Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Cazzo però eh

Ma le leggete le cose che scrivo? Shinobu l'ho nominata io sta mattina.

Lei poi mi ha mezzo presa per il culo. 

L'ho rinominata poco fa. 

Tu che ne pensi di lei? 

Ou ma stai calma, ho detto per caso Lena non ha scritto nulla su Shino? 

L'hai nominata solo tu, ed io. 

Allora anche tu non hai letto il post di stamattina? Posso dirti la stessa cosa "allora non mi leggete". 

Inviato
4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sarebbe stato uno sbrano molto utile così ti saresti staccato da me

Anche se con la Banshee mi avresti potuto rompere comunque

staccato da te per ottenere cosa? tanto la piazza mi ignora quasi sempre, l'unico che effettivamete sta provando a leggermi per inquadrarmi è @JackShepard, che ieri mi ha "mandato" in arringa per farmi parlare appunto

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Cioè @Loudo io devo contare fino a 10 dopo ogni post di bucche per non andarlo a votare, non mi fare le prediche

Sono le 20.50 e scrive “raga ma che ne pensate di pincopallino?”

Ma che senso ha sto post?

Cioè dimmi te se non devo pressarlo

Votami che cazzo hai rotto i coglioni. 

Stai solo cercando pretesti per votarmi e farmi dichiarare.

A me fa più strano la gente che ti fa buono sulla base di nulla. 

Votami così sei felice, mi dichiaro, fai il tuo punticino o comunque scopri un ruolo e chiudi il cerchio. 

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ou ma stai calma, ho detto per caso Lena non ha scritto nulla su Shino? 

L'hai nominata solo tu, ed io. 

Allora anche tu non hai letto il post di stamattina? Posso dirti la stessa cosa "allora non mi leggete". 

:(( 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Votami che cazzo hai rotto i coglioni. 

Stai solo cercando pretesti per votarmi e farmi dichiarare.

A me fa più strano la gente che ti fa buono sulla base di nulla. 

Votami così sei felice, mi dichiaro, fai il tuo punticino o comunque scopri un ruolo e chiudi il cerchio. 

bucche però se prima era tal quello nervoso ora non devi esserlo tu

• Game Master
Inviato
16 minuti fa, Nerea ha detto:

Infatti a te e tail vi ho inserito dopo avervi letto prima.ma non vi sospettavo per il voto del rogo.come fate voi. E per me tra quelli delle arringhe hongiandetto chinè il piu sospetto e perche lo voto etc etc

Stai saltando da un nome ad un altro.

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Stai saltando da un nome ad un altro.

No! Mi ero impuntata su mirtillo e bucche mi ha chiesto :”pensi uno alla volta?” E io si perche so tarata! E poi ho parlato anche di altri utenti! Se vuoi ti ribecco il post! 

• Game Master
Inviato

Io ho deciso che voterò @Nerea

Sta saltando da un nome all'altro, per finire su mirtillo che è l'unico che non può difendersi in questa fase. In più lo scenario di ieri non ti aiuta per niente, ed oggi stai continuando sulla stessa riga di oggi.

Per me è quella che ne esce peggio.

Inviato (modificato)

Tra mezz'ora devo votare perché dopo devo sbrigare delle cose. Volete rogare qualcuno in arringa? Perché ho questo tarlo su shinobu che proprio non mi abbandona. L'altro è stecata, che ha detto che se lo votiamo facciamo un grosso sbaglio.

Modificato da Lena
Inviato

Allora.... Io e il mio geniale compagno di chat, pensiamo di votare Stecata. 

@Loudo ascolta, visto che vuoi vedermi parlare. 

Il problema è la sondata mancata, che di per sé deve per forza dipendere da qualcosa. 

- Stecata ieri non ha voluto rivelare in alcun modo la sondata. Ha solo reso pubblico l'esito , ovvero NL. Magari per permettere al Veggente di mandare proprio a Polle la sondata successiva. 

