Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

però se fai così fai solo dei danni.

dissapori con i giocatori ci possono essere, ma non si deve mai arrivare a votare perchè ti sei scazzato.

comunque:

- Mario: a me la mia pippa mi sta piacendo. Per me ragiona bene e fa interventi ben ragionati

- lol: certi ragionamenti mi viene da pensare che siano fatti a causa dl bastone che lo infastidisce. Non mi da troppi brutti pensieri però

Altri sospetti oltre a quelli che hai detto nella'rringa? 

• Game Master
Inviato

@Nerea è sospetta per tutta la gestione pre voto di ieri. Chi non si espone per me tanto contadino non è. Ho letto un messaggio dove diceva che se proprio doveva avrebbe votato bucche, penso che sia un elemento utile da valutare.

Inviato
3 ore ago, Loudo ha detto:

Marco
Lena

Shinobu

Sapia

Stecata

SuperLol

Talilinds

Jack

Io ho già detto che voglio sentire questi, e voterò tra questi.

In questo momento sono tentato di virare Talilinds perché se il suo contributo in partita è questo, allora anche se fosse buono farlo fuori non è un gran danno.

Marco per ora lo lascio stare perché mi sembra il più normale.

Lena continua a sembrarmi evanescente, mi ricordi chi sospetti?

Shinobu sto ancora aspettando il post che mi avrebbe fatto cambiare idea o me lo sono perso?

Sapia, siamo a fine secondo giorno e tu ancora devi iniziare a giocare.

Stecata un po' sta recuperando, mi sono piaciuti certi interventi oggi. E anche il fatto che lo stanno attaccando tutti me lo fa rivalutare.

SuperLol a parte difendersi oggi non si è visto.

Jack, ti avevo chiesto un'arringa ma non mi hai cagato. Il fatto che dopo tutto il discorso sei tornato come se fosse niente su Bucche a) senza chiedergli di rivelarsi; b) dicendo "ah beh non sono sicuro che sei cattivo" non mi sta piacendo. Ma poi ieri sei stato il primo a voler salvare Draxer per la dichiarazione, oggi vuoi rogare Bucche senza neanche accertati che ruolo dice di avere e senza essere sicuro. Non so se ci sei o ci fai.

Inviato
7 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho letto @Shinobu SanadaSanada e devo dire che non ho capito come è arrivata a votare bucche dopo aver detto di volerlo tenere per il giorno dopo e dopo aver concordato con lui su alcune cose.

Ancor ? Ma l ho detto mille volte.

Ma se vuoi posso riscriverlo ancora una volta. 

Inviato

Bucche la cosa di Mario non ha senso.

Io sono partito dicendo che per me tra chi rischiava il rogo ieri c'era un lupo per come si sono mossi i voti da cui la mia attenzione a te e drax a questi ho aggiunto il fatto che spesso ho visto che qui basta dichiararsi ruolo generico per salvarsi e non va bene.

Anche Mario chiaramente non ha l' immunità per essersi detto ruolo, anzi ripeto per me ste dichiarazioni generiche valgono niente ma rispetto a coi 2 non era a rischio rogo ieri.

Per come stai reagendo penso che voterò te

Inviato

@Nerea mi hai nominato tipo 3 volte, non mi sono potuta dedicare al lupus perché ho studiato nel pomeriggio e si è fatta ora di cena. Tra un po' dirò la mia sugli altri arringati, ma per quanto riguarda me, credo di essermi sempre ampiamente spiegata, infatti non capisco perché son finita di nuovo in arringa. Se domani ancora vi sono sospetta, sondatemi.

ceno

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Io ho già detto che voglio sentire questi, e voterò tra questi.

In questo momento sono tentato di virare Talilinds perché se il suo contributo in partita è questo, allora anche se fosse buono farlo fuori non è un gran danno.

Marco per ora lo lascio stare perché mi sembra il più normale.

Lena continua a sembrarmi evanescente, mi ricordi chi sospetti?

Shinobu sto ancora aspettando il post che mi avrebbe fatto cambiare idea o me lo sono perso?

Sapia, siamo a fine secondo giorno e tu ancora devi iniziare a giocare.

