Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mah se shinobu è lupo, sono diventato scarso

Nhaaa non sei scarso, solo RV! 

40 minuti fa, mariosan ha detto:

Io fino a ieri mi fidavo di lei. Poi non so è intervenuta solo per giustificare il voto

Ma anche no. Sono intervenuta per dire la mia ogni volta che c'è ne è stato bisogno. Su Marco, su Stecata, su Lena , su Nerea, su Mirtillo .... Mi pare di essermi espressa fin troppo. E di aver giustificato ogni mia mossa. 

Tu hai cambiato idea su di me esattamente per cosa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Nhaaa non sei scarso, solo RV! 

Ma anche no. Sono intervenuta per dire la mia ogni volta che c'è ne è stato bisogno. Su Marco, su Stecata, su Lena , su Nerea, su Mirtillo .... Mi pare di essermi espressa fin troppo. E di aver giustificato ogni mia mossa. 

Tu hai cambiato idea su di me esattamente per cosa ? 

Ah scusa.....ho letto dopo....mio campanellino!!! Quella si che è una motivazione validissima!! 

Mi eri sembrato scontato a Giorno 0, poi ho provato a darti fiducia nei giorni successivi....chissà ....

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah scusa.....ho letto dopo....mio campanellino!!! Quella si che è una motivazione validissima!! 

Mi eri sembrato scontato a Giorno 0, poi ho provato a darti fiducia nei giorni successivi....chissà ....

Ahahhahaahahhaha ma il campanellino è per dire "sensazioni". Non posso pensare che sei diventata un bravo lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Pure io dico che non c'è un osso li in mezzo, ma forse più lol o cocco. Vedendo anche i morsi secondo me Marco avrebbe morso polle o jack

Marco è troppo furbo e intelligente per mordere Polle o Jack, dai! Stanno mordendo gente a caso per mandarci in confusione, è evidente!! E Marco ne sarebbe perfettamente in grado. 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahahhahaahahhaha ma il campanellino è per dire "sensazioni". Non posso pensare che sei diventata un bravo lupo? 

No! Ero un bravo lupo quando nessuno mi conosceva! Queste storielle da metagame non me le propinare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cosa vuol dire che mi ritieni così babbeo da mordere Mirtillo e vegeta?Sono offeso

No marco è più concreto per me mentre te e cocco vi vedo fare ste mosse più pazze. O forse in chat con lupi ci sono lupi che si stanno affermando di più e stanno decidendo i morsi egoisticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Non sarebbe stato meglio un nome tra Bucche e Staccata ? Se avesse seguito i sospetti del villaggio ? 

A parte che dico marco tra i 3 nomi detti da loudo

Poi bucche se mente lo possono uccidere dal cimitero

Stecata se già lo ha sondato ieri e trovato protetto non lo va a risondere oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Dicci chi ritieni lupi. 

@SuperLol anche tu e poi cocco

in vita abbiamo:

Bucche + Doom

mariosan

Draxer11

Sapia

Justcocco

Loudo

Stecata

Shinobu Sanada + Matt4

SuperLol

Lena

JackShepard

Marco1306 + MegalomaniaC

polle

Talilinds

abbiamo rogato:

Mescalina Morta Al Rogo Giorno 1

Nerea Morta Al Rogo Giorno 2

sono stati morsi

vegeta3 + Jace Morto Notte 1

Mirtillo Morto Notte 2

se abbiamo rogato un lupo l'unica potrebbe essere nerea anche se lo vedo difficile però il suo atteggiamento non mi faceva impazzire. Mesca la escludo in quanto per me era contadina.

dei giocatori vivi come possibili lupi poi io escludo: polle (per via della sondata), bucche (in quanto spiritista), Draxe (che si è detto ruolo) e te mario (in quanto come dicevo ieri per me ragioni bene) 

quindi rimangono:

Sapia

Justcocco

Loudo

Stecata

Shinobu Sanada + Matt4

SuperLol

Lena

JackShepard

Marco1306 + MegalomaniaC

Talilinds

per me i lupi potrebbero essere tra:

- shino: come dicevo ieri ho visto un po che faceva la finta tonta, vedi questione del mandarmi in arringa. da come aveva scritto sembrava che io non fossi mai stato nominato da nessuno e però mi voleva mandare lo stesso. La cosa non era vera in quanto ero stato nominato da molti.

- tal: il suo sclero di ieri mica l'ho capito. mi viene da pensare che fosse tutto costruito

- cocco: sinceramente al primo rogo doveva arringare e forse manco lo ha fatto hahahaha .... della situazione draxe/mesca/bucche mi sa che alla fine ne ha un po approfittato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riparto un attimo guardando i voti di giorno 1

1.      Mariosan vota Draxer11 (1)

2.      Mescalina vota Draxer11 (2)

3.      Marco1306 vota Draxer11 (3)

4.      JackShepard vota Bucche (1)

5.      Stecata vota Mescalina (1)

6.      Loudo vota Mescalina (2)

7.      Justcocco vota SuperLol (1)

8.      SuperLol vota Bucche (2)

9.      Mirtillo vota Draxer11 (4)

10.   Shinobu Sanda vota Bucche (3)

11.   Bucche vota Mescalina (3)

12.   Draxer11 vota Mescalina (4)

13.  Lena vota Mescalina (5)

Astenuti: Sapia, Vegeta, Polle, Talilinds e Nerea

Io e bucche siamo buoni, mescalina si è detta cs, comunque è vista buona da molti e quindi mi tocca ragionare in ottica rogo tra contadini

Di conseguenza ai lupi che gliene fregava di dare voti decisivi e mettersi in luce, proprio zero assoluto

Se ragiono in quest ottica mi devo ricredere su marco, mirtillo è morto, pure quello di shinobu è un voto abbastanza evidente, e mi tocca pure rivedere lena, perché pure il suo è un voto decisivo, e se è lupo che minchia gli fregava di dare sto voto

Quindi guardando questi voti e considerando l'ipotesi io, bucche, mesca contadini (molto alta) quelli che ne escono peggio

Mario

Jack

Stecata

Justcocco

Sapia, tali (che non hanno votato)

In seconda battuta

Loudo

Superlol

E c è polle che è visto NL ma da stecata

Tocca capire quindi

1)su chi è la sondata

2) se loudo mente o no

Poi provo a vedere pure i voti di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.