Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

#1 Avevo capito verso la fine Mega padrino. L'incazzatura riguardante Jack non sottoposto manco oggi al sacerdote, si mette un pò da parte per quanto mi riguarda. Anche se sono triste per le due morti. Motivo possibile solo la meretrice giusto?

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:07, polle ha scritto:

Potrebbe essere andato da yeatu stecata se era meretrice 

Expand  

#5 ho letto qualcosina. Direi che difficile sia andato su The Cheese. Ed il morso su The Cheese è particolare, andava contro Jack in modo pesante. 

Comunque Loudo ha detto che Jack si è dato ruolo, ma è stato fin troppo vado quest ultimo per credergli sulla fiducia 

Inviato

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:22, mariosan ha scritto:

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

Expand  

Ah giusto ed avevo pure letto le liste. Possibile sia andato da Jack o da Yeatu allora #8

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:25, Dream` ha scritto:

4.
Per quanto riguarda la questione Padrino, dobbiamo stare attenti con gli scagnozzi. La rivelazione di due ex-scagnozzi era necessaria per confermare al 100% l’identità del Padrino, ma la rivelazione di cinque scagnozzi è tutt’altra cosa. Ricordo che ci sono dei ruoli e che c’è un Lupo Nero. Secondo me dovrebbero evitare di esporsi e dichiararsi solo se a rischio rogo, ora siamo ancora in 25 e direi che non ne vale la pena.

Expand  

#9 Dream però chi non è scagnozzo si capisce. Cioè tipo lol ecc. Non so se sarebbe così negativo saperli tutti. Comunque raga se proprio siamo in difficoltà potremmo agire con la banshee per capire su chi è andato Stecata 

Inviato

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

18 polle

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

25 sgrulf

26 Loudo

28 White Rabbit

29 Yeatu

30 Misa_Epiphany

Raga la meretrice andava su questi. E dobbiamo toglierne uno, come dice Bassoon probabilmente era Polle, ma anche Sgrulf direi (quel "diesci"). Quindi direi che per ora escluderei anche loro due dalla lista. Togliendo anche Misa che è scagnozza

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

26 Loudo

28 White Rabbit

29 Yeatu

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:34, OroroMunroe ha scritto:

Post 1

e la miseria quanto scrivete! Devo riflettere su ciò che è successo, ma non credo che stiamo seguendo il filo giusto. ve lo dico 

Expand  

Megalo per te era buono? 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:37, OroroMunroe ha scritto:

Per me si.

@Bassoon The Raccoonnon è nemmeno nella lista meretrice, non diciamo boiate!

vi ricordo che la doppia morte può esssrci anche per il brizzolato. Per me stecata era un RV

post 2

Expand  

Due persone hanno detto che Mega era padrino, tu sai qualcosa che noi non sappiamo?

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:42, Dream` ha scritto:

8. 
Comunque Jack zitto zitto continua ad andare avanti. Se non possiamo controllarlo in altri modi lo mandiamo come secondo stasera, altrimenti non ci leveremo mai il dubbio.

Expand  

Non te lo levi comunque :D Mandate me stasera come secondo con Jack e la banshee agisce così muore Yeatu. 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:55, OroroMunroe ha scritto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

Expand  

Ororo calmati. 

Ieri ho ricevuto la sondata del sacerdote su Gilga e Vegeta NL, non ci credi? 

Oggi Loudo ha ricevuto la sondata del sacerdote su Megalo e Scare: "trai due c'è almeno un lupo"

Prima che Loudo uscisse due persone Bucche e Misa hanno detto di essere scagnozzi di Megalomaniac (sottolineando quindi che questo sia il padrino).

Stecata e The Cheese sono morti entrambi. Potrebbe essere dovuto alla meretrice o al fatto che i lupi hanno azzeccato l'associazione di The Cheese o di Stecata o che Stecata sia meretrice. Potrebbe pure non esserlo e Stecata magari è stato sgamato ruolo (perché The Cheese non ha scritto nessun post in cui parlava di ruoli)

Queste sono le info in nostro possesso.

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:57, SuperLol ha scritto:

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

Expand  

Si ma sta roba dovrebbe dirla Ororo xD Invece lei va contro di noi LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 21/03/2020 at 09:16, OroroMunroe ha scritto:

13 per me polle è o lupo o rv. Non lo vedo buono, come comincio a veder storte un po’ di persone.. ma aspettate che non vi deluderò 😁
@mariosan ovviamente verrò mangiata dal brizzolato dopo. Ma almeno vi apro gli occhi

Expand  

Ok quindi non sei marionettista perché lui saprebbe il ruolo specifico del lupo controllato se polle fosse lupo 

Inviato

-Mariosan: bene,almeno qualcosa la capisco 

-Mud bene

-Mid bene

-Bucche bene

-Misa bene

-Ororo bene ma con riserva banshee

-Jack bene o lupo snob o lupo se banshee secca ororo

-Yeatu bene o lupo snob o lupo se banshee secca ororo

-Polle bene

-Loudo bene (ma può fregare) 

-Bassoon bene (ma può fregare) 

-Lol bene (ma mi può fregare) 

-Drax benino (e mi può fregare) 

-Dream benino (e mi può fregare) 

Tutti gli altri male :D

Inviato (modificato)

#24 Se Ororo mente abbiamo trovato probabilmente almeno un lupo(Jack o Yeatu) + la persona che ha detto "si ti credo" 

@Mid mi pare di averlo scritto 5 post fa della banshee perché non mi cagate :(

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.