Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho la sensazione dallo sbrano che almeno uno dei lupi non sia di questo forum....

comunque prima il flash mob su vegeta e poi lo sbrano, mi tocca rileggere vegeta se puo essersi lasciato scappare qualche parola di troppo anche se la vedo difficile, parliamo di vegeta.

Inviato
  Il 19/03/2020 at 23:36, JackShepard ha scritto:

Comunqe secondo me quando i più votati sono buoni, i Lupi tendenzialmente se ne lavano le mani della situazione finale degli ultimi minuti e lasciano scannare i buoni per non attirare attenzioni
Per cui per me i Lupi sono più da cercare tra quelli che hanno creato la situazione.

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

Talilinds vota LittleMudkip (2) (21:47)

Gilgamesh vota JackShepard (3) (21:54)

JackShepard vota Gilgamesh (4) (21:56)

Knaves vota Gilgamesh (5) (21:58)

Mescalina vota vegeta3 (5) (21:58)

dieguito94 vota JackShepard (4) (21:59)

polle vota Gilgamesh (6) (21.59)

Lux vota vegeta3 (6) (21:59)

Dal mio punto di vista Lux poteva tranquillamente fregarsene da lupa di mettere un sesto voto e attirare le attenzioni, quando al rogo sono due non lupi.
Dieguito anche non aveva nulla da guadagnarci da lupo a votarmi, quindi ok.

WR non ha votato, ma mi ha taggato dicendomi "proviamo a salvare vegeta?" Anche lui poteva fregarsene di più del rogo.

Mescalina e Knaves stesso discorso: ci sono gilga e vegeta che sono due non lupi a rischio rogo.

Certo, questi non saranno tutti puliti al 100%, ma i Lupi standard secondo me non stanno qua in mezzo.

Per me i lupi sono quindi da cercare tra chi ha creato la situazione.
yeatu ororo e bucche hanno votato vegeta e a logica sono i voti che mi piacciono di meno, perché hanno votato quello facile da votare. 

shino, mudkip e megalo hanno invece portato a 3 gilga.

Bassoon, cheese e gilga hanno votato me portandomi a 3.

Di questi 9, quelli che dai post reputo a sensazione meno puliti sono MegalomaniaC, Bassoon, Cheese, Mudkip.

Poi, realizzo ora che anche bassoon era a tre e non a due come pensavo. Quindi lui può essere Lupo.

Oppure se non è lupo anche tra i suoi tre votanti c'è gente in malafede (stecata o scarec  direi, draxer mi sta piacendo)

Expand  

Scusami ma non vedo la connessione con me, visto che io gilga l'ho portato in arringa e considerato probabile losco sin dall'inizio.

"Gilga io non so manco che sta succedendo" intanto lo hai votato.

Il 19/03/2020 at 23:52, OroroMunroe ha scritto:

@JackShepardio però sono stata coerente con la mia linea di pensiero. Non mi è piaciuto come ha giocato vegeta. Comunque tu lo sai, mi fido di te, e non penso proprio che tu sia lupo, anche per quello che ha scritto gliga. Quindi difenderò questa idea, perché non penso abbia sparato una cosa a cavolo :/e poi non hai scritto niente che mi faccia pensare male di te, non capisco cosa vedano di così brutto gli altri in te

post 1

Expand  

vedi @OroroMunroe che non hai capito bene, @Gilgamesh ha chiesto di rogare jackshepard, thecheese e polle. Non lo ha difeso. XD e jack che ti mette pure like al post ahahahahah XD

quelli che secondo me dovrebbero andare il arringa di sicuro:

stecata

jackshepard

loudo

justcocco

superlol

Inviato
  Il 20/03/2020 at 00:36, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@MegalomaniaC ricordati di questa frase, cosa ne pensi di Loudo ora?

Mostra contenuto nascosto

Expand  

che avevo ragione io a volevo avere nella lista arringhe e stranamente anche se sospettato, nessuno lo ha messo. devo andare a rileggere tutto giorno 0 e giorno 1 per capire se loudo ha solo affossato gilga per poi allontanarsi per non sembrare sospetto oppure no.. non so se ho il tempo e la forza psicologica di farlo però, mi consulterò col mio compare marco.

