ce l'hai con me ma te lo dico chiaro qui e non lo ripeto:il potere su di me è SPRECATO

Vai da un altro 

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Expand  

Hai detto cose sensate, topo Loudo sopra, ma in maniera così confusionaria che ci tenevo a dirti di essere più chiaro e tranquillo oppure inizierò a sospettarti.

Il 21/03/2020 at 10:39, Loudo ha scritto:

Il Marionettista deve sopravvivere per vincere. Non ha senso che faccia mosse suicide per aiutare i lupi perché se muore non vince con il Branco.

Expand  

E qui c'è il chiarimento per Polle. Comunque ribadisco, anche potendo aiutare non credo si esporrebbe, Polle citava persino i "fili" o una cosa del genere, non capisco.

Il 21/03/2020 at 10:41, Mescalina ha scritto:

1

Qua è un bordello, perché io Ororo l'ho difesa inizialmente, mi pareva sinceramente buona, ieri però ha sclerato parecchio con la questione del padrino

Penso anche però che inscenare una roba del genere fingendo sia da Oscar

D'altra parte Stecata a me pareva solo molto strano, non cattivo, ma ha assunto un profilo particolare, ha prima trollato, detto da lui come strategia, per poi entrare in gioco molto agguerrito. Ieri in fase di rogo pareva una mitragliatrice

Dovendo scegliere io di Ororo tendo a fidarmi, però come ha ben detto Mid non diamo nulla per scontato 

Expand  
  Il 21/03/2020 at 10:42, Mescalina ha scritto:

2

Ma da marionettista come lo spieghi lo sclero di ieri? 

Expand  

Esatto, anche io le credo sulla base della genuinità degli interventi (anche se l'esasperazione è facile anche simularla se sei in lista con Salmur), ma come dicevo gli sproloqui successivi un minimo stanno minando la sua credibilità.

Il 21/03/2020 at 10:41, OroroMunroe ha scritto:

20 @Mid la tua testardaggine è incredibile, ti aspetto a fine partita per le scuse, a te non ho altro da dire. 

Expand  

Ma che vuol dire le scuse? È un gioco, ci si basa su intuito e ragionamenti soggettivi, mica ti sta giudicando per come sei tu, si parla di gioco. Reagire così mi sembra davvero eccessivo e non mi piace per niente come atteggiamento che mi sa di costruito, dunque sospetto.

Il 21/03/2020 at 10:42, polle ha scritto:

13

Ah, questo non lo avevo letto

Allora no, hai ragione marionettista non può essere

Expand  
  Il 21/03/2020 at 10:45, polle ha scritto:

14

Eh no, non avevo visto che deve rimanere viva per vincere.

Allora non ha senso da marionettista fare sta mossa.

Non ha manco senso però chiedere la dichiarazione di 3 persone col brizzolato in gioco e con la minaccia di in pratica uccidere un contadino.

Expand  

Ma infatti, non ha senso come marionettista, però anche come meretrice sta facendo un po' troppo chiasso. Comunque per ora mi pare che la maggioranza le stia credendo.

Il 21/03/2020 at 10:25, Knaves ha scritto:

Sto pensando. Allora, lo scudiero perché dovrebbe andare su stecata che non stava giocando da cattivo?

E il brizzolato, se stecata non è meretrice, che ruolo gli ha attribuito?

Ororo perché deve dirsi meretrice, invece?

Perché se diamo per meretrice stecata e poi lei "muore doppio" non pensiamo sia meretrice. E viene meno a una parte della sua funzione, il sondare.

D'altra parte una meretrice dichiarata è un pericolo pubblico, perché "deve" scegliere qualcuno. Non "può". Quindi o trova un lupo a colpo sicuro, oppure regala un doppio morso.

Ma se ci giochiamo la banshee per avere un segnale dai defunti?

Expand  

Guarda, sono due scenari entrambi poco plausibili, ma almeno scelgo quella più plausibile tra le due.

