Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 18/03/2020 at 17:51, mariosan ha scritto:

Post 12

Mi sa che oggi mancano solo Draxer Sgrulf e Jesus 

@Talilinds e @vegeta3 sono nomi facili ma purtroppo non mi stanno piacendo proprio. Tali sembra stia scrivendo tanto per dire che c'è e Vegeta non sta dando alcun contributo alla partita. 

@Yeatu non mi piace mai mi pare, e manco in questa riesce ad essere così incisiva

@Justcocco entra ed esce, quando sarà qui per più tempo mi interesserebbe capire cosa pensa

Quelli che mi piacciono sono 3, gli altri 15 (esclusi questi nominati qui su) li sto valutando.

@Shinobu Sanada hai qualche idea? 

Ma @kado' sta giocando? O il tag di stamane del master era fatto a caso

Ok Kado sta giocando con Shinobu :D 

Vabbè comunque vorrei sentire più Shinobu Mescalina e Yeatu perché voglio valutarle meglio

Expand  

5

E dimmi dai... Dimmi.. di me che ne pensi😚

• Game Master
Inviato
  Il 18/03/2020 at 17:55, JackShepard ha scritto:

Ma veramente mi pare di essere intervenuto anche più dei miei standard da giorno 0.

Bassoon non mi è piaciuto e il fatto che abbia detto quella cosa che ti  è piaciuta tanto per me non è così determinante, secondo me uno come lui a giorno0 lo potrebbe dire anche da cattivo. Le altre cose che ho elencato su di lui mi sono sembrate più significative.

Per tutti gli altri, con calma ci arrivo. per ora sto leggendo, poi rileggerò tutto, poi farò un post riassuntivo dei sospetti, quando ho messo in ordine qualche idea...di solito faccio così io

Expand  

Potresti fare anche un saggio breve e l'analisi grammaticale.

• Game Master
Inviato
  Il 18/03/2020 at 15:25, Lux ha scritto:

POST 1 

Ragazzi essendo la mia prima partita mi sto limitando a leggere le vostre osservazioni...in ogni caso le liste potrebbero rivelarsi il modo perfetto per individuare più cattivi senza "perdere tempo", sicuramente a favore. 

Expand  

8

In che modo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.