Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Appunto capivi subito se mentivamo xD

Non ho detto che dovevi nascondere vegeta ruolo, ho detto che dovevi nascondere il ruolo di vegeta e dire che aveva un ruolo

Ormai è andata 😅

Almeno se qualcuno di voi voleva rubarlo, ora è costretto a cambiare idea. 

Inviato
14 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Se io fossi lupo e volevo salvare stecata il voto me lo tenevo di più ed invece l ho dato presto.

poi inoltre visto che stecata era mal visto per la gestione sondata, anch'io l avevo detto e tu mi hai messo un like, lo avrei votato per togliermi dai sospetti ed invece ho votato chi sospettavo (nerea)

I lupi si sospettano a vicenda possono farlo e alla fine non si votano

Non piazzano voti troppo chiari altrimenti vengono sgamati a meno che non sia estremamente necessario 

Il tuo raddoppio a Nerea ripeto rientra in quell'ottica

Poi tutto dipende dalla sondata ma penso di averci visto bene su di te fin dall'inizio

Inviato
17 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Inoltre penso che @Marco1306 che mi accusa per la mia frase "stranamente mando Marco in arringa", sia un'altra assurdità. Potevi sceglierti almeno una motivazione migliore. Ieri il tuo nome non era tra i più caldi, anche se qualcuno ti ha nominato, Bucche oltre a me è stato il solo ad esprimere SERI sospetti su di te. Quindi sì, non ti filavano in molti, tanto è vero che ci sono voluta io per farti finire in arringa. 

non è vero. per via del mio voto a draxe ieri il mio nome era tra i più caldi XD

Proprio ora, SuperLol ha detto:

I lupi si sospettano a vicenda possono farlo e alla fine non si votano

Non piazzano voti troppo chiari altrimenti vengono sgamati a meno che non sia estremamente necessario 

Il tuo raddoppio a Nerea ripeto rientra in quell'ottica

Poi tutto dipende dalla sondata ma penso di averci visto bene su di te fin dall'inizio

io ti consiglierei di comprarti degli occhiali perchè non ci vedi bene :martellate:

Inviato
1 ora ago, Draxer11 ha detto:

Riparto un attimo guardando i voti di giorno 1

1.      Mariosan vota Draxer11 (1)

2.      Mescalina vota Draxer11 (2)

3.      Marco1306 vota Draxer11 (3)

4.      JackShepard vota Bucche (1)

5.      Stecata vota Mescalina (1)

6.      Loudo vota Mescalina (2)

7.      Justcocco vota SuperLol (1)

8.      SuperLol vota Bucche (2)

9.      Mirtillo vota Draxer11 (4)

10.   Shinobu Sanda vota Bucche (3)

11.   Bucche vota Mescalina (3)

12.   Draxer11 vota Mescalina (4)

13.  Lena vota Mescalina (5)

Astenuti: Sapia, Vegeta, Polle, Talilinds e Nerea

Io e bucche siamo buoni, mescalina si è detta cs, comunque è vista buona da molti e quindi mi tocca ragionare in ottica rogo tra contadini

Di conseguenza ai lupi che gliene fregava di dare voti decisivi e mettersi in luce, proprio zero assoluto

Se ragiono in quest ottica mi devo ricredere su marco, mirtillo è morto, pure quello di shinobu è un voto abbastanza evidente, e mi tocca pure rivedere lena, perché pure il suo è un voto decisivo, e se è lupo che minchia gli fregava di dare sto voto

Quindi guardando questi voti e considerando l'ipotesi io, bucche, mesca contadini (molto alta) quelli che ne escono peggio

Mario

Jack

Stecata

Justcocco

Sapia, tali (che non hanno votato)

In seconda battuta

Loudo

Superlol

E c è polle che è visto NL ma da stecata

Tocca capire quindi

1)su chi è la sondata

2) se loudo mente o no

Poi provo a vedere pure i voti di ieri

@mariosan l ho spiegato qui (grassetto) e ancora non hai capito le motivazioni, ti stai alterando senza un perché

Se parto del presupposto che nel primo rogo eravamo tutti e 3 buoni ( molto alta come probabilità) allora i voti di un lupo o cattivo possono essere quelli meno in evidenza e non i voti decisivi che hanno portato al raddopio o a triplicare uno di noi, mettendosi in evidenza senza motivo, perché sanno che sono buoni

Di conseguenza ho riportato chi secondo me ha dato voti ininfluenti o poco appariscenti, e tu fai parte di quelli

Ti va bene spiegato così?

