Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

E quindi? Chi ha detto il contrario? 

Io non ho citato le votazioni, ho solo detto che siamo in 15 o quanti siamo, quindi se voglio parlare di chi è fuori dall'arringa lo faccio. 

Tralasciando ovviamente il fatto che se voglio, posso anche votare fuori dall'arringa, ma siccome son collaborativo, evito di farlo se non necessario.

Già solo questo dovrebbe bastarvi.

Anche perche se non c’è un minimo di collaborazione ..che cazz si fanno a fare😅

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

E quindi? Chi ha detto il contrario? 

Io non ho citato le votazioni, ho solo detto che siamo in 15 o quanti siamo, quindi se voglio parlare di chi è fuori dall'arringa lo faccio. 

Tralasciando ovviamente il fatto che se voglio, posso anche votare fuori dall'arringa, ma siccome son collaborativo, evito di farlo se non necessario.

Già solo questo dovrebbe bastarvi.

bucche ho capito male il tutto io :beerbro:

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Bucche mo ti meno 

Non hai detto che era un voto di protesta.

Voto simbolico non vuol dire nulla. 

Ma poi manco voto di protesta. 

Se vuoi protestare vota chi dirige, non uno che rischia rogo. 

Non ha senso sta cosa ahaha

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Vi decidete su cosa devo fare? Un'arringa di difesa o attaccare sospetti? 

Di testa tua Tal, fai di testa tua. È per questo che ti dico che non prendi posizioni...

Se poi dici cose che non ci piacciono lo saprai. 

Inviato
11 minuti fa, Nerea ha detto:

Comunque @Talilinds se puoi recupera e fai un bel messaggio con le tue idea! @Lena @Sapia @Mirtillo che boh l avranno mangiato,spero che scrivete qualcosa presto che gia sono le 19,altrimenti per le 20 voto secondo opinione mia e anche @Stecata @Draxer11 e @SuperLol...

superlol pure mi confonde...

"qualcosa"

Alla fine sto cercando di sbrogliare adesso la partita di ieri; mi potete dire se @Bucche @SuperLol e @Marco1306 vanno avanti molto con i loro "arringhe si/arringhe si ti dico la stessa cosa ma inizia tu/ arringhe si ma a me non piacciono" e altre cose che non sto capendo perche sono una grammar nazi? ci sto diventando asina

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non hai detto che era un voto di protesta.

Voto simbolico non vuol dire nulla. 

Ma poi manco voto di protesta. 

Se vuoi protestare vota chi dirige, non uno che rischia rogo. 

Non ha senso sta cosa ahaha

Per me in quel momento aveva senso. Non era contro di te, era non-contro Mesca. 

Mi spieghi quale sarebbe il fine di ciò che ho fatto secondo te? 

Con chi sarei lupo? Quali sono gli scenari possibili di quella votazione da cui si evinice che io possa essere lupo? 

Inviato
3 minuti fa, Sapia ha detto:

"qualcosa"

Alla fine sto cercando di sbrogliare adesso la partita di ieri; mi potete dire se @Bucche @SuperLol e @Marco1306 vanno avanti molto con i loro "arringhe si/arringhe si ti dico la stessa cosa ma inizia tu/ arringhe si ma a me non piacciono" e altre cose che non sto capendo perche sono una grammar nazi? ci sto diventando asina

Basta che ci dici qualcosa di serio, e non scrivere "qualcosa di serio" per poi lamentarti di noi che scriviamo cagate, grazie. 

• Game Master
Inviato

Io ho già chiarito i miei dubbi. Per me fra drax e bucche può esserci un lupo. In alternativa può essere fra gli astenuti e fra tutti ne escono male nerea e talilinds. Per il momento però tendo più a sospettare la prima che il secondo.

Io sto giocando come al solito, ma apparte le votazioni, ci sono pochi sospetti fra ciò che è scritto in pubblica.

Ho trovato però delle contraddizioni in alcuni che prima volevano votare tizio e poi hanno virato su Caio. Voglio rileggerli tutti prima di sparare cazzate, ma questa emergenza coronavirus mi sta tenendo impegnato. 

