Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:07, Doom ha scritto:

Siamo rimasti a una partita fa? Ahahaha

Expand  

le peggio risate con @Marco1306 in chat, a cercare di ammazzare sti lupi per sembrare piu buoni possibili ma marco non riusciva proprio a farsi credere buono tanto che non ci credeva nemmeno lui e io stavo la in chat a schiaffeggarlo e a dirgli: "ripeti con me, io sono buono buono dolcissimo tenerissimo"

e comunque alla fine non siamo morti al rogo:

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

Inviato (modificato)
  Il 12/03/2020 at 22:25, MegalomaniaC ha scritto:

non è bastato, ancora lo volevano rogare sti contadini infami, invece di fargli una statua! che brutta gente!

Expand  

ah e saremmo andati su justcocco il giorno dopo ahahahahahah però se ci davano la chance avremmo sbranato jack perché pensavamo poteva essere l'rv.

Modificato da MegalomaniaC
Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:57, Nerea ha scritto:

Ragazzi comunque grazie, mi sono quasi divertita! 🙃non per la morte che fa parte del gioco .

Diciamo che per adesso io mi fermo qui.

Non  riesco a reggere il gioco :se sei buona ti tirano le pietre se sei cattiva ti tirano le pietre se giochi ti tirano le pietre se fai domande ingenue ti tirano le pietre se sei arguta sei troppo arguta...insomma...non so come fare con voi😅

inoltre a me non piace che non c’è un numero di messaggi minimo al giorno.

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni! Perche lei non puo sapere se uno è malato,se è paraplegico,se si sforza per giocare, e la sua mancanza di rispetto non l accetto.NON PUOI NON GIOCARE ! Ma scendi da sto piedistallo che i guai non ce lo hai solo tu!

Poi va be un po’nervosetta sto di mio quindi se faccio un post con le mie idee e me lo valutano “vuoto” eh io so cosi,e inoltre @Bucche non scherzavo,stando da cellulare con una scarsa capacità di concentrazione data dal mio stato di salute io valutare 15 persone insieme non riesco😅quindi si,uno due ,massimo tre alla volta se voglio esagerare va!

Il forum è benfatto e ringrazio @MegalomaniaC per avermelo fatto conoscere.

Ma per ora mi fermo qui:) fino a quando almeno non ci sia un minimo di partecipazione da tutti assicurata. 
Grazie a tutti e complimenti a @JackShepard ! Sappi che è dalla prima sera che volevo sbranarti e avevo ragione🙃ringrazia gli altri lupacchiotti!

e comunque 

Forza loschi sempre💪🏼

Expand  

comunque stavolta sembravi molto più buona dell'altra partita che eri losca, magari non te ne sei accorta ma nel giro di una partita sei migliorata tantissimo... :*

Inviato
  Il 13/03/2020 at 14:06, mariosan ha scritto:

Ma noi siamo tutti nerd, sto maschilismo non esiste. Come quando si dice che gli ingegneri non ne vedono "una" da anni

Expand  

sono un ingegnere e ti posso assicurare che ne vedo a bizzeffe e tutti i giorni. Questo se stai parlando della famosa valvola idraulica, ce ne sono di tutti i gusti, a disco, a farfalla e perfino a saracinesca!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.