Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bucche Il Lupo Corazzato è stato usato per forza perché non c'è motivo per non usarlo. Quindi i lupi non sanno nemmeno loro se la sondata è saltata perché l'ha ricevuta il protetto, è stato sondato il protetto o (nella tua ipotesi) l'ha ricevuta Mirtillo.

Lo sa però il Veggente, quindi è inutile farsi paranoie. E sarà molto interessante scoprire chi ha scelto quando è saltata la sondata.

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Avrebbe scelto tra le altre 2 opzioni per cui lena può tranquillamente essere lupo

Si infatti per me Lena può essere lupo. Nonostante il voto abbia evitato la morte di uno che si dice ruolo

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

@Bucche Il Lupo Corazzato è stato usato per forza perché non c'è motivo per non usarlo. Quindi i lupi non sanno nemmeno loro se la sondata è saltata perché l'ha ricevuta il protetto, è stato sondato il protetto o (nella tua ipotesi) l'ha ricevuta Mirtillo.

Lo sa però il Veggente, quindi è inutile farsi paranoie. E sarà molto interessante scoprire chi ha scelto quando è saltata la sondata.

AMEN

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Intendo che non è stato usato per bloccare la sondata, non che non è stato usato per nulla. 

Perché dovete travisare le cose Madonna che fastidio. 

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi ma un lupo fa queste cose per far sembrare coerente i suoi voti, non credi? :D

Concordo pippa ma fino adesso penso di non essermi mai nascosto quindi essere accusato di essere lupo me li fa girare se permetti XD

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Intendo che non è stato usato per bloccare la sondata, non che non è stato usato per nulla. 

Perché dovete travisare le cose Madonna che fastidio. 

Ti sta dicendo che non c' è nessun motivo per cui possano non averlo usato

Inviato

@Loudo esci sta sondata almeno abbiamo qualcosa su cui riflettere.

Anzi su cui avete da riflettere che tanto per voi non ragiono. 

Comunque sapete che Jack va rogato perché la possibilità che sia RV c'è? O ignorate anche questo? 

Inviato

Quindi nella tua ottica il carpentiere è stato usato per proteggere un lupo e nel frattempo il veggente dava la sondata a Mirtillo che se la tiene per tutto il giorno (a prescindere che si tratti di un buono o un cattivo) ed i lupi pensino "mmh secondo me il veggente non ha sondato uno di noi o inviato la sondata ad uno di noi, ma a Mirtillo che si è tenuto la sondata perchè ha problemi in real life, mordiamolo!!!!!!" . Quante probabilità ha questa cosa di accadere?

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ti sta dicendo che non c' è nessun motivo per cui possano non averlo usato

E un altro. 

Io ho detto che non è stato usato per bloccare la sondata. 

Potrebbero averlo usato su chiunque. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

@Loudo esci sta sondata almeno abbiamo qualcosa su cui riflettere.

Anzi su cui avete da riflettere che tanto per voi non ragiono. 

Comunque sapete che Jack va rogato perché la possibilità che sia RV c'è? O ignorate anche questo? 

Possono esserlo sia Jack che Loudo in base a quello che hanno detto riguardo i ruoli. Ma visto che abbiamo perso 4 buoni credo sia più interesse dei lupi mordere il rv sennò la perdono anche loro. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Quindi nella tua ottica il carpentiere è stato usato per proteggere un lupo e nel frattempo il veggente dava la sondata a Mirtillo che se la tiene per tutto il giorno (a prescindere che si tratti di un buono o un cattivo) ed i lupi pensino "mmh secondo me il veggente non ha sondato uno di noi o inviato la sondata ad uno di noi, ma a Mirtillo che si è tenuto la sondata perchè ha problemi in real life, mordiamolo!!!!!!" . Quante probabilità ha questa cosa di accadere?

E il 3° eccolo... 

1) il lupo che blocca ha usato su un giocatore X che con la sondata non c'entra NULLA. 

2) la sondata la ha ricevuta Mirtillo che ieri non è proprio entrato in gioco (quindi nemmeno sapeva della sondata) non potete dire che la ha tenuta apposta. 

