Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

All'inizio e all'ultimo giorno per prendere la vittoria, sì.

Nel mezzo si evita appunto un loro coordinamento per i tentativi di salvataggio ecc 

Far votare prima i sospetti è sempre cosa buona e giusta, non ci sono contro, altrimenti arriva quello che vota alle 22 e la mette nel didietro a tutti 

A quanto pare muore Ruby. Cosa hai dedotto con questa tecnica di Bucche ?? In che modo può essere utile a individuare i cattivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

A quanto pare muore Ruby. Cosa hai dedotto con questa tecnica di Bucche ?? In che modo può essere utile a individuare i cattivi? 

Ma mi hai letto? 😂

Non serve per capire i lupi ma per evitare che i lupi comandino il rogo. Se i lupi e i maggior sospetti votano per primi non può esistere un coordinamento da parte loro e finisce per essere rogato quello deciso dai contadini, che voteranno per ultimi con i voti decisivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma mi hai letto? 😂

Non serve per capire i lupi ma per evitare che i lupi comandino il rogo. Se i lupi e i maggior sospetti votano per primi non può esistere un coordinamento da parte loro e finisce per essere rogato quello deciso dai contadini, che voteranno per ultimi con i voti decisivi 

Sara' .... Io penso, che lista o non lista, Ruby sarebbe rogata cmq. Ormai era troppo sospettata dai più. Se non è stata rogata prima è solo perché avevano due lupi certi da uccidere.  Questo ordine di votazione per me non è servito a nulla, se non a facilitare un organizzazione in cui alcuni possono essersi nascosti. 

La spontaneità sarebbe stata più efficiente , perché almeno avrebbe dato indizi. Ma vabbè , modi diversi di vedere le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Benvenuta, maaa ti trasformi nelle notti di quarantena o sei stabilmente umana?

Grazie grazie ! 
Non mi aspettavo venti pagine ma deve essere il karma che mi ripaga del mio silenzio XD 

Umanissima :( ma saranno bellissimi i retroscena dopo tutte le connessioni che Bassoon si è convinto di vedere ahahha ho già un paio di gif che aspettano solo quel momento :patpatdoppio:

Modificato da Ruby_Red
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Sara' .... Io penso, che lista o non lista, Ruby sarebbe rogata cmq. Ormai era troppo sospettata dai più. Se non è stata rogata prima è solo perché avevano due lupi certi da uccidere.  Questo ordine di votazione per me non è servito a nulla, se non a facilitare un organizzazione in cui alcuni possono essersi nascosti. 

La spontaneità sarebbe stata più efficiente , perché almeno avrebbe dato indizi. Ma vabbè , modi diversi di vedere le cose. 

Hanno impiegato un'intera giornata e una burocrazia kafkaniana per rogare la persona che tutti sapevamo sarebbe stata rogata oggi 3 giorni fa. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Mid potrebbe mentire a questo punto, il Diffamatore non può bloccare sempre il Sacerdote.

E Dream subito dopo che non si fa due domande... non è da lui prendere così alla leggera le cose.

Joppa che mette in dubbio Mud... ma se stesse bluffando e il Sacerdote fosse già morto, uscirebbero responsi a iosa, girati o meno a seconda del rogo.

Mhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a mid da lupa non avrebbe comunque convenuto mentire. Cosa ricava così? Mud è buono e non è screditabile, c'è comunque un lupo che blocca i poteri. Da lupa avrebbe piuttosto rigirato la sondata, invece che mentire sul non averla ricevuta dato che non porterebbe a nulla questo bluff. 

Joppa che scredita mud invece è brutto ma non mi sembra più di tanto una mossa da lupi. Cioè mud è un ruolo certificabile, domani la sondata deve arrivare per forza anche se mud viene sbranato. Perché un lupo dovrebbe osare tanto, per essere smentito il giorno successivo? A questo punto del gioco non conviene mettersi i riflettori addosso, anzi bisogna lisciare il pelo ai certificati buoni e cercare le vittime "facili" per il rogo, non un buono dichiarato e certificabile. 

O è una mossa da spalle al muro, o questa accusa paradossalmente dimostra la sua genuinità. E con spalle al muro intendo se mesca fosse davvero un gemello e lei fosse l'altro, dato che con questa mossa cercherebbe di farsi riconoscere dal branco. Tra l'altro il lupo gemello rimasto è proprio quello che blocca, e l'accusa proprio verso mud potrebbe essere questo occhiolino. Altrimenti è buona, sicuro non è del branco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
29 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora, a mid da lupa non avrebbe comunque convenuto mentire. Cosa ricava così? Mud è buono e non è screditabile, c'è comunque un lupo che blocca i poteri. Da lupa avrebbe piuttosto rigirato la sondata, invece che mentire sul non averla ricevuta dato che non porterebbe a nulla questo bluff. 

Joppa che scredita mud invece è brutto ma non mi sembra più di tanto una mossa da lupi. Cioè mud è un ruolo certificabile, domani la sondata deve arrivare per forza anche se mud viene sbranato. Perché un lupo dovrebbe osare tanto, per essere smentito il giorno successivo? A questo punto del gioco non conviene mettersi i riflettori addosso, anzi bisogna lisciare il pelo ai certificati buoni e cercare le vittime "facili" per il rogo, non un buono dichiarato e certificabile. 

O è una mossa da spalle al muro, o questa accusa paradossalmente dimostra la sua genuinità. E con spalle al muro intendo se mesca fosse davvero un gemello e lei fosse l'altro, dato che con questa mossa cercherebbe di farsi riconoscere dal branco. Tra l'altro il lupo gemello rimasto è proprio quello che blocca, e l'accusa proprio verso mud potrebbe essere questo occhiolino. Altrimenti è buona, sicuro non è del branco. 

E certo la rigirava. Così dal cimitero si pigliava un fulmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh che siano spalle al muro, è pressoché certo. Giocate folli a parte si intende, del tipo che il Padrino è ancora vivo e gli Scagnozzi son tutti cattivi. Ma è improbabile direi.

Quindi o mettono in dubbio i buoni non effettivamente verificati o non hanno speranze di vincere.

Sono rimaste 5 o 6 incognite, i lupi lì sono, per forza. E finiranno al rogo uno a uno. Probabilmente da qui avremmo più probabilità di uccidere un lupo prendendo un nome a caso fra Abso, Joppa, Dream, Lol, Bassoon e Draxer, di quante ne avremmo cercando specificamente lo Scagnozzo che mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.