Inviato

Ah ok, non sono d'accordo col ragionamento perché credo che un voto ininfluente non sia quello di qualcuno che vota chi sta per essere votato da altre persone, ma è di chi dopo alcuni voti , butta il voto su LoL (tipo cocco). Mentre un voto poco appariscente difficile che sia il primo, perché in quel momento è parecchio appariscente il primo voto. Soprattutto nel filotto di 3 voti poi, e Mescalina aveva detto che ti avrebbe votato (quindi era chiaro che saresti andato ad almeno 2 voti), difficile che i voti non siano appariscenti. Inoltre visto che il rogo è stato combattuto su tre persone tutto il ragionamento i lupi farebbero questo o quello crolla un pò. Perchè se eravate tre buoni. avrebbero anche potuto dare il voto a metà o non votare affatto.  

Inviato

Comunque dei tre in mano a Loudo, l'unico che non ha scritto è Justcocco. @Justcocco invece di recuperare vieni qui, come ho detto a Sapia:

-Bucche si è detto spiritista

-Vegeta è Banshee

-Loudo ha una sondata L su uno tra te lol e Marco. Per te chi è il lupo qui in mezzo e chi sono i tre lupi in partita con lui? 

-Poi vota 

Inviato

Ma quando mai un veggente da la sondata a mirtillo ieri, per piacere eh

Io sono convinto che la sondata è andata a catena ed era su stecata sul quale c era il lupo corazzato

Ora il corazzato può essere andato su stecata sia che questo è buono, per non farci avere informazioni su stecata ed avere una veggenza di meno, sia perché stecata è lupo, le percentuali sono le stesse, poi vale l' atteggiamento di stecata

E poi io voglio sentire la sondata di loudo oggi, ma pure tocca capire se loudo mente o no

Inviato
1 ora ago, SuperLol ha detto:

Ragionando in ottica Marco lupo sto ancora cercando di capire quali possono essere i suoi compagni

Sicuramente Draxer no perchè non penso proprio si triplichino a vicenda lel

E nemeno Nerea ma ormai è morta quindi pace all'anima sua

Io è da ieri che sto pensando Marco o Mario in branco e l'altro solitario

Inviato

@mariosan magari con te capirò meglio le accuse, ma a me si rimprovera di:

1) aver triplicato draxe: Ma qui penso di aver spiegato bene il tutto. Il primo rogo, come quello di ieri, si era deciso di votare solo tra quelli in arringa. Io avevo mandato bucche e dopo il successivo confronto mi era piaciuto e quindi lo avevo messo da parte. Rimanevano quindi lena, lol, tal, Stecata,  mesca, drax. Come detto già ieri a lena rimproveravo di essersi attaccata con bucche per un non nulla, ma alla fine si era ripresa, Stecata aveva la sondata e quindi non lo avrei mai votato, lol mi aveva fatto una bella analisi e tal mi sembrava, pur se agitato, comunque ok in base a quella giornata. Mesca la vedevo ben in partita e secondo me muoveva delle accuse sensate a draxe e di conseguenza ho votato anch'io lui.

