Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1

@Gilgamesh ognuno ha il suo modo di giocare, ed una strategia da seguire, dire che non va bene seguire dalle retrovie è sbagliato secondo me, c è modo e modo per giocare a seconda dei ruoli

Riguardo il mio nascondermi, già è tanto che ho risposto a Mario il giorno 0, di solito mi limito al mio "ciao"

@JackShepard a me shinobu sembra buona, falla entrare

Tra poco voto qualcuno per mandarlo in arringa

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 09:01, mariosan ha scritto:

9

Non so voi ma a me @Scarecrow pare cattivo, tutti i post che ha scritto non ha dato spunti in più. Me lo ricordo spesso intraprendente ed invece... 

Expand  

Io non me lo ricordo ma ho avuto la stessa sensazione tua

E invece di White che dici? Di solito è molto più frizzante

3

Modificato da Draxer11
Inviato (modificato)

@MegalomaniaC l'unica volta che ero lupo giocavo in prima fila, infatti sono stato rogato quando eravamo rimasti in 3 e dichiarati, l'ultima partita che non ho detto mezza cosa e alla minimo attacco che ho fatto stavo per essere rogato ero veggente

Quindi quello che ho detto rimane, io valuto il mio modo di giocare, e poi paragoni quello degli altri, che conosco almeno.

Ad esempio ho già detto che stecata e White quando sono buoni stanno qui a scrivere papiri su papiri, ora non ci sono, questo non vuol dire che già abbiamo trovati due lupi eh, ma di sicuro un giro in arringa se lo meritano

5

Modificato da Draxer11
Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 11:28, MegalomaniaC ha scritto:

ma lo fate apposta a non leggere, l'ho puntualizzata io e voi mettete like e brava a shinobu. me lo ricordo questo @SuperLol @mariosan :contadino:

e poi dici del maschilismo @Shinobu Sanada :facepalm:

9

tanto in prima linea non eri in quella partita dai e poi il fatto che se uno scrive si puo capire se è lupo o no, se uno non scrive non c'è modo di capire se è lupo oppure no è un dato di fatto. comunque per ora avendo persone con grandi sospetti ti lascio stare e vediamo tra qualche giorno quanto/cosa avrai scritto. (vale anche per gli altri che si stanno mettendo troppo da parte)

Expand  

Io non valuto mai se uno scrive poco o scrive tanto (anzi apprezzo chi fa pochi interventi ma buoni)

Per me non vale assolutamente nulla di nulla, vale ciò che scrivi, pure in un post solo puoi sembrare buono o cattivo

6

Modificato da Draxer11
Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 12:03, Gilgamesh ha scritto:

Ho pochissimi minuti ma intanto cerco di mettermi in pari per quanto posso, poi la sera sarò tutto vostro :heart:

Non ti metto sullo stesso piano degli altri, anzi, ma hai comunque scritto poco per il jack che conosco. E avevo notato pure io prima di scrivere il mio post che le nostre opinioni sui giocatori sono praticamente opposte. Ancora voglio vedere a che gioco stai giocando prima di accusarti, ti lascio fare, ma ho grandissimi dubbi su di te. 

Questo è il messaggio più brutto che ho letto in questi giorni. Polle, non puoi farmi un'uscita simile. non. puoi. 

Ti stai dichiarando ruolo e mai lo avresti fatto se ne hai uno veramente così importante. Sai come si gioca da contadino e questo non è il modo, perchè un messaggio simile attira solamente l'attenzione dei lupi. Così dichiarando stai facendo il contrario di nasconderti. Un contadino con un ruolo utile cerca di omologarsi alla piazza, magari senza pestare i piedi a nessuno, ma comunque partecipando per non dare sospetti. Tu così stai facendo l'opposto, non puoi uscirtene con "sono ruolo comincio a giocare quando voglio". Non faresti mai un errore simile, non tu. Posso aspettarmi questa filosofia da qualcuno di inesperto, ma non da te. Cosa ti aspetti, che tanto dicendo "mi rivelo buono quando sarà il momento" non verrai sbranato? Ma ci sei Polle? non si giocano in questo modo i ruoli. 