3

Inviato
  Il 19/03/2020 at 22:44, MegalomaniaC ha scritto:

ho la sensazione dallo sbrano che almeno uno dei lupi non sia di questo forum....

comunque prima il flash mob su vegeta e poi lo sbrano, mi tocca rileggere vegeta se puo essersi lasciato scappare qualche parola di troppo anche se la vedo difficile, parliamo di vegeta.

Expand  

confermo quello che ho detto, secondo me il lupo che ha deciso lo sbrano non conosce bene vegeta, perché a me sembrava il solito vegeta contadino scazzato perché senza potere (tranquillo @vegeta3 resti sempre il piu forte anche senza poteri) e allora perché morderlo stanotte? potevano morderlo domani e magari far bruciare qualche potere andato su di lui dal mio punto di vista, oggi se vegeta era ancora vivo cosa sarebbe cambiato? meglio puntare su un probabile veggente o meretrice o chi riceve poteri no? l'ho anche riletto e davvero non diceva niente che faceva minimamente pensare ad un ruolo. poi molto curioso il fatto che qualcuno abbia scritto che in realtà i lupi potevano benissimo aver sbranato vegeta perché puntavano ad un ruolo.. questa frase mi sembra molto falsa, non ricordo chi l'ha scritta oggi non l'ho trovata, infatti sono troppi post e mi esplode il cervello. 

Il 19/03/2020 at 22:50, mariosan ha scritto:

Ma fai il lupo finto tonto? 

Ma mi avete letto? 

Expand  

qui Mario cosa volevi dire scusa, non mi hai piu risposto, in che modo faccio il lupo finto tonto? sei proprio strano sta partita.

Il 20/03/2020 at 10:36, JackShepard ha scritto:

Partendo dal presupposto che Gilga e vegeta erano non lupi: quando il rogo è tra contadini i Lupi standard non si immischiano per non destare attenzioni inutili. O non votano oppure mettono voti anonimi per creare la situazione e poi rimangono ad osservare.

Io so anche che pure io non sono Lupo, quindi sto discorso si applica anche a chi ha votato me.

Quindi ripeto: chi ha messo gli ultimi voti tendo a pensarlo più pulito, perché da lupo non aveva tutto sto interessa a immischiarsi in una faccenda tra contadini. Rischiava solo di attirare poteri non richiesti all'ultimo secondo.

Per cui per me bisogna cercare tra chi ha dato i voti iniziali e chi non ha votato. Quindi questi qua.

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

Bucche, ororo e yeatu hanno votato vegeta che è il nome peggiore.

Yeatu ha mandato vegeta a 3, quando Cocco e Bassoon avevano raggiunto i due voti,

E questo è degno di nota.

Ruby sulla stessa linea lo ha mandato a 4, degno di nota allo stesso modo.

A questo punto sia Mudkip che Megalo mandano un altro contadino a 3 voti e anche loro da segnare.

E poi altri ragionamenti li possiamo fare se capiamo se c'è un lupo tra Bassoon e Cocco. Perché se loro non sono lupi si va ion una direzione, altrimenti in un'alltra

Dei non votanti
Manfri, Justcocco, sgrulf, White Rabbit, Misa_Epiphany,

di sicuro assolvo WR perché era bello che presente in fase rogo e voleva salvare vegeta.

Bon, per me i nomi principali sono

Yeatu Ruby Mudkip Megalom Bassoon e Cocco.

Expand  

scusa hai contato me che voto alle 21.47 e non hai contato talilinds che pure vota alle 21.47, come mai? è tuo compare lui?

secondo me la partita sta prendendo una brutta piega, i lupi stanno velatamente controllando la piazza e i contadini si stanno mandando in arringa e votando tra loro.

loudo non riesco a rileggermelo sono troppe pagine purtroppo, chiederò aiuto al mio compare.

sta di fatto che vorrei tanto sentire in arringa anche superlol e stecata

3

Inviato
  Il 20/03/2020 at 11:52, JackShepard ha scritto:

Mega scusa ma o sei ubriaco o pure tu ti ci metti.

La risposta calma e pacata è:

"no caro mega, ho tolto i voti che mi sembravano ininfluenti, non in base all'orario, ma in base a un'analisi che spero sia logica. Il voto di Tali è stato ininfluente, non ha creato situazioni particolari e non si innesta nel ragionamento che ho scritto. Il tuo voto è completamente diverso, dato che hai mandato a 3 Gilga. Poi se Tali è lupo e ha votato Mudkip può essere, ma non sono riuscito a capirlo ed è svicolato fuori dal mio ragionamento. Se mi fai un'analisi voti più carina di quella che ho fatto io, la prendo di sicuro in considerazione e ci rifletto su".
La risposta in tutta franchezza è
"ma come fa a essere il mio compare che giusto due pagine fa ha speso tipo 10 post per mangiarmi la faccia??"

