Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Hai detto che non ti piacevano io,Mario e Marco no?

Allora perchè hai votato Bucche?

Non ti capisco

Perchè mi ha provocato e mi è partito l'embolo. Ha detto di prendere una posizione.... E io lo ho fatto. 

Inviato

Io non capisco cosa vi sia piaciuto di Stecata sinceramente oggi. Sono indeciso tra lui talli e Sapia. Nessuno di loro ha detto o fatto ancora qualcosa che mi convinca. Forse tally ha avuto un' incazzatura genuina e per questo devo dire che sarebbe secondo nel probabile voto. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

E ad ogni partita la domanda è sempre la stessa: perché? 

Non mi date mai una risposta. 

Semplicemente son lo sfigato di turno che vi fa comodo rogare se non avete nessun altro. 

Perché ditemi quello che volete, ma io per finire tra i sospetti non ho fatto un cazzo 😅

perchè sei gobbo :sigh:

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Quindi sono 2 i nomi. Se il veggente avesse deciso di affidarmi dinuovo la sondata e i lupi hanno bloccato il sondato? Perché nessuno mette questa ipotesi?

Ma come fai ad essere sicuro di essere tu il protetto del Corazzato?

Narcissism much?

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Perchè mi ha provocato e mi è partito l'embolo. Ha detto di prendere una posizione.... E io lo ho fatto. 

Okay ma così non aiuti noi

Poi le persone non si fidano

Relax

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma come fai ad essere sicuro di essere tu il protetto del Corazzato?

Narcissism much?

Veramente sto dicendo il contrario.  Se il protetto fosse il sondato ed io ero dinuovo il destinatario?

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Quindi sono 2 i nomi. Se il veggente avesse deciso di affidarmi dinuovo la sondata e i lupi hanno bloccato il sondato? Perché nessuno mette questa ipotesi?

Ma quando mai il veggente dà allo stesso a notte1 e pure 2...

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

perchè sei gobbo :sigh:

No davvero. 

Mi hai nominato tu, poi mi hai tolto dai sospetti, arriva Jack a sospettarmi a caso perché nomino gente fuori dall'aringa. 

Poi arriva SuperLol perché ad ogni partita pensa di poter dare le giocate del secolo. 

Oggi altri mi sospettano, e giuro che non capisco perché. 

Quando mi incazzo posso capire, perché se mi incazzo non collaboro e insulto e faccio errori. 

Ma io da giorno 0 sto facendo di tutto sia per star calmo sia per aiutare. Chi dice il contrario è per forza negativo. 

Inviato

Inviato

Inviato

In tutto questo ho risposto a @Nerea che mi ha completamente ignorato , dopo aver affermato il falso.

Non leggo dove mi hai risposto sto andando indietro nei messaggi 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non capisco cosa vi sia piaciuto di Stecata sinceramente oggi. Sono indeciso tra lui talli e Sapia. Nessuno di loro ha detto o fatto ancora qualcosa che mi convinca. Forse tally ha avuto un' incazzatura genuina e per questo devo dire che sarebbe secondo nel probabile voto. 

Io non capisco cosa non ti sia piaciuto di me, visto che c'è tanta gente più sospetta e che ha giocato in modo meno lineare e più ambiguo. Ma va bene così, visto che non ti sospetto e ti credo realmente ruolo, posso solo provare a farti credere il contrario.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Veramente sto dicendo il contrario.  Se il protetto fosse il sondato ed io ero dinuovo il destinatario?

(Non è stato detto abbastanza)

Inviato

Raga io come sempre devo andare a cena, visto che non so se ritornerò entro la DL, voto ora Stecata. Le motivazioni sono il modo in cui si è tenuto la sondata, la non sondata di oggi che con probabilità più alta dipende dal corazzato su di lui, e le cose che scrive non le ho trovate molto valide per la caccia ai lupi. Ricordo che in due partite fa ha giocato cosi ed era lupo intervenendo quando lo nominavano. Nella scorsa invece guidava la piazza (a parte il bullismo LOL ) 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Quindi io ho marco e stecata contro.Solo perché non vi piace come penso non vuol dire che sono losca. Eh

Non ho detto che non mi piace cosa pensi, ieri eri bella aggressiva, sei partita a mille , poi sul più bello non ti sei sbilanciata e ti sei tenuta il voto in panca per non esporti. Sono atteggiamenti che vanno valutati per quelli che sono .

Inviato

Boh Stecata, con sta uscita mi stai facendo tornare i sospetti a mille.

Posso capire che uno nella tua situazione faccia il ragionamento "La sondata è saltata perché il Veggente ha sondato me e il Corazzato mi ha protetto oppure è saltata perché è stato sondato un lupo protetto dal Corazzato".

Ma "E' stato protetto un lupo protetto dal Corazzato E il Veggente ha mandato la sondata di nuovo a me?"

E' come se tu sapessi per certo che il Corazzato ti ha protetto, ma non sapessi nemmeno tu se la sondata è saltata perché il Veggente ti ha scelto come destinatario o sondato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.