Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:34, mariosan ha scritto:

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

18 polle

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

25 sgrulf

26 Loudo

28 White Rabbit

29 Yeatu

30 Misa_Epiphany

Raga la meretrice andava su questi. E dobbiamo toglierne uno, come dice Bassoon probabilmente era Polle, ma anche Sgrulf direi (quel "diesci"). Quindi direi che per ora escluderei anche loro due dalla lista. Togliendo anche Misa che è scagnozza

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

26 Loudo

28 White Rabbit

29 Yeatu

Expand  

1

Mario stecata è palesemente la meretrice, da ieri che lo avevo capito

Guarda il suo postone e si capisce l'unico buono sicuro che da come nome, che è quello che ha sondato

Inviato
  Il 21/03/2020 at 00:30, Loudo ha scritto:

Ma in quel post dà buone tre persone. E' veramente quello?

Expand  

2

Non mi pare che da tre persone sicure buone

Cerco di parlare più esplicitamente, a che se non volevo farlo

L'unico al quale scrive accanto esplicitamente BUONO, senza troppo giri tipo mi sembra positivo o a me pare stia giocando da buono, sono io

Ora ieri stecata mi ha riempito di lime sui 10/12 post che ho fatto, avrà messo like almeno a 4/5

Da quando è iniziato il giorno mi ha dato buono non una sola volta, e allora ho cercato di fare due più due e l'unica cosa che mi passa per la testa è che mi ha sondato ed era la meretrice

O sto volando da solo, o qualcuno mi spieghi perché stecata mi dà BUONO sicuro a giorno 2, senza aver scritto effettivamente tanto

Inviato

3

Poi di bassoon dice esplicitamente SONDATE QUELL'UOMO ed è palese il fatto che vorrebbe sondarlo, ma poiché è nell'altra lista non può

Per polle invece dice esplicitamente UNA SONDATO A GLIELA DAREI

O sto volando con la fantasia o non vedo altre soluzioni

Nel caso comunque abbiamo la banshee, se non vogliamo andare a occhi chiusi

Inviato
  Il 21/03/2020 at 11:50, polle ha scritto:

16.

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

Expand  

5

Il marionettista, non so già chi l ha detto, non mi pare può agire sulla meretrice

Allora @OroroMunroe capisco la tua incazzatura ma:

1) avevamo due morti, e l'opzione meretrice era tra quelle più ovvie, quindi ci sta rileggersi stecata e vedere se era lui e si chi è andato, non credo che siamo tutti cattivi e ci mettiamo ad assegnare ruoli, stavamo valutando l'opzione stecata

2) Perché ripeti ancora che mega non era il padrino? Non capisco, abbiamo scagnozzi che si sono rivelati, che se sono lupi (e non credo) non avrebbe senso questa loro uscita perché uscirebbero gli altri a smentire

Ma soprattutto abbiamo una sondata losca su mega e tutto combacia

Poi se ororo non è la meretrice lo si capirà, come dice loudo più avanti, direi niente Banshee quindi

Inviato

6

Per me sono mille volte più sospetti quelli che dicono "brutto la discesa di voti su megalo" quando magari non hanno votato o hanno votato col culo

Ma l'avete letta megalo l'ultima ora? Non faceva altro che dire cazzate e andare contro chiunque la sospettava, senza dare una minima difesa o dire qualcosa di sensato, e difatti buona non era

Ci sarà pure un lupo tra quelli che l'hanno votato, ma 1 o 2 al massimo

Riguardo poi al mandare jack come secondo, cose ne ricaviamo? Assolutamente nulla

1) Già che se crediamo a ororo difficile sia lupo perché può esserne solo uno, e statisticamente è improbabile

2) se esce la sondata losca non sapremo mai nella realtà se è effettivamente sul rogato o su di lui, non abbiamo la certezza matematica che sia buono

Mandare jack come secondo non ci porta a capire nulla su di lui

Inviato
  Il 21/03/2020 at 15:25, Loudo ha scritto:

#15 @Scarecrow Ma come fai a dire che nessuno ti ha protetto ieri?

A una certa c'è stato una serie di uscite a non finire in stile "Hmmmmm, quanto è sospetto questo trenino su Scare, secondo me è capro espiatorio". Oppure "Hmmm, ma come fa Scare è essere lupo che non è qui a difendersi?" Se non sono difese queste, cos'è una difesa per voi?

Poi voglio dire, siamo in 30 e a parte il Padrino (che è morto nonostante le persone che lo difendevano) il cattivo che ha più alleati su cui contare ne ha al massimo 3 [EDIT: Correzione, 4]. Non so che cosa vi aspettiate che succeda quando la piazza accusa un lupo, che in 15 si ergano in sua difesa? lol

Chiusa parentesi.

Gli scagnozzi quindi sarebbero Shino, Bucche, Mid, WR e Misa, giusto? No perché è inutile fare i misteriosi, ormai vi siete dichiarati tutti, l'unica che non mi ricordo se si è dichiarata è @Shinobu Sanada o se me la immagino io.