Fai un mix delle due risposte

Expand  

volevo capire perché non avevi messo anche lui, visto che hai messo tutti gli altri fino a quella data. Il fatto che il voto sia ininfluente non vuol dire che sia buono eh, anzi io penso che i lupi tranquillamente se ne sono stati in disparte ed hanno sparpagliato i voti ad cazzum, questo nel caso tu sia buono, se tu sei lupo invece tra gli ultimi che hanno votato gilga e vegeta c'è qualche lupo che ha votato a far in modo che tu non finissi tra i due piu votati. Detto questo consideravo anche io talilinds buono, adesso vedrò come scriverà mid.

4

Inviato
  Il 20/03/2020 at 12:51, Loudo ha scritto:

#10 @Ruby_Red Di polle cosa pensi?

Comunque, secondo me va benissimo sospettare Jack, ma secondo me non ha molto senso considerarlo per il rogo di oggi. Se Gilga è l'Oniromante che l'ha sondato Alleato, vuol dire che non può essere RV (e quindi ha già meno probabilità di essere negativo degli altri) e ha anche minori probabilità di essere CS. In pratica, se andiamo su di lui minimizziamo le probabilità di far fuori un cattivo e massimizziamo le probabilità di far fuori un ruolo.

Expand  

concordo con te, si potrebbe mandare come secondo magari.

5

Inviato (modificato)

@Justcocco scrivi qualcosa perfavore. (edit ok sembra che sta iniziando a scrivere)

@Stecata "Terzo voto su gigla un pò rischioso, non so se da lupo, ma si è messo sotto i riflettori. Non mi è piaciuto per niente ieri, sospettava me più degli altri , ma non mi vota e va su gilga. Oggi dovrebbe essere con il forcone al culo di loudo secondo la sua visione, ma forse avevo ragione io che era una frase senza fondamento la sua. Credi ancora che fra gli arringati non c'erano lupi? Chi vedi sospetto?"

Non ho paura di mettermi sotto i riflettori, che poi mi ci hanno messo persone a caso senza ragione, come te. Anche marco mi ha riletto ieri per vedere se magari avevo scritto qualche cosa che poteva rendermi ingiustamente sospetto, ma non c'è assolutamente nulla, e quindi il tentativo vostro era forzato da lupi, poi che uno di voi sia genuino e voleva solo testare le acque va bene, ma non tutti. Avrei votato te alla fine, se c'era qualcun altro disposto a votarti perché alla fine mi sei sembrato piu losco di gilga.

per me l'importante è che loudo andava in arringa, poi volevo rileggerlo dal giorno 0 ma non ho tempo di farlo, purtroppo volevo chiedere aiuto a marco ma anche lui non ha tempo, quindi niente da fare. frase senza fondamento cosa? non dire cagate, ho spiegato nei messaggi cosa mi è sembrato strano di loudo.

non ho mai detto che tra gli arringati non c'erano lupi, altra cagata, ho detto che ce n'era 1, massimo 2. sospetto, praticamente lupo quasi certo superlol e te. loudo possibile, anche se mi è piaciuta la sua uscita di oggi su jack, dovrei rileggerlo tutto per confermare o no. ruby non mi piace come scrive mi ricordo che lei giocava anche nel lontano 2017/2018 quindi non è nuova. justcocco ancora fantasma, ritorna tra noi che oggi non ti do l'immunità. su jack non lo so proprio, penso ruolo o lupo quindi lo manderei come secondo al rogo per verificarlo. forse tra quelli che non conosco ci sta un lupo, che sa anche dirigere il branco, ma appunto mi è difficile capire chi visto che non so come giocano @Yeatu @LittleMudkip @sgrulf @The Cheese

6?

Modificato da MegalomaniaC
Inviato
  Il 20/03/2020 at 17:10, Dream` ha scritto:

13.