La banshee per uccidere chi? Cioè, se Stecata è meretrice, allora ci può anche stare a far uccidere Ororo, ma in alternativa non mi pare ci siano nomi sicuri, o sbaglio?

Il 21/03/2020 at 10:52, JackShepard ha scritto:

Raga, Banshee su Ororo ok.
Ma se lei è Meretrice e la Banshee viene attivata, chi devono bombardare?

Io direi sgrulf semmai.

Expand  

Su quali basi? Tra l'altro non ricordo neanche un suo post, ha scritto di più prima che io entrassi in partita?

Il 21/03/2020 at 10:58, Bucche ha scritto:

Post n°8

LA BANSHEE NON AGISCA.

Agirà dal cimitero se morirà, altrimenti agisca domani. Aspettiamo ancora per la miseria non buttiamo la Banshee. 

Tra domani e dopodomani si dichiarerà anche il Veggente, per cui aspettiamo con i ruoli. 

Expand  

Concordo con Polle, scrivi cose sensate. Quindi devi essere lupo, per forza.

Il 21/03/2020 at 11:50, polle ha scritto:

16.

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

Expand  

Anche qui hai avuto una svista, non ricordavi che la meretrice non poteva essere deviata dal marionettista. Ma la mia domanda è, perché davi per scontato che il marionettista avrebbe indicato te?

Il 21/03/2020 at 12:21, polle ha scritto:

18

Io non mi capacito di come possa essere buono jack in sta partita.

Cmq al momento a ororo dobbiamo credere anche se vorrei mi mettesse il post dove ci diceva che sarebbe andata da yeatu.

Cmq ieri 5 voti di fila su megalomaniac mi sembrano proprio strani per cui per me bisognerebbe rogare scare o uno di quelli che ha votato megalo 

Expand  

Concordo con te su Jack, lo vedo totalmente diverso dalle altre partite, magari è uno dei due lupi gemelli e non sa come muoversi? Non so, ma sta giocando in maniera sconclusionata rispetto ai suoi standard.

Il 21/03/2020 at 12:34, JackShepard ha scritto:

@Misa_Epiphany infatti secondo me è la c)

Chi mi dà lupo oggi potrebbe dire perché?

Perché mi pare che state ripetendo sta cosa da tre giorni per come è andato il rogo su Gilga e non vi smuovete da lì

Tra l’altro se Ororo è la Meretrice, ora solo Lupo Snob potere credermi che casualmente è stato sondato a Notte1.

Sarà più semplice che non sono lupo e basta?

Expand  

Guarda, io mi sono perso il rogo di Gilgamesh eppure ho la stessa impressione, ho già detto che non mi sembra che tu stia ragionando molto e quel poco che dici non mi piace, o sei diverso tu come stile di gioco o hai qualcosa da nascondere.

Il 21/03/2020 at 13:21, Misa_Epiphany ha scritto:

Vi odio tutti. 

Ogni volta che recupero una pagina ne compare un'altra T.T

Expand  

Concordo pienamente, con la differenza che io ho letto tutto a più riprese facendo pause a metà e per quando tornavo trovavo anche due pagine scritte nel mentre (per non parlare di ieri sera).

Dovrebbe essere tutto.

Inviato

3

Il 21/03/2020 at 14:10, OroroMunroe ha scritto:

io non ho detto che per me megalo era necessariamente buono (e comunque sappiate che odio essere ripetitiva, quindi, non risponderò più a domande già fatte, andate a ricercare le cose esattamente come faccio io) ho detto che per me poteva pure non essere padrino! Leggete l’italiano, che cazz!

posso benissimo sbagliare su mega, ma non su jack e yeatu che son stati sondati

Expand  

Non voglio farti sprecare post per rispondermi, ma segnati questa domanda e rispondimi quando risponderai anche ad altri. Perché sei così sicura al cento per cento su Jack e Yeatu quando esiste il lupo snob? So che statisticamente è più probabile beccare tutti gli altri, ma perché insisti sulla tua assoluta certezza quando esiste, anche se minima, probabilità che uno di loro possa essere cattivo?