Ororo Meretrice, Jack e Yeatu sondati da lei.

Knaves e polle hanno messo i cartelli sul fatto che sono ruoli, per me si può ancora lasciarli lì per un po', tanto non manca molto alle dichiarazioni di massa secondo me. XD

Io sono buono.

Quelli che rimangono sono questi:

05 Scarecrow

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü

09 mariosan

10 absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

25 sgrulf

Tra questi, quelli di cui mi fido di meno tra questi sono quelli che ho segnato, che casualmente sono sette. Chiudete la partita. (Scherzo)

Io partirei da questi, poi via con gli altri.

Poteri del Veggente, Meretrice e Sacerdote secondo me dovrebbero pescare tra questi oggi.

Expand  

7

Quoto in pieno questo post di loudo

Per me i lupi sono quelli, stavo per fare gli stessi identici nomi

L'unico che metterei pure tra i rossi è dieguito

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:03, Loudo ha scritto:

Stai come il caniello.

E' così che usa questa frase? Qualcuno me la spiega?

Dopodiché, per me dovete smetterla di cercare di pilotare i roghi per le sondate del Sacerdote. Lasciate che ognuno voti liberamente, se sono solo io a voler rogare Scare rogherà qualcun altro. Vediamo chi voterà chi.

Expand  

8

A me sta venendo voglia di votare mescalina

Non mi sembra molto contadina eh

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:08, polle ha scritto:

24.

Io dei rossi toglierei Lux che non mi è dispiaciuto e anche mescalina. 

Metterei invece senz' altro Absolute 

Expand  

9

Mah lux pure pure

Ma mescalina non mi dice proprio niente, se ci sta uno bravo che sta guidando il branco è lei

Cioè non mi dice niente, mi pare una brava, attenta, puntigliosa, pure troppo, un lupo così gioca eh

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:09, Mescalina ha scritto:

13

Perché? Cosa trovi di strano in quello che sto facendo? 

Expand  

Il 21/03/2020 at 16:09, Draxer11 ha scritto:

9

Mah lux pure pure

Ma mescalina non mi dice proprio niente, se ci sta uno bravo che sta guidando il branco è lei

Cioè non mi dice niente, mi pare una brava, attenta, puntigliosa, pure troppo, un lupo così gioca eh

Expand  

10

Ti quoto questo che ho già detto

Sinceramente non hai fatto errori da dire "eccola questa è lupo" ma a sensazione, guardando il tuo modo di giocare, è esattamente come giocherei da lupo

E se vuoi trovare i lupi, devi pensare come loro

Se c è uno bravo che si sta nascondendo bene sei tu

Ho sta sensazione

Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:18, Mid ha scritto:

Anche a me Loudo non sta facendo impazzire, vanifica ogni possibile coordinazione sui voti da un po' e poi si butta su Mescalina appena tirata in ballo (a caso per me) da Draxter

Misa, Bucche che si fa allora? 

Misa secondo nome e primo? 

Expand  

11

Ci sono 7 lupi in partita e non è morto neanche uno

Da qualche parte devono stare e l'unico modo che ho per scoprire dove stanno è interagire con la gente e cercare di sospettarlo e vedere come rispondono

Mescalina ha risposto bene alle domande, c è gente sicuramente molto peggiore di lei, però il suo modo di giocare è quello che utilizzerei il da lupo

Questione secondo nome, deve andare senza dubbio @Misa_Epiphany la più credibile di tutti tra gli scagnozzi

Inviato

Raga ma perché loudo improvvisamente è diventato cattivo?

Bucche giocavi meglio quando eri ancora scagnozzo, ora che sei proC stai ricominciando a sparare teorie veramente folli e assurde

C è gente sta partita che mi pare lupo da chilometri, leggo alcuni post assurdi

Mudkid

Dieguito

Mescalina

Ruby Red

Mi meraviglierei a fine partita se uno di questi è buono (mi segno sto messaggio e lo riposto a fine partita:D

Ormai sono propenso pure io a votare scare se non vogliamo votare uno di questi

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:39, Bucche ha scritto:

Se esce buono si segue il team che ho messo io e che sto ripetendo da un po'. 

Se esce losco si segue l'altro team. 

Expand  

Questa è una cagata

Se scare è lupo lo avranno cacciato pure dalla chat lupi, ormai lo avranno votato tutti, tranne te e mod che siete gli unici buoni

Se esce buono non lo avrà votato nessun lupo, perché sanno che è buono e sanno come uscirà la sondata, solo i contadini sbagliano a votare, non i lupi

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:44, Mescalina ha scritto:

Ma tu anziché ragionare in base a quello che uno scrive lo dai automaticamente lupo? 

Non so se ti è chiaro perché mi è venuto il sospetto su Loudo, credo di no

Expand  

Loudo è buono da chilometri di distanza

Se è cattivo al massimo è uno dei RV gemelli la, che cerca di essere più buono per campare fino alla fine

Se è lupo lo applaudo a fine partita

Ma non è possibile che soprattutto qui si percorrano idee che vanno oltre l'immaginabile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.