Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

@Gilgamesh che siano spalle al muro, è pressoché certo. Giocate folli a parte si intende, del tipo che il Padrino è ancora vivo e gli Scagnozzi son tutti cattivi. Ma è improbabile direi.

Quindi o mettono in dubbio i buoni non effettivamente verificati o non hanno speranze di vincere.

Sono rimaste 5 o 6 incognite, i lupi lì sono, per forza. E finiranno al rogo uno a uno. Probabilmente da qui avremmo più probabilità di uccidere un lupo prendendo un nome a caso fra Abso, Joppa, Dream, Lol, Bassoon e Draxer, di quante ne avremmo cercando specificamente lo Scagnozzo che mente.

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Knaves ha detto:

E certo la rigirava. Così dal cimitero si pigliava un fulmine.

Ti ricordo che gli esaminati al rogo sono 2. Se la sondata era buona e la dava  L avevano un rogo gratis su abso, se era L e volevano salvare abso lupo la dava buona. Un lupo a bluffare di non averla non ci guadagna proprio nulla.

Comunque va be, che lo dico a fare a te 😂

12 minuti fa, Scarecrow ha detto:

@Gilgamesh che siano spalle al muro, è pressoché certo. Giocate folli a parte si intende, del tipo che il Padrino è ancora vivo e gli Scagnozzi son tutti cattivi. Ma è improbabile direi.

Quindi o mettono in dubbio i buoni non effettivamente verificati o non hanno speranze di vincere.

Sono rimaste 5 o 6 incognite, i lupi lì sono, per forza. E finiranno al rogo uno a uno. Probabilmente da qui avremmo più probabilità di uccidere un lupo prendendo un nome a caso fra Abso, Joppa, Dream, Lol, Bassoon e Draxer, di quante ne avremmo cercando specificamente lo Scagnozzo che mente.

Ma che scherzi hanno sicuramente ancora più di metà branco in vita, con un infiltrato scagnozzo che nessuno si cagherà fino a fine partita e che se sbagliamo noi a rogarlo vince da solo. E se jack è lupo e non custode allora hanno praticamente già vinto, non lo rogheranno mai.

Al momento la situazione è ottimale per loro, i ruoli forti sono out e con i giusti bluff vincono il late game, soprattutto se li stanno preparando già da ora. 

Comunque noi dobbiamo assolutamente uccidere lo scagnozzo che bluffa e dobbiamo beccare quello giusto, altrimenti sono davvero cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ti ricordo che gli esaminati al rogo sono 2. Se la sondata era buona e la dava  L avevano un rogo gratis su abso, se era L e volevano salvare abso lupo la dava buona. Un lupo a bluffare di non averla non ci guadagna proprio nulla.

Comunque va be, che lo dico a fare a te 😂

Ma che scherzi hanno sicuramente ancora più di metà branco in vita, con un infiltrato scagnozzo che nessuno si cagherà fino a fine partita e che se sbagliamo noi a rogarlo vince da solo. E se jack è lupo e non custode allora hanno praticamente già vinto, non lo rogheranno mai.

Al momento la situazione è ottimale per loro, i ruoli forti sono out e con i giusti bluff vincono il late game, soprattutto se li stanno preparando già da ora. 

Comunque noi dobbiamo assolutamente uccidere lo scagnozzo che bluffa e dobbiamo beccare quello giusto, altrimenti sono davvero cazzi

Ma che abso sia la banshee serve farne un editto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Secondo me devono rivelarsi ed attivare la Banshee oggi che non può essere bloccata.

Non è una gang bang, la banshee si attiva quando dice lei. Abs cerca di farsi ammazzare da 3 giorni, per venire qua e raccogliere dati.

Poi diventa democratica, coi voti nostri ad esclusione di chi ha già perso. Ho fatto il mio primo post serio del cimitero...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves ha detto:

Non è una gang bang, la banshee si attiva quando dice lei. Abs cerca di farsi ammazzare da 3 giorni, per venire qua e raccogliere dati.

Poi diventa democratica, coi voti nostri ad esclusione di chi ha già perso. Ho fatto il mio primo post serio del cimitero...

Io spero che non sia così perché sarebbe l'idea più balzana che ho mai sentito.

La Banshee deve dichiararsi e restringere di uno i sospetti, conscia che se vive o muore non importa un tubo.

Non sprecare un rogo per venire in cimitero per info di cui non ha bisogno perché tanto qui c'è una maggioranza di buoni lo stesso e la vittima la decidiamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Loudo ha detto:

Io spero che non sia così perché sarebbe l'idea più balzana che ho mai sentito.

La Banshee deve dichiararsi e restringere di uno i sospetti, conscia che se vive o muore non importa un tubo.

Non sprecare un rogo per venire in cimitero per info di cui non ha bisogno perché tanto qui c'è una maggioranza di buoni lo stesso e la vittima la decidiamo noi.

Non mi spiego che sta facendo abs, diversamente. Cerca il rogo.

Anche perché a volersi dichiarare si era dichiarata da un pezzo.

Probabilmente il ragionamento è che tra i morti può sapere con più esattezza il momento di agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha, io non sto capendo Absol sinceramente. Il suo atteggiamento non ha senso né da Lupo né da Banshee. 

21 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Ma, nel caso in cui la Banshee venisse evocata, qual è il nome papabile per voi ad oggi? 

Al netto ovviamente di quello che può ancora accadere oggi XD 

Volevamo votare Lux. Collaboriamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che ha ancora voglia di giocare faccia il conto dei cs tra quelli che abbiamo qui e quelli dichiarati perché mi sa che abbiamo sforato addirittura di 2 contando stecata 

Comunque ricordo che draxer a giorno 1 aveva usato la stessa scusa di polle a pochi minuti di distanza e lo avevo dato ruolo... anche lui lo avremmo capito buono solo "giocando"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ragazzi qualcuno che ha ancora voglia di giocare faccia il conto dei cs tra quelli che abbiamo qui e quelli dichiarati perché mi sa che abbiamo sforato addirittura di 2 contando stecata 

Comunque ricordo che draxer a giorno 1 aveva usato la stessa scusa di polle a pochi minuti di distanza e lo avevo dato ruolo... anche lui lo avremmo capito buono solo "giocando"? 

Io, Stecata, Abso, Joppa CS.

Misa, Bucche, Mid, White, Lux, Vegeta ex-Scagnozzi.

Manca un CS puro, ma c'è uno Scagnozzo di troppo.

Posto che nessuno menta, cosa assai improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No ma meglio se giocano dalle retrovie, poi a fine partita ci dicono che ruolo erano. 

Devo usare anche io sta tattica la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini semplici qui: stecata e scare.

Scagnozzo qui vegeta

Scagnozzi su Misa bucche mid White Rabbit lux

Contadini semplici su: draxer Absolute Josephine

In realtà per ora avanza solo lo scagnozzo che mente. Da notare che nessuno dei 3 vivi dichiarati contadino ha detto di essere veggente quindi l' apprendista era tra stecata e scare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come ruolo chi manca invece? Solo scudiero e banshee? 

Comunque se nessun altro si dichiara cs rientriamo giusti nei conti allora. Solo che secondo me Lol si è dato palesemente anche lui cs, era in procinto di rivelarsi 

Scudiero è Dieguito.

Se Jack è Custode e nessuno dei CS puri mente, Yeatu può esser solo Banshee. Oppure è la Snob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.