@MegalomaniaC @SuperLol mi potete ricordare perché l’uno sospetta l’altro e viceversa? Non riesco a risalire alle origini di tutto questo astio :asd:

Expand  

non lo so ha incominciato ad attaccarmi da quando ho messo in mezzo loudo e da quel momento non fa altro che attaccare me, senza motivo, gira e rigira mi tira sempre in mezzo. lupo 100% Mario e stecata fanno la stessa cosa, ma almeno loro in modo leggermente piu velato. forse ho trovato tutti il "branchetto".

7

Inviato
  Il 20/03/2020 at 17:29, SuperLol ha scritto:

-Post 21-

Buonanotte la scadenza era prefissata per le 16:00 ciaone proprio 

Non ho mai spiegato i motivi ma lo farò ora

In realtà è tutto partito da una mia sensazione contro Mega 

Ora non mi fa quotare ma c'era un post di Mega nei primi giorni mi sembra dove lui ha avanzato l'ipotesi che io potessi essere in coppia con lui

Più specificatamente ecco il post

Questo è l'ultimo post che fa sulla questione padrino-scagnozzo riguardante me e Gilga ma l'aveva già fatto prima qui 

E qui 

Solo nell'ultimo ho individuato la malizia e per me questo era il tentativo di un lupo di mettere il tarlo nell'orecchio in modo sottile

Quindi ho cominciato a spingere su di lui punzecchiando anche senza mai però dire i veri motivi

Aggiungi il fatto che secondo me ha approfittato della scusa "vegeta è un capro espiatoriooooooo" per votare Gilga che guarda caso era pure ruolo 

Inoltre nelle ultime partite i miei sospetti iniziali son sempre giusti ma non li convertisco mai in voti oppure non riesco a portarli avanti e li abbandono quindi stavolta vado fino in fondo

Expand  

1) non mi interessa quando erano le scadenze, io ho potuto loggare in quel momento e in quel momento ho fatto il tuo nome.

2) allora perché non lo hai detto prima che era per questo motivo nelle mille volte che te l'ho chiesto e tu non hai mai risposto? O stavi cercando una scusa adeguata? Comunque quello che dici non è nemmeno ben pensato: perché da lupo dovrei accusarti di essere scagnozzo del padrino? Cosa ci guadagno oltre a certificati buono? E se veramente cercavo di spingere su questo allora perché sarei andato su Gilgamesh in modo da poi non poter continuare con la mia tesi? Ora te lo spiego, ci ho visto veramente un possibile occhiolino e l'ho fatto notare a tutti ed ho anche detto che probabilmente non era così. Poi tu stai prendendo le cose fuori dal contesto, il secondo messaggio era un riassunto delle considerazioni che avevo scritto sin dall'inizio e il terzo era la risposta alla tua domanda delle accuse e cioè che non ti stavo accusando, che qualora gilga risultava losco allora tu eri possibile complice. Se ero lupo e volevo rogarti tranquillo che saresti già polvere. Il fatto è che adesso che ho detto di controllarti e di metterti in arringa subito hai postato qualcosa spiegando quello che non hai spiegato in due giorni? Paura di essere sondato? Non ti ho mai visto così sicuro di te in una partita comunque, chissà da cosa viene questa sicurezza.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:15, JackShepard ha scritto:

Cocco con quelle teorie sugli sbrani sta svalvolando forte

Mid non la voterò. Mi pare una che si sta sbagliando. Sbagliando con forte convinzione, ma non in malafede

Yeatu alla fine sarà cattiva davvero. L'arringa è lunga e fumosa. E avrebbe senso con la mia analisi voti di ieri.

K è un bel paraculo. Cattivo non so dirlo, sarebbe uno che sonderei

Mega ma tu sei quell'ElettraLamborghini che dal nulla ha tirato fuori un lupo dal cilindro. Sta partita do sta il lupo? E' superlol?

@Bucche: non voterò mid - loudo. E manco Ororo, si è capito ormai.

Quelli che non ho nominato non mi hanno dato spunti di riflessione per ora

@Mid il Brizzolato deve associare il ruolo corretto per fare lo sbrano aggiuntivo (?)

Expand  

Si sono io forse ho trovato un gruppetto, tra superlol mario stecata loudo, forse almeno 2 tra questi sono lupi, (sempre se non lo sei tu, in quel caso cambia tutto ma io ti penso piu buono), poi uno di quei 4/5 che non conosco che non giocano principalmente in questo forum sicuro pure. Il problema è che non ho tempo di rileggermi tutto più volte come quella partita, il mio compare anche lavora e non può aiutarmi oggi, non so nemmeno se riesco a rileggermi bene queste ultime pagine. 