2) il giocare in punta di piedi: anche questo non è vero, se fosse così non avrei mai dato il terzo voto a draxe mettendomi così in evidenza e poi comunque le mie accuse le ho lanciate vedi a giorno 0 contro bucche, vedi con lena o con nerea. Quindi io ho sempre preso una posizione e ho accusato 

3) il voto a nerea: anche qui non capisco. .... io nerea è da ieri che l accusavo ed infatti l ho mandata in arringa.  Le rimproveravo il suo mancato voto del giormo 1 e lsuccessivamente la sua pessima arringa quindi ho preso un posizione precisa. La mia accusa a nerea non è spuntata all improvviso per salvare stecata, come vuol far credere lol, ma fin da subito avevi detto che non mi piaceva.

• Game Master
Inviato

In questo momento l'unico che non mi sospetta è Marco e sapia (almeno fino a quando non finisce di rileggere) . 

Comunque la partita non l'ho giocata un granché, a voi dalla testa il fatto che io sia lupo non v'è lo toglie nemmeno il coronavirus.

Qui c'è qualcuno che sta marciando parecchio su di me e su questa situazione.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

In questo momento l'unico che non mi sospetta è Marco e sapia (almeno fino a quando non finisce di rileggere) . 

Comunque la partita non l'ho giocata un granché, a voi dalla testa il fatto che io sia lupo non v'è lo toglie nemmeno il coronavirus.

Qui c'è qualcuno che sta marciando parecchio su di me e su questa situazione.

Ma a parte difenderti, hai altro da contribuire?

Mi hai bellamente ignorato tutta la giornata.

Inviato

Buongiorno

Per chi mi sospetta lupo ( @polle e @mariosan che gli ha dato subito ragione), non vedo in che modo potessi uscirne male dalla votazione di giorno 1. Da lupa con tutti e tre buoni (stecata, draxer e nerea, sono questi che polle nomina), non avevo nessun motivo di fare come ho fatto.

@Loudo da solitario avrei fatto più come te o come jack:prrrr:

Il post di shinobu di prima mi è piaciuto effettivamente. Ieri ero così convinta che potesse essere lupa, che l'ho votata. Oggi però sto davvero riconsiderando un po' tutti e tutto. 

Sia lol che marco alla domanda di Loudo hanno detto che NON c'è un osso duro tra quelli. Tocca aspettare cocco e vedere che dice lui, ma se pure lui risponde no, e poi esce la sondata tra uno di quei tre, voi che fareste? 

Inviato

Comunque rileggendo ho visto una cosa

Può essere insignificante, ma non lo farei nemmeno passar inosservato... Inoltre ho dubbi su stecata da ieri, l'ho interpretato come un occhiolino 

Inviato
7 minuti fa, Lena ha detto:

Comunque rileggendo ho visto una cosa

Può essere insignificante, ma non lo farei nemmeno passar inosservato... Inoltre ho dubbi su stecata da ieri, l'ho interpretato come un occhiolino 

quindi secondo te stecata starebbe con quel post cercando il lupo solitario?

uhm.... essendoci però il lupo cospiratore non penso che lo farebbero così alla luce del sole.

Inviato

Vabbuò, non posso tenere la piazza bloccata all'infinito e ho delle cose in real da fare adesso quindi non riuscirei bene a seguire adesso.

La sondata non era su nessuna delle tre persone che ho nominato. Era solo un modo per metterli al centro dei riflettori e vedere le reazioni. Li ho scelti anche perché mi sembravano i più probabili che provassero un bluffare un ruolo basato sulle esperienze precedenti.

Il Veggente, nella sua infinita saggezza, ha deciso di sondare uno dei dichiarati ruolo, che è risultato Losco.

A mio parere quindi la sondata che ho in mano è al 99% del vero Osso Duro ed è in pratica più inutile di quella inesistente di ieri.

Ditemi voi come la gestireste, voi che mi continuate a rompere per il RV (che se fossi il RV, avrei vinto già vinto a quest'ora).

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Bah.

Cioè uno di dichiara ruolo, combinazione è il ruolo visto lupo e gli credi al 99%? 

Sì perché mi era chiaro Osso anche prima della sondata. Non mi aggiunge nulla.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.