Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Odio questi atteggiamenti

Imporre il gioco e voler per forza sto postoni, ma visto che vi va bene solo con un post di 50 righe vi accontento

Ma non è che voglio i postoni, ma tu non avevi spiegato bene i tuoi sospetti come invece prima dici di aver fatto. Almeno così le idee su qualcuno le hai date. Non capisco perché ti incazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan @Marco1306 ho tentato di citare i vostri post insieme ma con scarsi risultati, mi si è refreshata la pagina.

Da quando il forum non mi ha salvato le modifiche del set che stavo preparando per la partita che mastererò (sì, stavo scrivendo direttamente sottoforma di post sul forum -.-), ho deciso che qualsiasi post più articolato lo scrivo prima su word, per poi incollarlo in un secondo momento dato che so na pippa.

Ho letto solo i tag, intanto rispondo a quelli perchè sono appena sveglia lol. Mi aggiorno un attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma cosa ti cambia se io mi sono detto ruolo, devo aspettare a 10 minuti dal rogo per salvarmi? :D 

Vabbè, non ho capito il senso allora

Hai fatto bene a dirti ruolo solo in uno scenario

Comunque basta così, possiamo andare avanti

Se eri lupo non scrivevi così tanto, quindi stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro bisognerebbe decidere se focalizzarci sulle situazioni di ieri: cioè pressare bucche/draxer/mirtillo

O guardarci intorno sugli altri

Stecata è un nome che secondo me ritorna in entrambi i casi.

Io comunque ora sono più propenso a risolvere le situazioni di ieri perché il caos di voti secondo me vuol dire che non eravamo lontani dai lupi e vorrei continuare a seguire quelle piste

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Più che altro bisognerebbe decidere se focalizzarci sulle situazioni di ieri: cioè pressare bucche/draxer/mirtillo

Io comunque ora sono più propenso a risolvere le situazioni di ieri perché il caos di voti secondo me vuol dire che non eravamo lontani dai lupi e vorrei continuare a seguire quelle piste

No basta focalizzarsi su pochi nomi. 

Non è servito a molto, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, Loudo ha detto:

A me Mirtillo sembra il classico giocatore nuovo che fa casini e tutti tirano fuori il suo nome perché è un facile capro espiatorio.

Non lo considero proprio.

Può essere, però di sicuro non è stato di aiuto, magari oggi lo sarà, magari no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

La mia logica è che preferisco lasciare un ruolo vivo e fargli modo di agire la notte piuttosto che bruciarlo al primo colpo.

Però è da ieri che chiedo a Draxer di dire di più su di sè.

Perché se eri a rischio morte vuol dire che molti ti sospettano e non possiamo lasciare vivo ogni sospetto solo perché si dice ruolo

Mi trovo completamente d'accordo con te.

La scorsa partita ci siamo fidati di gente che ci diceva IL ruolo. E stavano mentendo.

Qui vogliamo fidarci di chi si e' dichiarato UN ruolo generico non aggiungendo niente come dici tu.

Per me ripeto non vuol dire niente di più che uno che dice vi prego non rogatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@mariosan ma di bucche che pensi?

Il 90% dei suoi post sono riassunti, lamentele o chiacchiere a caso dove non prende posizione

Il post in cui prende posizione lo ha fatto per me, quello dove elenca la gente che non gli piace. Ieri non si poteva leggere, soprattutto quel "non rogatemi" durante il rogo. Oggi si è ripreso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

Qui sono d'accordo con stecata

Super partecipativo all'inizio, ora è sparito un po'

Gli è arrivata la sondata, ci ha messo un giorno per dire che ci deveva fare, quando in questa partita non c è nessun svantaggio per me nel dire nome del sondato, e ancora non caccia il nome

Faccio un altra considerazione

La sondata di oggi, per il momento, non è uscita, e dovremmo anche considerare che il corazzato sia andato su stecata, ma lo potrebbe aver fatto sia che stecata sia lupo che non

È più l atteggiamento che mi preoccupa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
8 minuti fa, JackShepard ha detto:

@mariosan ma di bucche che pensi?

Il 90% dei suoi post sono riassunti, lamentele o chiacchiere a caso dove non prende posizione

Riassunti di cosa? 

Invece di dire "non mi piace" quota i post. 

Non mi sto lamentando e la posizione la sto prendendo, più di molti altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Bucche ha detto:

E la sua idea era: concordo con Bucche. 

Poi così dal nulla vede un voto di Mirtillo e vota me, senza preoccupazioni di aggiornarsi. 

Mario è evidente che o è in malafede o non ha letto tutto. 

Ma la smetti o no ? Sei di una testardaggine paurosa. Io non ho mai detto "mi fido di Bucche". Semplicemente concordavo con te su alcune cose, tipo sospettare di gente fuori lista. Ti ripeto per l'ultima volta che il mio voto non è venuto dal nulla ma è stato una conseguenza della tempistica con cui sono arrivati gli altri voti. Tra l'altro non è assolutamente vero che non ho seguito il rogo o non ho letto tutto! Ma se ti ho votato esattamente dopo che Mirtillo ha votato Drax ? Se non stavo seguendo come avrei fatto ? E ti ho votato prima che ti dessi ruolo. Questa tua voglia irrefrenabile di infangarmi inizia ad essere fastidiosa. Questo è l'ultimo post che ti dedico Bucchino, sappilo. Passa oltre ....