Se pensi che per vincere questa partita ti basterà farci scannare a vicenda tra buoni mentre tu te ne stai in disparte, ti sbagli di grosso. Anche perchè la conosco bene questa strategia, è quello che fate sempre su Foruml. Prima lasciate che ci roghiamo tra di noi, poi al momento giusto uscite e bluffate un ruolo. E se in partita da 30 giocatori sembra a maggior ragione la miglior strategia da attuare per i lupi

, proprio per questo motivo non te lo lascerò fare. 

Ergo, o cominci a giocare come si deve, oppure avrai il mio voto, perchè mi sei cascato molto in basso con questo post. 

Mmmhh, un post molto simile a pochi minuti di distanza. Vedo che usi la stessa scusa. Se questo è il game plan che corre in chat lupi, vi conviene cambiare le carte in tavola. Ma adesso non voglio correre troppo, solo che la coincidenza dei messaggi tra te e polle è allarmante. Sopratutto perchè ripeto, il peggior modo per giocare un ruolo è dire di avere un ruolo. Questa è solo una cosa che un lupo/rv potrebbe permettersi di fare. 

Con questo ho finito di leggere pagina 2. Spero di avere il tempo di recuperare un'altra pagina verso le 15, altrimenti ci vediamo direttamente in fase rogo. 

Comunque questo scivolone di Polle è la cosa più brutta che ho letto tra ieri e oggi, ergo mando in arringa Polle. 

3

Expand  

7

Purtroppo io e polle non ci siamo accordati in lista prima di scrivere a distanza

E, principalmente, nessuno qui si è dichiarato ruolo mi pare, cioè ma che senso ha quest' uscita?

Modificato da Draxer11
Inviato
  Il 19/03/2020 at 15:48, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Questo è brutto. Molto brutto evidenziare l'assenza di un giocatore che non si presenta da quando? massimo 4-5 ore? A metà pomeriggio? Quando ancora non abbiamo neanche un voto? Va bene la quarantena, ma nessuno può fossilizzare la propria intera giornata sul gioco.

Expand  

8

Te la prendi al posto suo? Non l' ho neanche taggato per quanto considero superflua la situazione, volevo comunque appuntarmelo da qualche parte

Inviato

10

Stecata si è ripreso con il suo ultimo post, non lo voterò

Polle se tra 2 giorni non sta ancora giocando probabilmente è RV, per ora non lo voto

Jack mi pare buono per il momento

Gilga non so come gioca da lupo, non so se scriverebbe tutte ste teorie pure da lupo e da cattivo, per il momento non lo voto

Mega non mi da cattive sensazioni

Ruby Red mi sembra lena la scorsa partita, quindi sarà buona

Tali non sta giocando come quando è lupo, quindi non credo lo sia

Quelli anche sono rimasti non ho nessun motivo per non votarli, vegeta, basson, cocco,littelmud, White (si è ricordato della partita) @White Rabbit

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 19:57, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Quando ero lupo, con una lista si questo tipo, mi avevano detto "ecco, questo è un post molto superficiale" :sisi:

E c'avevano ragione :asd:

Expand  

11

Hai fatto la mia stessa lista senza mettere gli spazi:attentive:

Hai rifatto lo stesso errore?

Modificato da Draxer11
Inviato
  Il 19/03/2020 at 19:57, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Quando ero lupo, con una lista si questo tipo, mi avevano detto "ecco, questo è un post molto superficiale" :sisi:

E c'avevano ragione :asd:

Expand  

12

A me invece hanno detto che distogliere l'attenzione concentrandosi completamente su altri, senza alcun motivo logico, è da lupi

Hai preso un post, hai scritto che è una lista superficiale, quando in pratica le hanno fatta tutti

Siamo a giorno 1 tra l'altro, ti aspettavi l'analisi psicologica di tutti i giocatori? Bah...

Inviato
  Il 19/03/2020 at 20:03, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Be', era stato l'unico post che avevo fatto in giornata xD

Comunque hai risposto bene, bravo!

Vero, Game Master, possiamo smetterla di contare?

Expand  

13

Appunto la tua risposta ha poco senso

Ho fatto gli stessi tuoi post, non era di certo il primo

Non ho veramente capito il motivo della tua uscita

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.