Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bhe quindi avevo ragione ieri, dando Jack RV. Io e Matt lo abbiamo pensato RV per due giorni. Farci giocare un giorno in più è stata una genialata. È stato in quel momento che abbiamo lasciato perdere . Complimenti vivissimi a @JackShepard!! Dopo Kado' resti il mio giocatore preferito. (Detto anche in privato se non ci credi 😏).

Ciò non toglie che sono incazzata da morire per la seconda partita data al rubavittoria. 😪 Ma proprio da morire, solo che il mio percorso di pace interiore mi porta a non sclerare nemmeno nei retroscena. 😪

Ah, il fatto che @mariosan dopo un anno , sia l'unico capace di capire il mio gioco se è da buona o da cattiva, non mi fa piacere più di tanto .....

@Draxer11 e @Bucche che mi danno cattiva o buona in base allo sclero che dimostrò in partita mi irritano. 😪

@Bucche nonostante i tuoi modi poco umani , ti ho sempre sostenuto, per me hai giocato bene. 

@Lena almeno mi sono sbattuta per una buona ❤️ ti avevamo capita.....più Matt che io xD

Grazie a @Matt4 per essere stato la mia calamita. Presente ogni giorno e sempre disposto a rileggere per commentare i miei dubbi e le mie perplessità. Un compagno di chat eccezionale. ❤️

Grazie a @Manfri e @Dream` per la partita e per aver condiviso una chat piuttosto rumorosa ahahahahah ❤️

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:07, Loudo ha scritto:

Comunque @Lena e @Shinobu Sanada.

A me non sembrava nessuno particolarmente cattivo. Questa partita è stata quella su cui ho avuto meno sensazione negative di sempre.

Ho già detto che, matematicamente, o tutte le persone sospette erano praticamente negative, oppure avevamo rogato negativi. E voi eravate tra quelli che erano andate contro buona parte dei roghi.

E' solo per questo che me la prendevo con voi. Marco mi sembrava meno negativo di voi perché aveva sempre votato di fatto "controfazione". Non c'è nulla di personale, lol.

Expand  

Invece lo so che è personale e che mi odi. 

Che ne so io che Marco vota contro fazione ?! È proprio PAZZO! 

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:42, Matt4 ha scritto:

@SuperLol se ti può consolare noi eravamo indecisi tra te e Draxer per il veggente, perché tipo Shino ha letto a giorno 0 che tu avevi detto che stecata era buonissimo...

Expand  

Già Lol, nel primo post che hai fatto su tutti i giocatori , hai dato Stecata buonissimo. Allora mi son detta "vuoi vedere che è lui il folle che ha dato la sondata a Stecata ?"..... poi durante la giornata mi sono ricreduta!! Ma per un momento sei stato il mio veggente !! 😂

Inviato
  Il 13/03/2020 at 16:38, polle ha scritto:

Ma se ti ho difesa tutto l' ultimo giorno 

Expand  

Infatti eri l'unico a ragionare 😪 ma purtroppo sono una tipa rancorosa. Shinobu non dimentica ....

Il 13/03/2020 at 16:44, vegeta3 ha scritto:

dai non fare così..... la prossima volta ti regaliamo un mazzo di carciofi così capirai che non ce l' abbiamo con te.

Expand  

I carciofi te li tieni sempre tu. 😒

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.