@Marco1306 mo perché ti stai fissando con Nerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

La sondata di oggi, per il momento, non è uscita, e dovremmo anche considerare che il corazzato sia andato su stecata, ma lo potrebbe aver fatto sia che stecata sia lupo che non

Ma infatti questo è un problema grosso. Perchè così non abbiamo info nè su stecata nè su Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me state marciando un po' sul niente contro di me. @Shinobu Sanada @Draxer11 e @JackShepard .

Forse volete creare una visione che non è reale, eppure nei miei messaggi ho valutato tutto, anche la votazione di ieri . A quanto pare in questa partita i miei messaggi sono invisibili.

Comunque il veggente ha fatto una bella mossa, incrociando la sondata con un mio sospetto,  in modo anche da valutarmi.

Per ora mi fido di  @polle e basta.

Mi fidavo di jack, ma sto cominciando a rivalutarlo veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Io non capisco se volete farmi ridere o incazzare.

Torno a meno di10 minuti dal rogo.

Vado a vedere i voti.

Vedo che sta rogando draxer, e mescalina e bucche messi male.

Capisco che probabilmente stiamo cercando di salvare draxer.

Leggo gli ultimi messaggi e mi metto a disposizione.

Leggo che anche bucche si sta dando ruolo dunque l'unica possibilità è votare mesca.

Mentre recupero, arrivano i voti di Draxer e Lena su Mesca = il mio voto è superfluo.

Decido di votare simbolicamente bucche NON PERCHÉ LO SOSPETTASI MA PERCHÉ NON MI PAREVA GIUSTO SACRIFICARE UNA PERSONA CHE NON AVEVO VISTO ONLINE.

Non faccio nemmeno in tempo a votare.

Dunque, si può sapere cosa c'è di sospetto? Dovevamo salvare draxer ma anche bucche si diceva ruolo e io non volevo votare mesca. Se ci fosse stata una terza possibilità (tipo votare Lol), lo avrei fatto.  Ma non c'era. 

Scollatevi da me e guardate altrove. Grazie.

Detto ciò, la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Per me state marciando un po' sul niente contro di me. @Shinobu Sanada @Draxer11 e @JackShepard .

Forse volete creare una visione che non è reale, eppure nei miei messaggi ho valutato tutto, anche la votazione di ieri . A quanto pare in questa partita i miei messaggi sono invisibili.

Comunque il veggente ha fatto una bella mossa, incrociando la sondata con un mio sospetto,  in modo anche da valutarmi.

Per ora mi fido di  @polle e basta.

Mi fidavo di jack, ma sto cominciando a rivalutarlo veramente.

Ma sinceramente il primo giorno eri quello che mi era piaciuto più di tutti

Non mi è piaciuto che ieri sei un po' sparito e di come hai gestito il nome

Posso farmi dei dubbi su questo, soprattutto dopo che non è uscita la sondata di oggi

Non voglio certo marciarci sopra, ma ragionare, anche perché è l'unica info che abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma la smetti o no ? Sei di una testardaggine paurosa. Io non ho mai detto "mi fido di Bucche". Semplicemente concordavo con te su alcune cose, tipo sospettare di gente fuori lista. Ti ripeto per l'ultima volta che il mio voto non è venuto dal nulla ma è stato una conseguenza della tempistica con cui sono arrivati gli altri voti. Tra l'altro non è assolutamente vero che non ho seguito il rogo o non ho letto tutto! Ma se ti ho votato esattamente dopo che Mirtillo ha votato Drax ? Se non stavo seguendo come avrei fatto ? E ti ho votato prima che ti dessi ruolo. Questa tua voglia irrefrenabile di infangarmi inizia ad essere fastidiosa. Questo è l'ultimo post che ti dedico Bucchino, sappilo. Passa oltre ....

Perché fissando?

Sto valutando delle ipotesi e li nerea mi ha dato da pensare ed infatti ho chiesto qui a tutti voi che ne pensavate 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Detto ciò, la sondata?

C'è probabilità che il veggente abbia sondato Stecata, ma il lupo corazzato lo abbia protetto. Quindi la sondata non arriva a destinazione in questi casi. Il punto è che se Stecata non è lupo, perché i lupi avrebbero dovuto proteggerlo (perché il corazzato anche questo fa), solo per toglierci info? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Allora. Io non capisco se volete farmi ridere o incazzare.

Torno a meno di10 minuti dal rogo.

Vado a vedere i voti.

Vedo che sta rogando draxer, e mescalina e bucche messi male.

Capisco che probabilmente stiamo cercando di salvare draxer.

Leggo gli ultimi messaggi e mi metto a disposizione.

Leggo che anche bucche si sta dando ruolo dunque l'unica possibilità è votare mesca.

Mentre recupero, arrivano i voti di Draxer e Lena su Mesca = il mio voto è superfluo.

Decido di votare simbolicamente bucche NON PERCHÉ LO SOSPETTASI MA PERCHÉ NON MI PAREVA GIUSTO SACRIFICARE UNA PERSONA CHE NON AVEVO VISTO ONLINE.

Non faccio nemmeno in tempo a votare.

Dunque, si può sapere cosa c'è di sospetto? Dovevamo salvare draxer ma anche bucche si diceva ruolo e io non volevo votare mesca. Se ci fosse stata una terza possibilità (tipo votare Lol), lo avrei fatto.  Ma non c'era. 

Scollatevi da me e guardate altrove. Grazie.

Detto ciò, la sondata?

Ma se alla fine nemmeno hai votato. 

I presupposti di aprire sul lol c'erano. Gli avete evitati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Se non mi fido di come hai agito non è colpa mia. 

Ripeto, avevo chiesto di aprire anche su lol, è stato ignorato il messaggio e ancora ora è evitato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.