Sulla sondata ho già spiegato in lungo e in largo come ho voluto gestirla, e non c'è stata un opinione comune che è prevalsa.

Vorrei dare di più,ma in questa momento non riesco a fare di più. Comunque sto interagendo, dicendo la mia e indicando apertamente i miei dubbi.

Di prassi rileggo tutto e interrogo le persone, ora come ora non riesco. Proverò più tardi se riesco.

Lo so che fa un po' cagare così ma non voglio dire cazzate su cose che ricordo senza aver riletto. Per esempio il cambio di intestazione di voto di shino e lena, voglio ricontrollare se è come ricordo.

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Per me in quel momento aveva senso. Non era contro di te, era non-contro Mesca. 

Mi spieghi quale sarebbe il fine di ciò che ho fatto secondo te? 

Con chi sarei lupo? Quali sono gli scenari possibili di quella votazione da cui si evinice che io possa essere lupo? 

Il fine è che non prendi una posizione. 

Aspe lo scrivo grosso che forse non lo leggi. 

NON PRENDI UNA POSIZIONE 

Inviato

Allora. 

Ho già spiegato il mio comportamento nel rogo di ieri abbondantemente. 

Vi ho detto più volte di guardare altrove.

Vi ho detto che non volevo passare il tempo che (non) ho a difendermi. Ma sembra che io debba farlo. 

Sono buono e gioco con i contadini (oh ma tu guarda che novità).

Non voglio rogare e vorrei cercare di aver tempo per fare qualcosa di più utile prima di morire. 

Al momento I miei sospetti sono sostanzialmente rimasti quelli di stamattina, poiché non ho analizzato ciò che è stato scritto nel frattempo perdendo tempo con messaggi come questo.

Non mi piacciono Lol, Mario (che però dovrei rileggere) e Cocco. 

Non sono convinto su Marco. 

Bucche mi sta snervando e quando vuole fare il big bro mi sembra lupo. 

Inviato
6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Allora. 

Vi ho detto che non volevo passare il tempo che (non) ho a difendermi. Ma sembra che io debba farlo. 

Non voglio rogare e vorrei cercare di aver tempo per fare qualcosa di più utile prima di morire. 

Al momento I miei sospetti sono sostanzialmente rimasti quelli di stamattina, poiché non ho analizzato ciò che è stato scritto nel frattempo perdendo tempo con messaggi come questo.

I tuoi sospetti sono Lol Mario e Cocco. 

Ma voti me. 

Dichiarato ruolo. 

Sei il più forte Tal. 

Per me tu puoi bruciare oggi, domani e dopodomani. 

Inviato
10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Allora. 

E perchè hai votato Bucche allora ? Hai sbagliato a scrivere ?

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

E perchè hai votato Bucche allora ? Hai sbagliato a scrivere ?

Non ha sbagliato, è proprio o lupo o scarso. 

O lupo scarso. 

Inviato

(scusate se devio da quello di cui state parlando ma vorrei evitare di dimenticarmelo, visto che sto arrivando luuuuuuuuuuuunga luuunga in partita.  Sto appunto leggendo  ieri sapendo che è stato morso Vegeta.
@Bucche, come mai ieri, alle 17.56, hai chiesto a @SuperLol di me e vegeta di punto in bianco? Che, tra l'altro, non trovo la risposta di lol..)

Inviato
3 minuti fa, Talilinds ha detto:

No. Mi sono scazzato. 

@Marco1306 cosa pensi di Mario e Lol? 

però se fai così fai solo dei danni.

dissapori con i giocatori ci possono essere, ma non si deve mai arrivare a votare perchè ti sei scazzato.

comunque:

- Mario: a me la mia pippa mi sta piacendo. Per me ragiona bene e fa interventi ben ragionati

- lol: certi ragionamenti mi viene da pensare che siano fatti a causa dl bastone che lo infastidisce. Non mi da troppi brutti pensieri però

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.