Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

per adesso delle arringhe che ho letto, lasciando da parte stecata e draxe. posso dire che da te ho visto un po di inutile nervosismo mentre nerea dice nulla.

Perché lasceresti stare Stecata ? La sondata mancata non ti insospettisce ? Che fine pensi abbia fatto ? 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Te pure sei come Tal. 

Apporto 0, leggermente di più di lui. Ma ti fissi solo su 1 persona come fa anche Jack. 

Se è contadino quello che fate allora siamo messi malissimo. 

Sinceramente non mi pare ci sia paragone con me. 

Lui è sempre lucido e riesce a fare  ragionamenti utili. 

Anche io penso che non sia attivo come al solito, ma  forse per ragioni di tempo

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Perché lasceresti stare Stecata ? La sondata mancata non ti insospettisce ? Che fine pensi abbia fatto ? 

Mi spieghi cosa c'entra con me la sondata non arrivata? 

Mi fai capire che ragionamento hai fatto?

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Sinceramente non mi pare ci sia paragone con me. 

Lui è sempre lucido e riesce a fare  ragionamenti utili. 

Anche io penso che non sia attivo come al solito, ma  forse per ragioni di tempo

Mi trovi I ragionamenti utili che ha fatto? 

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Se mi pensi lupo che devo dirti. Più che altro dimmi con chi posso essere e quali sono stati gli atteggiamenti che mi fanno lupo.

No no ho dei dubbi non ho detto che ti penso lupo 

Infatti per me sei l'ultimo nella lista

Inviato
3 minuti fa, Nerea ha detto:

Appunto..constatavo cosa fare quando avevo visto il rogo, guardando i voti bucche era a rischio! Poi si é stravolto tutto con mescalina😱

ma come ho gia detto non penso ad ora bucche losco anche se non mi piace come gioca. E draxer ha ancora il mio dubbio.

quindi io a poco dalla fine non voto a cazzo perche qualcuno mi dice di farlo se non so convinta! Gioco sola e gia è difficile! Cerco di far funzionare il mio lento cervello! Non faccio come mirtillo che arriva legge a cazzo e vota cosi senza motivo! Abbiate pazienza

Ma tu l'arringa la hai fatta? 

Inviato

A me la sondata mancata mi da da pensare..

penso come al solito ci siano due possibilità

o l aveva vegeta morto con il morso o qualcuno controfazione se la tiene😅 ma non ne ho idea di come fare a scovarlo..

Inviato
4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sei un mostro 👀

Per quanto riguarda Bucche ogni tanto fa post belli ogni tanto viene voglia di bruciarlo all'infinito non lo so sinceramente se viene fuori che è buono poi mi sento in colpa

Talilinds gli ho fatto una domanda cruciale a cui non sta rispondendo(interessante)

Stecata i dubbi su di lui ancora mi perplimono 

Marco ancora non mi fido del suo voto però devo dire che quando scrive mi convince(o mi sta infinocchiando)

Ci penso su

cosa non ti porta a fidare di quel mio voto.

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

perchè al momento per me ci sono nomi migliori.

sulla sondata .... certo che vorrei capire perchè non è arrivata, ma adesso per me è più importante ragionare su chi votare.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

È probabile che il veggente avesse sondato te e che il Corazzato abbia intercettato

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Quello che ti ho già detto io

Il veggente ti ha sondato e i lupi ti hanno protetto

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

cosa non ti porta a fidare di quel mio voto.

perchè al momento per me ci sono nomi migliori.

sulla sondata .... certo che vorrei capire perchè non è arrivata, ma adesso per me è più importante ragionare su chi votare.

Ma l'ho già detto per me potresti benissimo aver preso la palla al balzo per triplicare Draxer

Lo so già quale è stato il tuo ragionamento per questo ho detto ci penso su

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

È probabile che il veggente avesse sondato te e che il Corazzato abbia intercettato

Sarebbe arrivata. Non arriva solo se il corazzato va sul ricevente.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non devi dirmi tu se dichiararmi o no. 

Piuttosto pensa a chi vuole ancora votarmi. 

Ne ho messe di accuse in giro, basta leggere. 

Non farmi ridubitare di te, perché la tua insistenza sulle dichiarazioni è bruttina.

Ma sai leggere le scritte sul muro?

Ti sto aiutando da un'intera giornata, se mi interessava sapere il tuo ruolo aumentavo la pressione su di te.

Certo, puoi fare quello che vuoi. Ma siccome ho la tendenza ad avere una visione un po' più lunga della media, so già come si concluderà la giornata:

• Piano piano quelli che dicono di sospettarti metteranno voti su di te.
  • Non si riuscirà a salvarti perché si sta già facendo tardi e siamo più in alto mare di ieri.
  • Tu da condannato al rogo ti dichiarerai lo stesso e ci manderai a quel paese per la nostra ottusità.
  • Saremo doppiamente nella merda.

Detto questo, cavatela da solo.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Quello che ti ho già detto io

Il veggente ti ha sondato e i lupi ti hanno protetto

No, @Manfri ha chiarito che la sondata non arriva se viene protetto il ricevente.

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma sai leggere le scritte sul muro?

Ti sto aiutando da un'intera giornata, se mi interessava sapere il tuo ruolo aumentavo la pressione su di te.

Certo, puoi fare quello che vuoi. Ma siccome ho la tendenza ad avere una visione un po' più lunga della media, so già come si concluderà la giornata:

• Piano piano quelli che dicono di sospettarti metteranno voti su di te.
  • Non si riuscirà a salvarti perché si sta già facendo tardi e siamo più in alto mare di ieri.
  • Tu da condannato al rogo ti dichiarerai lo stesso e ci manderai a quel paese per la nostra ottusità.
  • Saremo doppiamente nella merda.

Detto questo, cavatela da solo.

Guarda che già solo sospettarmi è ridicolo. 

Valuterò il momento giusto, stai tranquillo. 

Se posso evitare di dichiararmi lo faccio ovviamente.

Inviato

Nel caso in cui il Lupo Corazzato indichi il giocatore controllato dal Veggente cieco, il responso non arriverebbe a destinazione.

Nel caso in cui il Lupo Corazzato indichi il destinatario della sondata del Veggente Cieco, il responso non arriverebbe a destinazione.

@Stecata

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma se in ogni partita vieni sospettato lol

E ad ogni partita la domanda è sempre la stessa: perché? 

Non mi date mai una risposta. 

Semplicemente son lo sfigato di turno che vi fa comodo rogare se non avete nessun altro. 

Perché ditemi quello che volete, ma io per finire tra i sospetti non ho fatto un cazzo 😅

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Nope, su ricevente o sul sondato 

Quindi sono 2 i nomi. Se il veggente avesse deciso di affidarmi dinuovo la sondata e i lupi hanno bloccato il sondato? Perché nessuno mette questa ipotesi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.