Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Guarda che non è così strano come ragionamento. Per questo non do Jack pazzo quando dubita di Stecata. Abbiamo deciso di lasciarlo là col dubbio che possa essere custode, ma l' altro risvolto della medaglia è che potrebbe essere lupo. Sia perché è morto Bucche , che ha chiaramente detto di non aver protetto, sia perché magari la morte di Bucche era volta a non far venire fuori il vero custode. 

Ad ogni modo che Marco sia il migliore rogo in ogni caso ? Marco rientra benissimo in molti terzetti. Potrebbe essere Lupo con Stecata, Lupo con Jack o Loudo , Lupo anche con Cocco. 

Come ha detto Polle stamattina, se il Lupo ieri era Tallin domani possiamo ancora ragionare, ma se lo è Marco significa che i lupi sono ancora tutti in vita e in quel caso saremmo nella merda! Per me è un rischio che non possiamo correre. 

tallin era lupo!

daiii basta rivedere solo la giornata di ieri

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ci siamo messe d'accordo in chat lupi. Le ho detto "Lena scriviamo la stessa cosa così Loudo si convince ancora di più che stiamo in coppia". E così abbiamo fatto. 

Mi ha fatto solo ridere, è chiaro che anche nella teoria che ho esposto non avreste una chat lupi. E anche se ce l'aveste, non la usereste certo per fare messaggi identici.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Sembri sicuro così come quando eri sicuro di cher RV...

ho fatto questo ragionamento

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

ripartiamo a ragionare su tutto.

appena partita la situazione del conta era: 13 C 4 L 1 N

al primo rogo bruciamo mesca e su di lei mi sento di sbilanciarmi e dire che era buona.

quindi dopo rogo di mesca la situazione del conta era: 13 12 C 4 L 1 N

al primo morso viene ucciso vegeta che poi grazie a bucche scopriamo che era la banshee.

quindi dopo il morso di vegeta la situazione del conta era: 13 12 11 C 4 L 1 N

al secondo rogo bruciamo nerea. come ho detto sopra lei resta una grande incognita potrebbe sia essere contadina (10%) che rv (45%) o lupo (45%)

quindi dopo il rogo di nerea la situazione del conta era:

1 nerea contadina 13 12 11 10 C 4 L 1 N (10%)

2 nerea rv 13 12 11 C 4 L 1 N (45%)

3 nerea lupo 13 12 11 C 4 3 L 1 N (45%)

purtroppo qua si aprono tre scenari quindi sarebbe opportuno da parte nostro capire cosa era nerea, comunque per adesso andiamo avanti.

dopo il rogo di nerea viene morso mirtillo. questo, come già detto, è un morso strano. Comunque mirtillo si gioca con nera le possibilità di essere rv in alternativa ma un po più difficile potrebbe essere contadino

quindi dopo il morso di mirtillo la situazione del conta era

1 mirtillo rv 13 12 11 10 C 4 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina

2 mirtillo rv  13 12 11 C 4 3 L 1 N con ipotesi di nerea lupo

le due possibilità più alte per me

mirtillo C 13 12 11 10 9 C 4 L 1 N con ipotesi di nerea contadina

mirtillo C 13 12 11 10 C 4 L 1 N con ipotesi nerea rv

mirtillo C 13 12 11 10 C 4 3 L 1 N 

queste ipotesi le vedo difficili.

se dovessi puntare direi mirtillo rv. magari il suo votare draxe era per obbligarlo a scoprirsi come ruolo.

quindi per me dopo il morso su mirtillo la situazione era questa

ieri abbiamo rogato tali, per l'atteggiamento avuto per me contadino non era. Io l'ho trovato ambiguo e per me era lupo

quindi per me dopo il rogo di tali la situazione era questa

tali lupo 13 12 11 10 C 4 3 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina e mirtillo rv

tali lupo  13 12 11 C 4 3  2 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina e mirtillo rv

dopo il rogo di tali viene morso bucche che era lo spiritista

quindi dopo il morso di bucche la situazione del conta era

bucche C 13 12 11 10 9 C 4 3 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina, mirtillo rv e tali L

bucche C 13 12 11 10 C 4 3  2 L 1 N  con ipotesi di nerea L, mirtillo rv e tali L

come ho detto per capire questa partita dovremo inquadrare mirtillo e nerea. il primo lo vedo molto in ottica rv la seconda continua a rimanere una grossa incognita

comunque il rogo di oggi per me deve essere su lena

basta vedere anche come ha interagito ieri tal

uhhhhhhh e basta con cher ....

non mi ridiventare madonna XD

Inviato

mariosan

Draxer11

Sapia

Justcocco

Loudo

Stecata

Shinobu Sanada

SuperLol

Lena

JackShepard

Marco1306

polle

Comunque ragazzi, i cattivi possono essere solo tra i sei in rosso. Quindi non è che ci siano molte alternative, o qualche cattivo è morto strada facendo oppure quasi tutti quelli in rosso sono negativi, lol.