10?

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:32, White Rabbit ha scritto:

È lupo solo perché ti ha votato?

Expand  

Il 20/03/2020 at 18:34, MegalomaniaC ha scritto:

rileggi i miei e suoi messaggi da ieri.

12

Expand  

sono due giorni che mi accusano in branco senza alcun motivo, chiedo piu volte spiegazioni e non me ne danno, trovano motivi senza senso, cambiano parole o frasi, fanno i finti tonti, non leggono messaggi. ora io non riesco nemmeno a seguire a pieno e questa cosa mi fa innervosire. possono anche non essere dei pro player ma li conosco e giocano da tanto, di solito non smerdano cosi tanto, lo stanno facendo apposta, se non tutti e 3 almeno 2 di loro. 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:43, Stecata ha scritto:

Dici che al massimo c'è un lupo negli arringati di ieri, ma hai dato negativi 3 persone, io, cocco e gilga. Il tuo sospetto numero 1 ero io ma hai votato comunque gigla. Hai detto che se gigla era buoni loudo era lupo, oggi entri e non lo cachi di striscio. Sei tutto sicuro che hai trovato i lupi, buon per te, stai giocando solo senza consultarti con il villaggio e andando avanti come un treno. A mio avviso sei solo in difficoltà e ti serve una scusa per votare. Fai un analisi della partita, un post dove valuti tutti, sei in affanno questa è la verità.

Expand  

stai dicendo una cagata, ho detto che quelli piu sospetti eravate voi 3, non ho detto che eravate tutti e 3 negativi allo stesso tempo, eri tu quello che preferiva che gli altri votassero prima, perché volevi far dirigere il voto ai tuoi amici lupi magari

altra cagata, il mio sospetto numero uno era gilga, poi alla fine il tuo spingere su di me senza alcuna ragione mi ha fatto cambiare in te come primo sospettato, ma comunque era inutile che votassi te e far rogare vegeta che conoscendolo e vedendo il flash mob sapevo che era buono al 99%

io mi sono consultato ed ho parlato con gli altri giocatori sia giorno 0 che giorno 1, scambiando idee e come comportarsi, a differenza di te che hai solo fatto pernacchie e scorregge e adesso mi vieni a dire questo di me? ahahahahahahahahahaha 

sono in difficoltà si, perché m'avete scassato le palle voi 3, non posso difendermi come vorrei non avendo tempo per rileggere bene le cose e continuate impassibili pur senza alcun motivo di farlo

io ho fatto diverse analisi, ora tu me la chiedi dopo che ho detto che non riesco a recuperare queste pagine? ahahahah

11

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:46, Stecata ha scritto:

@MegalomaniaC dimmi perché sarei lupo insieme a quelli? Prova a fare dei collegamenti, altrimenti sono nomi buttati li a caso.

12#

Expand  

Il 20/03/2020 at 18:45, MegalomaniaC ha scritto:

sono due giorni che mi accusano in branco senza alcun motivo, chiedo piu volte spiegazioni e non me ne danno, trovano motivi senza senso, cambiano parole o frasi, fanno i finti tonti, non leggono messaggi. ora io non riesco nemmeno a seguire a pieno e questa cosa mi fa innervosire. possono anche non essere dei pro player ma li conosco e giocano da tanto, di solito non smerdano cosi tanto, lo stanno facendo apposta, se non tutti e 3 almeno 2 di loro. 

Expand  

Il 20/03/2020 at 18:52, MegalomaniaC ha scritto:

stai dicendo una cagata, ho detto che quelli piu sospetti eravate voi 3, non ho detto che eravate tutti e 3 negativi allo stesso tempo, eri tu quello che preferiva che gli altri votassero prima, perché volevi far dirigere il voto ai tuoi amici lupi magari

altra cagata, il mio sospetto numero uno era gilga, poi alla fine il tuo spingere su di me senza alcuna ragione mi ha fatto cambiare in te come primo sospettato, ma comunque era inutile che votassi te e far rogare vegeta che conoscendolo e vedendo il flash mob sapevo che era buono al 99%

io mi sono consultato ed ho parlato con gli altri giocatori sia giorno 0 che giorno 1, scambiando idee e come comportarsi, a differenza di te che hai solo fatto pernacchie e scorregge e adesso mi vieni a dire questo di me? ahahahahahahahahahaha 

sono in difficoltà si, perché m'avete scassato le palle voi 3, non posso difendermi come vorrei non avendo tempo per rileggere bene le cose e continuate impassibili pur senza alcun motivo di farlo

io ho fatto diverse analisi, ora tu me la chiedi dopo che ho detto che non riesco a recuperare queste pagine? ahahahah

