Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2020 at 22:37, Misa_Epiphany ha scritto:

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino

Expand  

1.

Lol non ci credo ahahahah il trenino di voti si spiega perfettamente. Tu sei una disgraziata :P però grazie per essere uscita. 
Per la doppia morte ci possono essere varie spiegazioni, ma la più probabile penso sia Mere su un lupo + morso o morso su Mere + protetto. Devo rileggere entrambi.

Inviato

3.

Bassoon non mi sembrava proprio lupo, sono piuttosto perplesso. The Cheese ha fatto un post (il suo ultimo della giornata) in cui nominava Ororo & altre due o tre persone, oltre a Jack che era sempre nei suoi pensieri. Però al momento credo a Stecata Meretrice, il messaggio che qualcuno (Mario?) ha riportato qui sopra è un effettivo richiamo al ruolo. 

Inviato

4.
Per quanto riguarda la questione Padrino, dobbiamo stare attenti con gli scagnozzi. La rivelazione di due ex-scagnozzi era necessaria per confermare al 100% l’identità del Padrino, ma la rivelazione di cinque scagnozzi è tutt’altra cosa. Ricordo che ci sono dei ruoli e che c’è un Lupo Nero. Secondo me dovrebbero evitare di esporsi e dichiararsi solo se a rischio rogo, ora siamo ancora in 25 e direi che non ne vale la pena.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:22, Shinobu Sanada ha scritto:

E se credi Stecata meretrice, perché non pensi che sia andato su Bass , come mi aveva detto ? 

Expand  

5. 
Ma infatti non ho detto che non ci credo xD è la cosa più probabile. Ho detto che sono perplesso perché Bassoon non mi sembrava lupo. 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:27, mariosan ha scritto:

#9 Dream però chi non è scagnozzo si capisce. Cioè tipo lol ecc. Non so se sarebbe così negativo saperli tutti. Comunque raga se proprio siamo in difficoltà potremmo agire con la banshee per capire su chi è andato Stecata 

Expand  

6.

Lo so, molti sono proprio sgamati, però non credo che tutti i votanti di Scarecrow siano scagnozzi. Infatti determinate persone le lascio in pace per il momento. Però se possiamo evitare di dare info aggratis evitiamo. 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:34, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Mah, la reazione di Jack e la certezza di Dream che dice che Stecata è andato su di me, che coppietta davvero. Per un singolo messaggio. Ora, sappiamo come Stecata mi pensava lupo, ma la meretrice deve sopravvivere, perciò mi spiegato perché diavolo sarebbe andato su di me? Che ripeto, non ero nella lista meretrice. Questa certezza da parte di qualcuno mi sembra una cosa coordinata in branco, davvero.

Expand  

7. 
Non ho mai detto di averne la certezza, sto provando a ragionare rileggendo sia Stecata che Cheese. Dato che Stecata prima lascia un riferimento alla Meretrice (o vuoi venire a dirmi che la Meretrice è Cheese?) e poi alla domanda “Sondereste?” risponde “Sonderei Bassoon” mi viene il dubbio, se permetti.

Inviato

8. 
Comunque Jack zitto zitto continua ad andare avanti. Se non possiamo controllarlo in altri modi lo mandiamo come secondo stasera, altrimenti non ci leveremo mai il dubbio.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:39, OroroMunroe ha scritto:

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

post 3

Expand  

8.

Ma perché sei scocciata? Non ho capito, giuro.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:55, OroroMunroe ha scritto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

Expand  

9.

Sì infatti io non ho capito quello scambio di battute, ma lasciamo perdere. In ogni caso il Padrino non può morire di notte perché sacrifica uno dei suoi scagnozzi, quindi Stecata al 100% non è Padrino. Poi Misa e Bucche possono benissimo mentire entrambi, quello sì, però personalmente lo trovo improbabile. 

Inviato

10.

Considerando complessivamente la partita di Ororo, per me è piuttosto credibile. Anche perché sarebbe una follia bluffare la Meretrice in una partita che durerà ventordici giorni, prima o poi la si sgama. Quindi è stato o lo Scudiero o il Brizzolato (anche se rileggendo sia uno che l’altro non riesco a fare particolari associazioni). Però @OroroMunroe da come parlavi sembravi certa di Mega buono, e non è così :\ sono usciti tre scagnozzi, direi che ormai è evidente. Scusa @Bassoon The Raccoon se ho dubitato di te :fior:

Inviato

11. 
Ora che ho tempo faccio anche io la lista. 
+ = tendente al buono 

- = tendente al cattivo

o = tra il buono e il cattivo

Mostra contenuto nascosto

Degli scagnozzi sono abbastanza sicuro di Misa, mentre degli altri due non del tutto. Idem Jack e Yeatu, è probabile che siano entrambi buoni ma esiste comunque la possibilità del Lupo immune alla Meretrice. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 14:06, mariosan ha scritto:

#32 una cosa devo dirla perché comuqnue devo consegnare na cosa lunedì mattina quindi vi rileggerò tutti verso le 18 (e se riesco voto pure subito dopo). @Knaves nonostante l' ineleganza del tirare in mezzo l'antipatia (cosa che poi ha messo da parte per fortuna), ha detto una cosa giusta. Se Ororo è meretrice bisogna analizzare la doppia morte. 

