Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Loudo ha detto:

A me Jack sembra Custode.

• Dice che non voleva dichiararsi per via del Brizzolato, quindi si è dato ruolo.
  • Ha detto che non deve morire (non mi ricordo l'esatta formulazione), quindi non mi sembra Banshee che è meno grave se muore.
  • Commenta metà delle volte lo sbrano in apertura, secondo me è frustrato che continua a cannare la protezione.

Ma anche per il "branchetto" della fiducia, mi sorprenderei se non fosse Custode.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, The Cheese ha detto:

se l'avessi detta io una roba del genere.. altro che rogo! .. mi avreste imbragato ad un palo e gettato direttamente nel Monte Fato

EDIT: non inserisce la gif, sadness

Modificato da Scarecrow
  • Game Master
Inviato
2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Ma anche per il "branchetto" della fiducia, mi sorprenderei se non fosse Custode.

e chi ci aveva messo? la meretrice e la veggente, ci ha visto lungo il buon vecchio jack! Comunque a me mid puzza da inizio partita, so proprio curiosa di sapere chi sia

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

e chi ci aveva messo? la meretrice e la veggente, ci ha visto lungo il buon vecchio jack! Comunque a me mid puzza da inizio partita, so proprio curiosa di sapere chi sia

beh si può dire che non vi abbia portato fortuna ..

Inviato

Boh, Bucche fa sempre così, gli piace organizzare le cose: nomi per il veggente, arringhe, voti, pareggi...

Il problema è che a me sembrano quasi sempre cose inutili, mentre ogni volta che si potrebbe fare qualcosa di utile ma quindi più rischioso, lui vede il rischio e ti accusa di sabotare.

Inviato

18 minuti fa, Loudo ha detto:

Boh, Bucche fa sempre così, gli piace organizzare le cose: nomi per il veggente, arringhe, voti, pareggi...

Il problema è che a me sembrano quasi sempre cose inutili, mentre ogni volta che si potrebbe fare qualcosa di utile ma quindi più rischioso, lui vede il rischio e ti accusa di sabotare.

Invece è utilissimo serve per evitare flash mob

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma quale flash mob?

Può sempre capitare da parte dei lupi, così come può capitare un loro coordinamento per salvare/affossare qualcuno sul finale 

Facendo votare i lupi per primi si evita tutto ciò senza nessuna ripercussione, anzi sono costretti a votare diversamente ed a disperdere se non vogliono essere scoperti tutti in una volta, così da lasciare la manovra decisionale ai buoni 

La gestione di Bucche mi piace abbastanza per ora, dovrebbe essere solo più sicuro e cazzuto nelle accuse e poi ci siamo 

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Può sempre capitare da parte dei lupi, così come può capitare un loro coordinamento per salvare/affossare qualcuno sul finale

Il "flash mob" c'è solo i primissimi giorni, dove tutti votano a caso e quindi il primo che piglia 3-4 voti praticamente è condannato e all'ultimissimo rogo della partita quando i lupi sanno di avere i numeri.

In mezzo non esiste questo rischio di flash mob.

Inviato

Beh, visto che non si sono formate convinzioni diverse oggi, io son fermo su Lux.

Io dovrei rileggermi mid, Che ho skippato nella mia rilettura trasversale 

Lux è al 100% lupa se lo è anche jack. Ma Jack custode fino a prova contraria può avere senso, mi ero dimenticato di quel ruolo. Sta tutto lì insomma, a me jack sembra stia continuando a giocare palesemente da lupo, ma a questo punto è puro istinto 

Inviato

Il "flash mob" c'è solo i primissimi giorni, dove tutti votano a caso e quindi il primo che piglia 3-4 voti praticamente è condannato e all'ultimissimo rogo della partita quando i lupi sanno di avere i numeri.

In mezzo non esiste questo rischio di flash mob.

All'inizio e all'ultimo giorno per prendere la vittoria, sì.

Nel mezzo si evita appunto un loro coordinamento per i tentativi di salvataggio ecc 

Far votare prima i sospetti è sempre cosa buona e giusta, non ci sono contro, altrimenti arriva quello che vota alle 22 e la mette nel didietro a tutti 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.