Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

Comunque @Lena e @Shinobu Sanada.

A me non sembrava nessuno particolarmente cattivo. Questa partita è stata quella su cui ho avuto meno sensazione negative di sempre.

Ho già detto che, matematicamente, o tutte le persone sospette erano praticamente negative, oppure avevamo rogato negativi. E voi eravate tra quelli che erano andate contro buona parte dei roghi.

E' solo per questo che me la prendevo con voi. Marco mi sembrava meno negativo di voi perché aveva sempre votato di fatto "controfazione". Non c'è nulla di personale, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Non se ti sei accorto, ma c'era Draxer che mentre facevo quel giochino si agitava. A momenti si rivelava, figurati se mi inventavo la sondata (che poi mica potevo essere così sicuro su di uno da inventarmela).

Ma io, non ho proprio mai parlato

Ti ho chiesto solo se pensavi che il sondato era buono o cattivo

Quando sei uscito ho pensato "vabbe non lo considero così scarso da lupo per cambiare una sondata, sarà una strategia" e sono andato avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Comunque @Lena e @Shinobu Sanada.

A me non sembrava nessuno particolarmente cattivo. Questa partita è stata quella su cui ho avuto meno sensazione negative di sempre.

Ho già detto che, matematicamente, o tutte le persone sospette erano praticamente negative, oppure avevamo rogato negativi. E voi eravate tra quelli che erano andate contro buona parte dei roghi.

E' solo per questo che me la prendevo con voi. Marco mi sembrava meno negativo di voi perché aveva sempre votato di fatto "controfazione". Non c'è nulla di personale, lol.

No ma figurati, lo so che non c'è nulla di personale. 

Io non so giocare, obiettivamente, quindi se faccio cose discutibili non sono sempre in malafede :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma io, non ho proprio mai parlato

Ti ho chiesto solo se pensavi che il sondato era buono o cattivo

Quando sei uscito ho pensato "vabbe non lo considero così scarso da lupo per cambiare una sondata, sarà una strategia" e sono andato avanti

Ti ho visto attraversare tutti gli stadi.

Prima continuavi a dire "Bisogna capire se Loudo ha mentito".

Poi quando non volevo dire subito la sondata, mi hai battuto sul tempo a dire che era su mariosan.

A me sembrava che se non intervenivo subito, il prossimo passo era dire pure il ruolo, ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Non so, considerando lo sclero che c'è stato per rogare Lena, qua non si può mai sapere :D

Io ti giuro che sta sera mi stavo sentendo male, non sapevo più che dire. Sono stata messa sotto pressione da giorno 0 con le arringhe, poi quando stecata mi ha taggata 47 volte e mi suonava la notifica del forum a raffica non c'ho più visto. 

Scusate se mi sono alterata in fase finale lol

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Lena ha detto:

Io ti giuro che sta sera mi stavo sentendo male, non sapevo più che dire. Sono stata messa sotto pressione da giorno 0 con le arringhe, poi quando stecata mi ha taggata 47 volte e mi suonava la notifica del forum a raffica non c'ho più visto. 

Tu pensa Stecata quanto s'è sentito male più di te per fare così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Purtroppo non si avevano certezze su nessuno, senza il medium e con un rv ad un passo dalla vittoria era davvero complicato valutarti per me. Se il veggente ti avesse sondato invece di sondare me :D sarebbe stato molto meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Lena una delle prime cose che ho scritto a Shino è stata "no vabbè, Lena lupa mai, totalmente diverse da quella coi vampiri..fatti capire buona così potete collaborare"...e poi tu me la voti...mi hai spezzato il cuore

Noooo aiuto. 

Menomale che poi mi sono ricreduta

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Lena ora dimmi tre lupi e i buoni o ti banno

HAHAHAHHAHAHA mi avrà taggata tipo 6 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha detto:

Siamo rimasti a una partita fa? Ahahaha

le peggio risate con @Marco1306 in chat, a cercare di ammazzare sti lupi per sembrare piu buoni possibili ma marco non riusciva proprio a farsi credere buono tanto che non ci credeva nemmeno lui e io stavo la in chat a schiaffeggarlo e a dirgli: "ripeti con me, io sono buono buono dolcissimo tenerissimo"

e comunque alla fine non siamo morti al rogo:

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ti ho visto attraversare tutti gli stadi.

Prima continuavi a dire "Bisogna capire se Loudo ha mentito".

Poi quando non volevo dire subito la sondata, mi hai battuto sul tempo a dire che era su mariosan.

A me sembrava che se non intervenivo subito, il prossimo passo era dire pure il ruolo, ahahah.

Boh, io stavo tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Manfri ha detto:

Justcocco (Lupo Corazzato) agisce su JackShepard (Apprendista Slayer)
Stecata (Custode) protegge JackShepard (Apprendista Slayer), ma fallisce per il potere del Lupo Corazzato.
Draxer11 (Veggente) sonda Stecata (Custode) e manda a JackShepard (Apprendista Slayer), ma fallisce per il potere del Lupo Corazzato

Qui 3 azioni tutte su Jack LOOOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.