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

E pure Nerea dai Lupa. E Mirtillo RV. Ammazza siamo andati fortissimo. Hai tante certezze tu! 

nerea l'ho valutata in 3 modi c/l/rv ho fatto tutto quel ragionamento per poter capire assieme a voi.

discorso simile per mirtillo per me il rv è uno che ha seguito poco il tutto.

• Game Master
Inviato
39 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè se Bucche per i lupi era davvero così pericoloso dobbiamo capire perché: Bucche avrebbe avuto potenzialmente una informazione in grado di sgamarli? Quindi in cimitero c'è il custode? Allora Stecata lupo e se Stecata è lupo anche Marco lo è e anche Polle che ha votato Talli salvando Marco. Anche questo ragionamento ci starebbe

Vabbè , ci rinuncio proprio.

Inviato
3 ore ago, Marco1306 ha detto:

ripartiamo a ragionare su tutto.

appena partita la situazione del conta era: 13 C 4 L 1 N

al primo rogo bruciamo mesca e su di lei mi sento di sbilanciarmi e dire che era buona.

quindi dopo rogo di mesca la situazione del conta era: 13 12 C 4 L 1 N

al primo morso viene ucciso vegeta che poi grazie a bucche scopriamo che era la banshee.

quindi dopo il morso di vegeta la situazione del conta era: 13 12 11 C 4 L 1 N

al secondo rogo bruciamo nerea. come ho detto sopra lei resta una grande incognita potrebbe sia essere contadina (10%) che rv (45%) o lupo (45%)

quindi dopo il rogo di nerea la situazione del conta era:

1 nerea contadina 13 12 11 10 C 4 L 1 N (10%)

2 nerea rv 13 12 11 C 4 L 1 N (45%)

3 nerea lupo 13 12 11 C 4 3 L 1 N (45%)

purtroppo qua si aprono tre scenari quindi sarebbe opportuno da parte nostro capire cosa era nerea, comunque per adesso andiamo avanti.

dopo il rogo di nerea viene morso mirtillo. questo, come già detto, è un morso strano. Comunque mirtillo si gioca con nera le possibilità di essere rv in alternativa ma un po più difficile potrebbe essere contadino

quindi dopo il morso di mirtillo la situazione del conta era

le due possibilità più alte per me

mirtillo C 13 12 11 10 9 C 4 L 1 N con ipotesi di nerea contadina

mirtillo C 13 12 11 10 C 4 L 1 N con ipotesi nerea rv

mirtillo C 13 12 11 10 C 4 3 L 1 N 

queste ipotesi le vedo difficili.

se dovessi puntare direi mirtillo rv. magari il suo votare draxe era per obbligarlo a scoprirsi come ruolo.

quindi per me dopo il morso su mirtillo la situazione era questa

ieri abbiamo rogato tali, per l'atteggiamento avuto per me contadino non era. Io l'ho trovato ambiguo e per me era lupo

quindi per me dopo il rogo di tali la situazione era questa

tali lupo 13 12 11 10 C 4 3 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina e mirtillo rv

tali lupo  13 12 11 C 4 3  2 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina e mirtillo rv

dopo il rogo di tali viene morso bucche che era lo spiritista

quindi dopo il morso di bucche la situazione del conta era

bucche C 13 12 11 10 9 C 4 3 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina, mirtillo rv e tali L

bucche C 13 12 11 10 C 4 3  2 L 1 N  con ipotesi di nerea L, mirtillo rv e tali L

come ho detto per capire questa partita dovremo inquadrare mirtillo e nerea. il primo lo vedo molto in ottica rv la seconda continua a rimanere una grossa incognita

comunque il rogo di oggi per me deve essere su lena

comunque questo ragionamento l'avevo fatto per ottenere le vostre opinioni e modificarlo se del caso.

quindi che ne pensate?

Inviato
8 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Marco1306 tu chi voti?

Jack tu non sei d'accordo con me sul fatto che Marco rientra benissimo in molte triplette di lupi?

13 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Secondo me @SuperLol @Marco1306 @Lena @Shinobu Sanada

devono votare per primi ah e @Justcocco

Ma pure @JackShepard e @Loudo eh

Io voto Marco ovviamente. Se è il caso che voti adesso , vado!

Inviato

E cmq, giusto per dare a Loudo un altro motivo per sospettarmi lupo con Lena..... nessuno ha notato come Lena sia il nome che tutti vogliono rogare ? Nessuno si è pronunciato in sua difesa, se non io e Polle. Quindi i suoi compagni dove sono ? Morti tutti ? 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

E cmq, giusto per dare a Loudo un altro motivo per sospettarmi lupo con Lena..... nessuno ha notato come Lena sia il nome che tutti vogliono rogare ? Nessuno si è pronunciato in sua difesa, se non io e Polle. Quindi i suoi compagni dove sono ? Morti tutti ? 

Ma è indifendibile xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.