Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma sei ruolo o no? 

No! Non gioco dicendo bugie! Non le dico mai! Non mi invento i ruoli! E da sola non ho una strategia a cui attenermi se è questo che ti interessa!

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

No! Non gioco dicendo bugie! Non le dico mai! Non mi invento i ruoli! E da sola non ho una strategia a cui attenermi se è questo che ti interessa!

Nerea non sto capendo un cazzo ahahaahhahahahhahaaha

Se sei ruolo dillo

Se non sei ruolo dici sono cs

Se sei cattiva beh stai scrivendo benissimo 

Inviato
2 minuti fa, Nerea ha detto:

Dimmi perché non dovrei votarti

Dammi una ragione valida

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Dammi una ragione valida

Ho fatto tanto ieri per evitare di perdere ruoli, fai lo stesso anche tu, almeno per oggi? 

Tanto se qualcuno mente lo scopriamo. 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ops Draxer arrivato improvvisamente 

Vabbè mario continui a fare il simpaticone

A fine partita confermeremo che sei una pippa

Guarda sono il lupo che sta dando il voto decisivo, te lo dico almeno non ci pensi più

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque Nerea è al massimo cs. 

A me preoccupa che sapesse la schedina del Lupo Cattivo. Ha parlato di eroi.

Ma magari si è letta pedissequamente il regolamento.

@Nerea Se sei buona questa tua ambiguità non ci aiuta. La partita non finisce con la tua morte.

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Dammi una ragione valida

Draxer a 7 min dalla fine ,che dirti. Sto giocando mi voglio impegnare ho dato mie motivazioni. 
il tutto è partito dall accanimento di stecata perche non gli piacciono le mie opinioni e il mio modo di giocare. 

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

A me preoccupa che sapesse la schedina del Lupo Cattivo. Ha parlato di eroi.

Ma magari si è letta pedissequamente il regolamento.

@Nerea Se sei buona questa tua ambiguità non ci aiuta. La partita non finisce con la tua morte.

Cioe sono sospetta perche ho letto il regolamento? L altra volta ero sospetta perche nn sapevo le regole! Vi prego finite sto strazio

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Vabbè mario continui a fare il simpaticone

A fine partita confermeremo che sei una pippa

Guarda sono il lupo che sta dando il voto decisivo, te lo dico almeno non ci pensi più

Ma cosa, io voto decisivo lo ha dato cocco probabilmente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.