Stecata un po' sta recuperando ai miei, mi sono piaciuti certi interventi oggi. E anche il fatto che lo stanno attaccando tutti me lo fa rivalutare.

SuperLol a parte difendersi oggi non si è visto.

Jack, ti avevo chiesto un'arringa ma non mi hai cagato. Il fatto che dopo tutto il discorso sei tornato come se fosse niente su Bucche a) senza chiedergli di rivelarsi; b) dicendo "ah beh non sono sicuro che sei cattivo" non mi sta piacendo. Ma poi ieri sei stato il primo a voler salvare Draxer per la dichiarazione, oggi vuoi rogare Bucche senza neanche accertati che ruolo dice di avere e senza essere sicuro. Non so se ci sei o ci fai.

Ci sono oggi sono stato impegnato 

Ma non avevi detto che non uccidi per il gusto di uccidere?Ti sta prendendo la Sapite?

Inviato

@Talilinds per me questi sono post ben ragionati

3 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque oh pur di difendervi direste pure che Manfri non ha corretto il regolamento sul lupo corazzato.. :D

Cioè interpretate A dicendo B. 

1-Jack non vuole far uscire i ruoli, vuole semplicemente non lasciarvi lì tranquilli come invece propone Loudo. Ognuno dei due ha delle motivazioni valide, però le vostre risposte fanno venire proprio voglia di rogarvi.

2-Polle e Jack non hanno messo il mio nome in mezzo al vostro perché è molto diversa la mia uscita e la vostra, le motivazioni erano differenti, la vostra era esplicita (salvarsi dal rogo) la mia è più implicita ed ho dovuto spiegarla tanto non si capiva. 

3-Se uno è ruolo e viene sospettato, non è necessariamente colpa degli altri. Perché è un dato di fatto che Draxer ieri è andato solo contro Lena. Ed era questo che gli si accusava. Perché per nessuno dei ruoli in partita ha senso andare contro una sola persona.

3 ore ago, mariosan ha detto:

Mettetevi nei panni di un lupo e ragionate. Draxer è ruolo, si dice ruolo...un lupo ha due strade:

-tenta di rogarlo, sputtanandosi (Mirtillo?)

-tenta di salvarlo, per farsi credere buono.

Diverso invece se Draxer è lupo e si dice ruolo. Ci saranno solo persone che tenteranno di salvarlo e nessuno lo voterà. Ma basarsi su regole predefinite non è necessariamente giusto. Quindi avere più strade è una scelta valida

.

.

.

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Altri sospetti oltre a quelli che hai detto nella'rringa? 

prima di dirtelo dovrei leggere quello che dicono gli altri arringati. Mancano ancora lena e mirtillo.

per adesso delle arringhe che ho letto, lasciando da parte stecata e draxe. posso dire che da te ho visto un po di inutile nervosismo mentre nerea dice nulla.

sugli altri prima mi ha un attimo incuriosito shino, sembrava che facesse finta di non leggere quello che stava succedendo in topic. Mi riferisco al voler mandare me. aveva detto che a sorpresa mi voleva mandare e quando io e bucche le abbiamo chiesto perchè a sorpresa, se ne uscita dicendo che nessuno mi aveva nominato ed era una cosa non vera

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ci sono oggi sono stato impegnato 

Ma non avevi detto che non uccidi per il gusto di uccidere?Ti sta prendendo la Sapite?

Non uccido uno che penso sia buono solo perché sta giocando a mio parere male.

Se però uno che già sospetto, da buono starebbe comunque giocando male, mi sembra un buon incentivo a farlo fuori.

Inviato
11 minuti fa, Stecata ha detto:

@Nerea è sospetta per tutta la gestione pre voto di ieri. Chi non si espone per me tanto contadino non è. Ho letto un messaggio dove diceva che se proprio doveva avrebbe votato bucche, penso che sia un elemento utile da valutare.

Io? Bucche? Non è che hai letto male! Perche mi è stato detto di votare per salvare drax.

• Game Master
Inviato

Comunque sta regnando l'incertezza e la mancata sondata non aiuta certo. Spero che il veggente faccia chiarezza poi su questo giorno , perché è un info quella del corazzato,o dell'utente che ha tenuto la sondata  che può aiutarci a dare una lettura migliore.