Il veggente stanotte avrebbe potuto sondare una persona e mandare a Polle. In questa ipotesi, Stecata lupo, avrebbe potuto proteggere Polle per fare perdere l'informazione. 

- Altra ipotesi è che il veggente abbia sondato Stecata e mandato a qualcuno. Anche in questo caso Stecata lupo avrebbe potuto impedire che l'informazione arrivasse. In più , Stecata ieri ha detto che era disposto a farsi sondate per certificare che dicesse la verità. 

Insomma....per come Stecata ha gestito la sondata, sembra proprio che volesse che si verificasse una delle due ipotesi sopracitate. 

In più , rileggendo

Fai che Stecata pensava Bucche solitario e voleva mandargli un messaggio subliminale ? Strano pensare Bucche negativo ma non RV 🤔

PS: per scrivere questo post ci ho messo un po' di tempo. Quindi avrete scritto l'impossibile nel mentre e adesso recupero se mi sono persa qualcosa. 

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Tra mezz'ora devo votare perché dopo devo sbrigare delle cose. Volete rogare qualcuno in arringa? Perché ho questo tarlo su shinobu che proprio non mi abbandona. L'altro è stecata, che ha detto solo che se lo votiamo facciamo un grosso sbaglio.

Shino aveva detto, mi pare, che avrebbe fatto l arringa quindi la si può considerare in ballo

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Io ho deciso che voterò @Nerea

Sta saltando da un nome all'altro, per finire su mirtillo che è l'unico che non può difendersi in questa fase. In più lo scenario di ieri non ti aiuta per niente, ed oggi stai continuando sulla stessa riga di oggi.

Per me è quella che ne esce peggio.

È da ieri che ce l ho con lui!!!! E non SALTO da un nome all altro! Mi sono stata richieste altre opinione e l ho datat! se poi siete tarati peggio di me non so come aiutarvi

Inviato
10 ore ago, Marco1306 ha detto:

@Sapia perchè ieri non hai votato??

perchè ero da tutt'altra parte rispetto al pc (anche se non ho fatto caso se l'avevo spento, ora che ci penso).

E mi sa che non voto manco a sto giro perchè muoio di fame e sono ancora a pagina 5. Non taggatemi mille volte per avere miei pareri perchè se non rispondo, è perchè non ci sono. Se non mi accoppate stasera, appena arrivo in pari dico la mia! ...e tranquilli che ne ho da dire -.-

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Questo è molto interessante. Un mio sospetto che vota l'altro mio sospetto. Dovrò fare una scelta. 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Il problema è la sondata mancata, che di per sé deve per forza dipendere da qualcosa. 

- Stecata ieri non ha voluto rivelare in alcun modo la sondata. Ha solo reso pubblico l'esito , ovvero NL. Magari per permettere al Veggente di mandare proprio a Polle la sondata successiva. 

Il veggente stanotte avrebbe potuto sondare una persona e mandare a Polle. In questa ipotesi, Stecata lupo, avrebbe potuto proteggere Polle per fare perdere l'informazione. 

- Altra ipotesi è che il veggente abbia sondato Stecata e mandato a qualcuno. Anche in questo caso Stecata lupo avrebbe potuto impedire che l'informazione arrivasse. In più , Stecata ieri ha detto che era disposto a farsi sondate per certificare che dicesse la verità. 

Insomma....per come Stecata ha gestito la sondata, sembra proprio che volesse che si verificasse una delle due ipotesi sopracitate. 

In più , rileggendo

Fai che Stecata pensava Bucche solitario e voleva mandargli un messaggio subliminale ? Strano pensare Bucche negativo ma non RV 🤔

PS: per scrivere questo post ci ho messo un po' di tempo. Quindi avrete scritto l'impossibile nel mentre e adesso recupero se mi sono persa qualcosa. 

Hai già deciso da ieri di votarmi, e manco ti interessa valutarmi.

Inviato
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

In più , rileggendo

Ma che brutta cosa 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.