Ho bisogno che qualcuno analizzi la questione. Perché è strano che tutti abbiano detto solo Stecata meretrice (io l ho detto ma non tenendo mai in considerazione the cheese @The Cheese Sorry <3)

Quindi è come se i lupi sapessero che non lo hanno sbranato. @Loudo si deve partire da qui secondo me 

Expand  

13.

Dopo aver riletto sia The Cheese che Stecata ho accantonato l’ipotesi The Cheese Meretrice principalmente per Jack. Lo sospetta praticamente da Giorno -1, quindi avrebbe dovuto sondarlo. E la prima notte doveva o schiantarsi o avere come sondata Jack NL, però no, ha continuato a sospettarlo e l’ha pure votato. Comunque il tuo è un ragionamento valido, non penso che tutti gli altri abbiano avuto gli stessi pensieri. 

Il 21/03/2020 at 14:10, OroroMunroe ha scritto:

Ho chiesto consigli a quelli che a me sembrano più fidati (ovvero @JackShepard e @Yeatu per averli sondati e @Dream` e @Loudo, anche se loudo mi sta convincendo molto ora). VOGLIO LA LORO OPINIONE. Ma decido IO.

Expand  

Qualche pagina fa ho fatto una lista di + e -. Però non fare affidamento su di me, io e il mio intuito non andiamo d’accordo ultimamente xD tra quelli che hai nominato tu ti dico che SuperLol mi sembra il solito SuperLol, nel modo in cui ha rivolto le accuse a Mega pareva genuino imho, poi lo so che era il Padrino e che questo non significa nulla. Knaves ha scritto un paio di messaggi ambigui che mi hanno fatto pensare, non so se fossero voluti o meno. Polle fino a ieri mi piaciucchiava, ma ora comincio ad avere i miei dubbi, anche se di sicuro c’è in giro gente più sospetta.

Inviato

14.

Il 21/03/2020 at 15:37, Bucche ha scritto:

Post n°16

Branco con Ororo lupo:
Ororo 
Jack e/o Yeatu
Dream
Bass
Shino
Knaves

Ororo da lupo avrebbe dato almeno un falso buono tra Jack e Yeatu e fin qua ci siamo.
Dream e Bass si difendono in piazza (potrebbero essere coppia anche nel caso in cui Ororo fosse buona) ma i collegamenti con Ororo sono dovuti al fatto che le hanno creduto subito. Inoltre le loro partite non sono limpidissime, bass fa parecchia confusione mentre cerca di dare Stecata meretrice, Dream lo appoggia in alcuni ragionamenti.
Shino e Knaves anche danno subito buona Ororo.
Personalmente trovo Knaves lo stesso della partita coi fake in cui era lupo e me accorsi solo io e forse altri 2. Non me ne ero ancora accorto, però, citando @Stecata, l'arbitro lo sta facendo lui.

Personalmente non mi fido di Ororo e l'ho già detto. Ma non è la prima preoccupazione poiché ci sono molti modi per con fermarla. 

Però resta il fatto che molti dei nomi fatti sopra non sono messi a caso. 

Personalmente a convincermi poco è la coppia Dream Bassoon, poi c'è Scare che oggi il rogo non lo scampa.  

Expand  

Ma perché mi associ a Bassoon? Una delle prime cose che ho detto oggi è che l’opzione di Stecata Meretrice morto su Bassoon mi sembrava la più probabile. Lui mi ha contro-accusato perché secondo lui ho approfittato dell’occasione e una volta uscita Ororo ho fatto un passo indietro e ho ritirato le accuse. Cioè boh, questo dovrebbe renderci compagni? A volte mi ritrovo nei suoi ragionamenti, vero, lo ammetto serenamente.

Comunque ieri ho accantonato Cocco perché Mega lo stava accusando ed io mi sono insospettito. Ora che Mega si è rivelato Padrino non c’è più niente che rende Cocco proC ai miei occhi. Si comporta come quando è lupo, è identico alle sue ultime partite.

Non mi oppongo al rogo di Scarecrow, oggi non mi è piaciuto. La sua difesa ci stava, poi ha votato Misa e se ne è uscito con “Un lupo voterebbe un buono certo?”. E un buono voterebbe un buono certo...? Non ho capito. Che poi questo giochetto funziona solo se lo fai in modo spontaneo e sono gli altri a notarlo, così proprio no. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.