Se la risposta è appunto "per probabilità", ok, ma almeno rispondimi. Tutto qui.

Ah, trovo anche l'ultimo post di Bucche condivisibile. Tra un po' inizierò a credergli anche se dicesse di essere sirena.

Inviato

4

Il 21/03/2020 at 14:20, JackShepard ha scritto:

@absolute è una partita in cui il secondo giorno sono stato accusato da 500 persone in modo barbaro, siamo 30 giocatori, ho un ruolo che mi porta a giocare in un certo modo. Metti insieme tutte queste cose. Soprattutto stare dietro a 30 persone è difficile. Sopratutto quando ti accusano tutti. Ragionamenti ne ho fatti a giorno0, a giorno1 e soprattutto a giorno2. Ora a giorno3 traggo conclusioni. Poi domani si riparte.
I miei nomi li ho fatti nella lista che ho dato a mario.
Andrei sparato su scarecrow a meno che non fa un miracolo di difesa. Non la sta facendo, anzi. Probabilmente è lupo, mi sorprenderei se così non fosse. Dopo di lei c'è ruby per quanto mi riguarda.
Certo, ruby e scarecrow per la loro presenza in piazza non sono i top lupi del branco. Il branco sarà guidato dalla gente che sembra più buona: dream mescalina polle loudo knaves shinobu. Qualcuno sta qui dentro, è chiaro.

Per quanto riguarda sgrulf, buono non sarà. Lo dico per metagame in pratica, perché lo conosco. Comunque ha tutto il tempo di entrare e farci cambiare idea. Se inizia a parlare lo valutiamo.

Ah vedo che dubiti di Ororo per certe cose incoerenti che ha detto: mah per me è un punto a favore come credibilità. Cioè, prendi i suoi post di oggi. O sta recitando tantissimo da cattiva o è sincera e prova a ragionare da sola su quello che legge intorno a sè. Tra le due non ti pare plausibile che stia dicendo la verità e basta? Boh per me è così. Certo, confusionaria, ha fatto ipotesi che non reggono molto, non tutto quello che ha detto è da seguire....ma perché i contadini non dicono mai cose sbagliate? E un lupo/cattivo direbbe quelle cose?

Expand  

Come ho detto mi sono perso i primi giorni e non ho riletto, sapevo che eri in discussione ma non so quanto fossi stato torchiato. Comunque già questo post mi convince di più.

Il 21/03/2020 at 16:08, polle ha scritto:

24.

Io dei rossi toglierei Lux che non mi è dispiaciuto e anche mescalina. 

Metterei invece senz' altro Absolute 

Expand  

No, dai, Polle, ti considero buono, non sbagliare su di me che non ho modo di dimostrarti nulla e direi che è ora di bruciare lupi.

Il 21/03/2020 at 17:37, OroroMunroe ha scritto:

post 26

@polle ho scritto di aver sondato @Yeatu e @JackShepard quando mi sono dichiarata, ti prego di andarti a rileggere i miei post con più attenzione che non ne posso più di ripetermi!

Comunque ragazzi, io probabilmente sarò morsa, mi spiace solo che se becco un buono, muore con me.

Spero davvero di andare sul lupo, così almeno domani lo rogate e la mia morte sarà più utile! 

Expand  

L'hanno già fatto notare, ma col brizzolato si perderebbe ogni informazione. Fai come credi.

Il 21/03/2020 at 18:13, polle ha scritto:

26

Ma se abbiamo parlato un giorno di come la meretrice doveva lasciare detto da chi andava.

Se eri la meretrice e trovavo yeatu lupo e poi oggi eri morta noi come lo capivamo? 

Ma agli altri sembra normale? 

Io boh

Expand  

Appunto, da lupo se la sarebbe costruita meglio, non credi?

Comunque io per ora mi fido di Polle, Loudo e Bucche. Jack sono dubbioso, quindi vorrei capire chi votare anche in base a quanto dicono loro visto che ho ancora idee molto confuse sulla partita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.