Inviato

Sui voti di ieri invece

Se nerea era lupo secondo me abbiamo poche info perché l' ho vista bella spaesata quindi poteva essere il lupo solitario, certo ne esce bene draxer che nel dubbio da lupo avrebbe rogato stecata o bucche ruoli senza attirarsi i sospetti.

Se è lupo stecata ne escono bene quelli che lo hanno votato 

Se sono buoni tutti e 3 ne esce male di nuovo lena che messa sotto osservazione ieri ha preferito disperdere su shinobu

Inviato

Cioè a parte il rogo che stiamo per fare su un lupo, loro comunque sono in vantaggio grazie al carpentiere che blocca ruoli ecc ecc

@Loudo per me dovremmo far votare prima loro tre per massimizzare il numero di info che abbiamo anche sugli altri due che hai nominato. Pensi che sia valida come cosa?

Inviato

Possono esserlo sia Jack che Loudo in base a quello che hanno detto riguardo i ruoli. Ma visto che abbiamo perso 4 buoni credo sia più interesse dei lupi mordere il rv sennò la perdono anche loro. 

Se mordono Mirtillo e Vegeta l'rv la ruba. 

Nessuno ha pensato anche che loro si aspettano che siamo a noi a rogarlo? 

Minchia e poi sento dire che non ragiono.

Ma che vergogna veramente 😅

Inviato

E il 3° eccolo... 

1) il lupo che blocca ha usato su un giocatore X che con la sondata non c'entra NULLA. 

2) la sondata la ha ricevuta Mirtillo che ieri non è proprio entrato in gioco (quindi nemmeno sapeva della sondata) non potete dire che la ha tenuta apposta. 

Ma mi hai letto? Ho detto che l'ha tenuta apposta? Indicami il punto del post specifico dai

Inviato

Se mordono Mirtillo e Vegeta l'rv la ruba. 

Nessuno ha pensato anche che loro si aspettano che siamo a noi a rogarlo? 

Minchia e poi sento dire che non ragiono.

Ma che vergogna veramente 😅

Ah giusto quindi i lupi mordono per farci capire che vogliono che noi roghiamo il rubavittoria

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Inviato

E il 3° eccolo... 

Sì ma i lupi non è che se hanno usato il corazziere su x allora possano escludere non sia x il sondato o il depositario quindi perché dovrebbero pensare che la sondata ce la aveva mirtillo?

Inviato

Loudo può esserlo per quel che ha detto sull'Osso Duro, ma come me può anche tranquillamente essere un buono che sa che non vinceremo mai se certe informazioni non girano

per me il rv può essere anche cocco e sapia che sono super partes. anche tu volendo.

non lo so, trovare il rv è sempre difficile perché tenbde a giocare da buono, io gioco più con l'idea di vincere prima che vinca lui, non di trovarlo.,

comunque in questa partita la slayer è vista losca, quindi abbiamo un modo di trovarla che può verifcarsi

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah giusto quindi i lupi mordono per farci capire che vogliono che noi roghiamo il rubavittoria

Si esatto proprio questo ho detto... 

Ho detto che I lupi mordono tutti tranne che l'rv perché tanto non gli frega morderlo, così siamo costretti a usare un rogo. 

Inviato

No aspetta non ho detto che se la sia tenuta apposta, tant'è che hai evitato la scritta tra parentesi in cui dico " a prescindere che si tratti di un buono o cattivo". Ma di fatti Mirtillo se l'è tenuta volontariamente o involontariamente non lo so

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Sì ma i lupi non è che se hanno usato il corazziere su x allora possano escludere non sia x il sondato o il depositario quindi perché dovrebbero pensare che la sondata ce la aveva mirtillo?

Perché tanto vale provare a morderlo no? Che ci perdono? Si levano un contadino in ogni caso. 

Inviato

Si esatto proprio questo ho detto... 

Ho detto che I lupi mordono tutti tranne che l'rv perché tanto non gli frega morderlo, così siamo costretti a usare un rogo. 

Ma fa schifo come strategia, non penso proprio siano giocando in quest'ottica, è un film tuo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.