Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu voti l unico cs confermato e parli ancora? 

E tu perché non leggi e rispondi?

Io non ho la risoluzione della partita, purtroppo non è una freccia al mio arco. Se sto sbagliando, non importa, è un gioco. Ma meno riflettete e più resto convinto delle mie idee, giuste o errate che siano.

Se siete mejo voi e io sono negativissimissimo, perché non mi avete votato in apertura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa_Epiphany ha detto:

Sarebbe bellissimo ma non è così ahahahaaha

Ci siamo rivelati in 5 con lo stesso padrino, se mentissimo qualcuno lo avrebbe detto ahaha

Ma infatti non sto dicendo che mentite.

Sto dicendo che siete cagacazzo + scagnozzi.

Figurati se io posso non pensare che Bucche sia in grado di fare sto macello da buono. Assolutamente ne è in grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

"Tutti sti voti su Loudo non mi piacciono" ha 2 voti. Di 2 buoni. 

La piazza è completamente in mano ai lupi. 

Sveglia. E mo Loudo va pure secondo, quando avevo chiesto di mandare Misa. 

POI SONO IO QUELLO CHE NON ASCOLTA, MA SVEGLIATEVI VA. 

Per secondo abbiamo ancora i voti per mandare chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Ma se portassimo scare primo e cocco secondo?

Impossibile domani non esca una veggenza losco con sti 2

Sì,ma rimarrebbe il dubbio su quale dei due... però se per assurdo non uscisse ribalterebbe la situazione 

Sarebbe più utile mandare Misa che dovrebbe essere buona certa come seconda,in moda da poter interpretare in maniera più sicura la sondata del veggente (ho detto Misa ma vale per qualunque ex-scagnozzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
7 minuti fa, Loudo ha detto:

Dalle 21.15 in poi non c'è più limite di post.

Comunque, ora che i cagascagnozzi mi hanno votato, per capire, mi deve votare qualcun altro?

Io sto pensando di votarti

Quando ti confrontavi con Scare hai scritto un post dove dicevi di ritener legittimo tentare un rogo anche su un probabile contadino

Hai detto tu stesso che l accusa mossa a Scare non era chissà quanta roba. Tra le altre motivazioni hai scritto che non è nella cerchia dei fidati 

Che detto ad un giocatore che ha avuto assenze per altri motivi non è altrettanto di sostanza. Eppure sembri non voler considerare altro

Quando ho notato ciò hai iniziato a farmi domande in modo strano, come se in quel momento ti fossi sentito scoperto

Questo è quello che ho notato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Per secondo abbiamo ancora i voti per mandare chiunque.

Sì ma è tutto il giorno che faccio domande e non ricevo risposte. 

È tutto il giorno che cerco di coordinarci e arrivano tutti alla fine, senza leggere la giornata e a votare Scare. 

Ora devo rivalutare tutto e tutti nuovamente perché ci sono voti di gente che avevo rimesso da parte che non sono per nulla da buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma quindi alla fine conviene che ve lo dico o no su chi vado? xD non ci sto capendo niente dopo la cosa del brizzolato, io mi ricordavo che morivo cmq e anche chi era con me

Senti fai quello che vuoi che tanto non si capisce nulla. Basta che lasci 1 nome scritto in gigante almeno sappiamo chi è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Io sto pensando di votarti

Quando ti confrontavi con Scare hai scritto un post dove dicevi di ritener legittimo tentare un rogo anche su un probabile contadino

Hai detto tu stesso che l accusa mossa a Scare non era chissà quanta roba. Tra le altre motivazioni hai scritto che non è nella cerchia dei fidati 

Che detto ad un giocatore che ha avuto assenze per altri motivi non è altrettanto di sostanza. Eppure sembri non voler considerare altro

Quando ho notato ciò hai iniziato a farmi domande in modo strano, come se in quel momento ti fossi sentito scoperto

Questo è quello che ho notato

Mescalina, ci siamo già scontrati su questo nella scorsa partita. Lo sai che è come la penso anche da buono.

Quando dico che un rogo su un contadino semplice non è un grosso dramma, vuol dire che se io ho due sospetti e uno si dice ruolo e uno si dice contadino semplice, rogo sempre prima il secondo. Non vuol dire che lo rogo perché lo penso contadino semplice.

Per me Scare è lupissimo, IN PIU' si è dichiarato contadino semplice che vuol dire che anche se ci sbagliassimo, non faremmo i danni in caso di errore che faremmo se rogassimo, che so, polle che si dice ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.