11

Expand  

eccoti qua i post

Il 20/03/2020 at 18:51, mariosan ha scritto:

Non so a che post sto 

Le motivazioni io te le ho date ieri, quindi vai a leggere. Oggi anche superlol qualcosa ha detto quindi non mi pare che ste accuse siano casuali. Poi è da lupissimo considerare cattivi chi ti sospetta 

Expand  

secondo te io da cupissimo vado a giocare cosi? maddai pure tu non sei cosi pippa e lo sai. vi accuso perché ho chiesto mille volte spiegazioni senza risposta, le uniche due volte che mi è stata data mezza risposta io ho spiegato perché erano delle fesserie, senza poi avere alcuna risposta da parte vostra, sai solo mettere faccine negative e che ridono, senza scrivere nulla che aiuta la piazza, non pensavo che eri lupo a differenza di lol e stecata, ma dopo il primo messaggio di oggi e l'insistenza ignorando quello che scrivo, sei lupo pure tu.

12

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:59, Stecata ha scritto:

Quando avrei spinto su di te? Ieri ho spinto su basson , stai dicendo una falsità. Su vegeta sono stato uno dei pochi a fargli domande sul finire della giornata per provare a farlo uscire da quella situazione, sapendo che a me avrebbe risposto, ed infatti l'unica affermazione degna di nota l'ha data a me dicendo che il fatto che non aveva votato per salvarsi faceva capire cosa era.

A te fa comodo riportare a giorno 0 la discussione? 

Ti ho fatto delle domande precise a cui non hai risposto. 

In che modo sono collegato a quei nomi? Su di me hai dato delle motivazioni, ma sugli altri? Hai messo un bel po' di gente dentro potresti dire che ne pensi no? Mario ,lol, the chease, mudkip etc.

Expand  

basta rileggere me per vedere tutte i vostri errori e lo spingere contro di me in modo alcune vote velato altre meno velato (spinto non al rogo ma in mezzo alla tempesta, per vedere se qualcuno ci cascava e in quel caso sareste corsi a votarmi). comodo cosa? siamo a giorno 2 ed io ho giocato soprattutto giorno 0 e 1, che ci posso fare? a quando devo riportare?

sei collegato sia dal fatto che mi avete attaccato piu o meno allo stesso tempo tutti e 3, che non vi siete attaccati tra di voi tranne massimo un paio di scambi tra te e Mario (molto amichevoli tra l'altro) e tutti i like ai post tra di voi/contro di me. di te di lol e di Mario ho gia detto, degli altri 4 a dire il vero non ho notato niente di negativo, @The Cheese in particolare mi è piaciuto, forse quello che mi è piaciuto un po meno era @LittleMudkip ma pure lui non ho visto nulla di particolare sospetto. oggi non ho letto bene perché ho avuto da fare. ho messo in mezzo questi 4 nomi perché penso come ho gia detto 20 volte perché lo sbrano di vegeta non è da giocatore che lo conosce bene, ma poi arriverà superlol che mi riprenderà per aver detto questo 20 volte e che è comportamento di lupo che manda segnali occulti.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:49, SuperLol ha scritto:

-Post numero 24-

E ci tengo a ribadire che non ho detto subito le motivazioni perchè volevo vedere come reagivi ed hai reagito pensandomi lupo subito(LOL)

Ora pensi addirittura di aver individuato il branco

Expand  

non ti ho dato del lupo subito, ho chiesto spiegazioni, te l'ho chiesto 2 o 3 volte mentre tu continuavi ad attaccarmi, ieri mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e gilga (il nome piu in voga) ed hai votato me, oggi mi hai messo in arringa, hai detto che votavi uno tra me e jack (il nome piu in voga) ed hai votato me. cazzo se non sei lupo sei il giocatore piu scarso e cocciuto di lupus LOL

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.