Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:15, MegalomaniaC ha scritto:

le peggio risate con @Marco1306 in chat, a cercare di ammazzare sti lupi per sembrare piu buoni possibili ma marco non riusciva proprio a farsi credere buono tanto che non ci credeva nemmeno lui e io stavo la in chat a schiaffeggarlo e a dirgli: "ripeti con me, io sono buono buono dolcissimo tenerissimo"

 

e comunque alla fine non siamo morti al rogo:

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

Expand  

Ha il mio bug. Entrambi odiamo il ruolo :dsa:

Inviato

Io purtroppo per il lavoro che faccio e l'attuale emergenza sanitaria non ho pututo seguire bene la partita. Ho scambiato qualche messaggio su telegram con Bucche, quando potevo, e le riflessioni che mi vengono in mente sono che Bucche la testa e l'intuito ce l'ha... Però magari pecca un po' di impulsività. Nel senso che prima di scrivere un qualsivoglia messaggio, dovrebbe un po' meditare di contare almeno fino a tre secondi... In modo da poter scrivere post meno impulsivi che spesse volte fregano. Secondo me questo, in parte, potrebbe aiutarlo ad essere meno sospetto. Non mi riferisco in particolare allo scambio di post tra lui e Jack perché lì più che altro la diatriba, secondo me, era molto incentrata sui ruoli che erano in questa partita. Ma piuttosto delle impressioni che hanno avuto i giocatori che appartenevano alla fazione contadina mentre leggevano i suoi post. Poi questo non risolverebbe, in parte, il problema... Perché Bucche di suo rischia sempre perché viene visto come un giocatore facile da rogare...

Inviato
  Il 13/03/2020 at 19:29, mariosan ha scritto:

Doom però anche tu sei stata rogata un paio di volte perché ti credevamo tutti cattiva,nonostante non scrivessi cose assurde.

In questo caso è anche il modo in cui uno scrive i post, si comporta, valuta gli altri, vede le cose. Tutto questo ha reso la partita di Bucche un continuo battibecco con gli altri. Che su Jack avesse ragione non significa nulla, ma è stata considerata la classica idea folle a cui non ci si aggrappa perché si sta pensando ad altre mille cose, tipo chi rogare in una partita senza info, paura per il rv che poteva vincere il giorno stesso (proprio a causa di bucche xD) . In quel momento un'idea di quel tipo distraeva troppo a mio avviso. Quindi o si partiva proprio dall'inizio con un atteggiamento diverso che non avrebbe portato 5 persone a reagire in modo un pò così verso di lui o si deve necessariamente aspettare questa reazione di frustrazione da parte di tutti.  

Expand  

No io l'unica volta che sono stata rogata da buona avevo in testa na sondata L falsa data da Bucche (Lupo) e voi come bauchi mi avete rogata mentre in piazza due persone si contestavano lo stesso ruolo. Non è la stessa cosa, eh. xD

La seconda parte del messagio non l'ho capita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.