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Non uccido uno che penso sia buono solo perché sta giocando a mio parere male.

Se però uno che già sospetto da buono starebbe comunque giocando male, mi sembra un buon incentivo a farlo fuori.

Sei un mostro 👀

Per quanto riguarda Bucche ogni tanto fa post belli ogni tanto viene voglia di bruciarlo all'infinito non lo so sinceramente se viene fuori che è buono poi mi sento in colpa

Talilinds gli ho fatto una domanda cruciale a cui non sta rispondendo(interessante)

Stecata i dubbi su di lui ancora mi perplimono 

Marco ancora non mi fido del suo voto però devo dire che quando scrive mi convince(o mi sta infinocchiando)

Ci penso su

Inviato
9 minuti fa, Loudo ha detto:

Lo sai che è la seconda volta che ti dimostri indifferente al rogo di un contadino ? Hai fatto lo stesso ieri con Mascalina. Ti pare un atteggiamento contadino ? Mi pare assurdo virare Tallin perché per te è scarso e non perché lo sospetti. 

L'arringa te la faccio. Ma siccome è personale per te la voglio fare bene. 

Inviato
10 minuti fa, polle ha detto:

Bucche la cosa di Mario non ha senso.

Io sono partito dicendo che per me tra chi rischiava il rogo ieri c'era un lupo per come si sono mossi i voti da cui la mia attenzione a te e drax a questi ho aggiunto il fatto che spesso ho visto che qui basta dichiararsi ruolo generico per salvarsi e non va bene.

Anche Mario chiaramente non ha l' immunità per essersi detto ruolo, anzi ripeto per me ste dichiarazioni generiche valgono niente ma rispetto a coi 2 non era a rischio rogo ieri.

Per come stai reagendo penso che voterò te

Te pure sei come Tal. 

Apporto 0, leggermente di più di lui. Ma ti fissi solo su 1 persona come fa anche Jack. 

Se è contadino quello che fate allora siamo messi malissimo. 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sei un mostro 👀

Per quanto riguarda Bucche ogni tanto fa post belli ogni tanto viene voglia di bruciarlo all'infinito non lo so sinceramente se viene fuori che è buono poi mi sento in colpa

Talilinds gli ho fatto una domanda cruciale a cui non sta rispondendo(interessante)

Stecata i dubbi su di lui ancora mi perplimono 

Marco ancora non mi fido del suo voto però devo dire che quando scrive mi convince(o mi sta infinocchiando)

Ci penso su

Se mi pensi lupo che devo dirti. Più che altro dimmi con chi posso essere e quali sono stati gli atteggiamenti che mi fanno lupo.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Appunto..constatavo cosa fare quando avevo visto il rogo, guardando i voti bucche era a rischio! Poi si é stravolto tutto con mescalina😱

ma come ho gia detto non penso ad ora bucche losco anche se non mi piace come gioca. E draxer ha ancora il mio dubbio.

quindi io a poco dalla fine non voto a cazzo perche qualcuno mi dice di farlo se non so convinta! Gioco sola e gia è difficile! Cerco di far funzionare il mio lento cervello! Non faccio come mirtillo che arriva legge a cazzo e vota cosi senza motivo! Abbiate pazienza

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Lo sai che è la seconda volta che ti dimostri indifferente al rogo di un contadino ? Hai fatto lo stesso ieri con Mascalina. Ti pare un atteggiamento contadino ? Mi pare assurdo virare Tallin perché per te è scarso e non perché lo sospetti. 

L'ho già nominato due ore fa, come fai a dire che non lo sospetto.

Lo sospetto E se fosse contadino per me non sta aiutando votando per ripicca.

Inviato
11 minuti fa, Loudo ha detto:

@Bucche Il rubavittoria, blah blah, se però ci sono già altre 3-4 persone in coda a votarti, dichiarati e non farci perdere tempo.

Più di questo non so che fare.

Non devi dirmi tu se dichiararmi o no. 

Piuttosto pensa a chi vuole ancora votarmi. 

Ne ho messe di accuse in giro, basta leggere. 

Non farmi ridubitare di te, perché la tua insistenza sulle dichiarazioni è bruttina. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.