Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Nerea ha detto:

lena apparte mettere un “non mi piace” al mio post non ha scritto nient altro.

E niente, confermo il fatto che a volte proprio non mi leggete xD

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma hai scritto 4 secondi fa che io e talli eravamo i più sospetti fra tutti. E poi perché se volevi valutare i voti per votare oggi, inserisci me , quando c'è qualcuno di più sospetto. In più dovresti credere uno di quelli a rischio voto lupo per portare avanti un affermazione del genere.

Infatti a te e tail vi ho inserito dopo avervi letto prima.ma non vi sospettavo per il voto del rogo.come fate voi. E per me tra quelli delle arringhe hongiandetto chinè il piu sospetto e perche lo voto etc etc

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

E niente, confermo il fatto che a volte proprio non mi leggete xD

Probabile che l ho saltato non volendo scusa😅

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Bucche se mi accomuni ancora a polle o stecata vado a votarti, non ha senso sta cosa xD

Stecata l'ho tolto. Almeno faccio passi avanti e cambio qualcosa, tu no u.u

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Te che pensi di @JackShepard e @polle

Condivido molti dei post che scrive Jack sinceramente. Potrebbe essere il solitario, come anche no, ma secondo me non è lupo. Mi piace come gioca, molto pulito e tranquillo. 

Avevo nominato Polle quando parlavo di stecata questa mattina, ma era una teoria assurda, e lo avevo detto anche io... Il fatto che potesse essere lupo con stecata, ma era un'idea morta ancora prima di nascere. Non è uno di quelli che mi piace di più, ma capisco che ha poco tempo a disposizione, quindi viste le circostanze, mi va bene lui per ora

Inviato
6 ore ago, SuperLol ha detto:

Appunto è una presunzione tua questa e ti ribadisco che non è così

E poi Bucche che ti dà supporto fa ridere

Ti assicuro che per come mi hai puntato ieri ti avrei sbranato ottocentomilioni di volte perchè sapevo che oggi mi avresti rotto

sarebbe stato uno sbrano inutile

dando il mio nome prima di finire di leggere ieri ho confermato di non essere il veggente mandando in arringa il destinatario, inoltre non vengo mai ascoltato da nessuno se non da bucche 

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Comunque nerea che vuole votare mirtillo è una cosa da cattiva imho

@Loudo

Perche? A me ha insospettivo il suo voto a casaccio! Non si entra e si vota cosi il primo pincopallo! Senza motivazioni! Era distratto e gliel hanno suggerito in chat di accodarsi?

oggi non ha giocato e me sta pesantemente sul cazzo che chi è assente si debba salvare! Ieri ha giocato! E male...era partito bene e si è fregato sil

voto per me!

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

sarebbe stato uno sbrano inutile

dando il mio nome prima di finire di leggere ieri ho confermato di non essere il veggente mandando in arringa il destinatario, inoltre non vengo mai ascoltato da nessuno se non da bucche 

Sarebbe stato uno sbrano molto utile così ti saresti staccato da me

Anche se con la Banshee mi avresti potuto rompere comunque

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Perche? A me ha insospettivo il suo voto a casaccio! Non si entra e si vota cosi il primo pincopallo! Senza motivazioni! Era distratto e gliel hanno suggerito in chat di accodarsi?

oggi non ha giocato e me sta pesantemente sul cazzo che chi è assente si debba salvare! Ieri ha giocato! E male...era partito bene e si è fregato sil

voto per me!

Perché lui e non Sapia? 

Inviato

voto per me!

Si ok ma non ha avuto manco il tempo di scrivere per la miseria

Inviato

voto per me!

Hai ragione, ma è brutto che non gli dai nemmeno la chance di parlare oggi

Un giorno di assenza si può concedere a un novizio

Il fatto che punti a un nome molto facile e non ti importa di sentirlo parlare mi puzza un po’

Inviato

voto per me!

solo dei lupi pazzi gli avrebbero suggerito di votare per draxe dopo che si era detto che lui lo si metteva da parte 

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha detto:

voto per me!

È un discorso assurdo. Non vuoi collaborare con la piazza. Se sei buona, aspetta

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si ok ma non ha avuto manco il tempo di scrivere per la miseria

Eh non lo voto. Diamolo buono perche è assente! Minchia anme avete frantumato i coglioni la prima partita perche ero assente e vi chiedevo pure scusa sinceramente ed era peggio!Penso che dopo che questo mi  fermo da voi.

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma invece di fare domande a caso, dai i tuoi pareri

Vai a votare ad esempio

Minchia se ne ho dati di pareri ahaha

Più di molti, per non dire di tutti. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma qualcuno si ricorda di @Shinobu Sanada?

Che ne pensate? 

Cazzo però eh

Ma le leggete le cose che scrivo? Shinobu l'ho nominata io sta mattina.

Lei poi mi ha mezzo presa per il culo. 

L'ho rinominata poco fa. 

Tu che ne pensi di lei? 

Inviato

Cioè @Loudo io devo contare fino a 10 dopo ogni post di bucche per non andarlo a votare, non mi fare le prediche

Sono le 20.50 e scrive “raga ma che ne pensate di pincopallino?”

Ma che senso ha sto post?

Cioè dimmi te se non devo pressarlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.