Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora non dire cazzate che marco ha messo il voto di comodo su una persona che poi tu stesso voti. 

Quello di Marco è un voto di comodo perché non si sbilancia su nessun altro e lo sto ripetendo da tanto. 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

“magari dicono tutti il vero” è poco plausibile...gioco da anni a lupus e per me lì in mezzo c’è il marcio, a occhio e statisticamente

Hai contato tipo l'ultima dei vampiri nelle tue statistiche?

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Quello di Marco è un voto di comodo perché non si sbilancia su nessun altro e lo sto ripetendo da tanto. 

Ma hai votato la stessa identica persona tuuuuuuuuuu

Inviato

Ma io non sospetto solo lei, ho accusato di qua e di la, cerco di capirci qualcosa e soprattutto non sto votando i ruoli. 

Come fanno alcuni che intanto se la spassano. E nessuno dice nulla. 

Inviato

più o meno in pari

allora:

vedo che il rogo è conteso tra stecata bucche e nerea

bucche non mi ha alzato troppi sospetti, inoltre in palese contrasto con lol, che reputo lupo

nerea non ce la vedo lupo in team, forse solitario ma non vedo perchè agire come ha fatto attirandosi i sospetti

stecata ieri mi aveva fatto drizzare un minimo le antenne, oggi esce come ennesimo ruolo, insieme a draxer, bucche e mario

almeno uno tra loro quasi sicuramente mente

e per me è uno tra lui o draxer, quindi per oggi voto luo

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Nerea roghi probabilmente tu, ti dichiari? 

Che mi devo dichiarare?! Secondo te sono cosi stupida da dichiarare il mio ruolo in punto di morte senza dignitá e frignare per salvarmi? Mbe Ammazzatemi pure avendo il dubbio del mio ruolo! Un lupo?un eroe? Scopritelo a fine partita! Ho fatto solo post vuoti e inutili no? 
continuate a proteggere chi non gioca e fa lo scemo per non andare in guerra! 

Inviato

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma non trovo troppe differenze con Talli LOL

Vero anche questo. Lui è un altro buono 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io ho perso le speranze con lui.

Nerea l ho mandata io in arringa e ho detto perché non mi piaceva, ma quanto pare lui legge quello che gli interessa.

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha detto:

Che mi devo dichiarare?! Secondo te sono cosi stupida da dichiarare il mio ruolo in punto di morte senza dignitá e frignare per salvarmi? Mbe Ammazzatemi pure avendo il dubbio del mio ruolo! Un lupo?un eroe? Scopritelo a fine partita! Ho fatto solo post vuoti e inutili no? 

Ma te sei fuori

Che cribbio dici

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma io non sospetto solo lei, ho accusato di qua e di la, cerco di capirci qualcosa e soprattutto non sto votando i ruoli. 

Come fanno alcuni che intanto se la spassano. E nessuno dice nulla. 

Questa probabilmente è la mia ultima partita stanno 6 cs piu i lupi piu i ruoli e in 2 gg gia i ruoli dei buoni sono usciti?! Mah tipo la scorsa partita! Tutti veggenti!

Inviato

No ma non ti salveresti comunque anche dichiarandoti LOl

Questo è un post proprio brutto

Inviato

No ma non ti salveresti comunque anche dichiarandoti LOl

Questo è un post proprio brutto

Mi sono rotta le scatole:) 

Inviato

Questa probabilmente è la mia ultima partita stanno 6 cs piu i lupi piu i ruoli e in 2 gg gia i ruoli dei buoni sono usciti?! Mah tipo la scorsa partita! Tutti veggenti!

Non ho capito, sei ruolo pure tu?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.