Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Di arringa. Perché sono alla cima dei tuoi sospetti. 

Oh mamma, come perché? 

Ma ne ho parlato ad inizio giornata... 

Inviato
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io non giudico negativo il tuo voto infatti. Quello ci sta. A me non piace il tuo atteggiamento poco aggressivo. Attacchi in modalità soft, come per esprimere un opinione senza però inimicarti nessuno. Quindi tu voteresti Nerea stasera ?

bucche me lo sono inimicato XD

personalmente mi pare di avere lo stesso atteggiamento di sempre.... forse ti manca il fatto che non ti ho attaccato ???  :smacked:

come detto non è vero che non mi inimico nessuno perchè per esempio bucche me lo sono inimicato per il fatto che l'ho mandato in arringa ben a giorno 0. 

la partita poi devi dividerla in due momenti il primo quella pre arringa e poi il secondo quelle delle arringhe. io ieri nella prima fase quando c'era da interrogare (vedi questione lena e bucche) e questo l ho fatto e poi lo stesso l ho fatto anche nella seconda.

prima voglio vedere che ha da dire nerea. se non mi convince si se no guardo tra quelli in arringa.

Inviato
8 ore ago, Bucche ha detto:

Non ci siamo proprio, dal primo all'ultimo, state ragionando proprio male e a me girano i coglioni, soprattutto finire al rogo nuovamente e che cazzo sempre senza motivo.

@Marco1306 è da inizio partita che fa di tutto pur di non essere in primo piano con le accuse.

Stranamente quando l'ho nominato ieri, ha detto che si fidava di me. Quando in realtà mi ha sempre messo tra i sospetti. 

Non ha mai affondato un colpo su nessuno. 

Alla fine vota Drax. 

@Talilinds arriva, fa il confuso, insomma fa domande alla Morgan "che succede". Fa finta di non sapere chi votare, non prende una posizione, e vota me.

Malissimo. 

@Mirtillo un gran dubbio mi sale, se è contadino non può permettersi di non leggere e votare a caso. Spero si riprenda. 

@Shinobu Sanada vede il voto di Mirtillo e mi vota. Trova strano il suo voto e di conseguenza lo affilia a me. Con quale criterio? Anche Mescalina era a rischio, non ha un minimo senso né il suo voto né la sua giustificazione.

@Sapia che ho già messo in mezzo è esattamente la lupa che ho masterato per 3 volte. Non da un minimo di contributo, nemmeno con messaggi con i suoi ragionamenti in mezzo, tutti contraditori, e soprattutto non si incazza. 

@SuperLol ottuso come pochi, come sempre. Fa sempre giocate del cacchio, sia coi voti che coi ruoli. A me non piace il suo atteggiamento, questo è un richiamo, non un'accusa, spero abbia voglia di capire e non di giocare al caccia il lupo random perché mi diverto di più. Grazie.

@Loudo a te voglio solo dire che ieri sull'orlo del rogo ti son venuto contro, ma credo di aver sbagliato 😅

L'unico appunto che voglio ripeterti è che tu hai parlato di organizzazione al rogo, ma non c'è stata. Hai nominato Mesca ma non ti sei accertato che tutti la votassero, quindi non è stata una vera e propria organizzazione.

Non mi avete cagato di striscio, ripetevo che bisognava votare al di fuori di Draxer me e Mesca, ma nulla. 

@JackShepard io onestamente non riesco a capire se sei un lupo e stai facendo il falso oppure sei contadino e proprio io e te siamo l'opposto. 

Non puoi venire a dire che non mi sto impegnando a trovare i lupi, quando sto ragionando da inizio partita sia con te che con gli altri più esposti. Avremo anche ragionamenti opposti, come dico, ma non puoi dire che non stia facendo niente, ti invito davvero a rileggermi. 

Sugli altri non so che dire, stanno nel mezzo e potrebbero essere di tutto. 

Sta di fatto che quelli sopra citati, fino a Sapia, per me per ora vanno rogati. 

Per chi non avesse letto 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma non sono manco sicuro se sei lupo tu, mica penso di avere risolto la partita

E allora amplia le accuse 😅

Sei fermo su un nome solo, non è la prima volta che fai così. 

Sai anche tu che è sbagliato. 

Inviato
7 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu hai opinioni solo su una persona alla volta? 

Che ne pensi di Jack Ste e Polle come trio? 

Sono un po’limitata quindi si 😅

polle è stato sondato NL , cosi ha detto stecata, quindi penso non vada totalmente dimenticato in quanto c’è anche il rubavittoria no? Ma credo che la priorità siano i lupi.

Jack avevo gia scritto su di lui,sembra capace , e al momento non mi da di losco.

stecata non è tra i miei principali dubbi. Penso stia giocando bene per ora

Inviato
2 minuti fa, Nerea ha detto:

polle è stato sondato NL , cosi ha detto stecata, quindi penso non vada totalmente dimenticato in quanto c’è anche il rubavittoria no? Ma credo che la priorità siano i lupi.

Jack avevo gia scritto su di lui,sembra capace , e al momento non mi da di losco.

sospetti solo Mirtillo? 

Inviato
4 minuti fa, Nerea ha detto:

che poi jack non sarebbe manco da nominare la momento non essendo tra gli arringati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

sospetti solo Mirtillo? 

Lui principalmente. Poi lena non mi convice,per questo ero curiosa di leggere la sua arringa,e justcocco mi piace poco nei messaggi. 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

che poi jack non sarebbe manco da nominare la momento non essendo tra gli arringati

Va be lui mi ha chiesto che altro pensassi ho risposto

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

arriva, fa il confuso, insomma fa domande alla Morgan "che succede". Fa finta di non sapere chi votare, non prende una posizione, e vota me.

Malissimo. 

Ma che cazzo di domande deve fare uno che arriva a meno di 10 minuti dal rogo? Ma stai scherzando? 

Fa finta di non sapere chi votare e non prende una posizione sono due frasi collegate e discordanti con la successiva, che è pure falsa, e inutile visto che sarebbe morta lei comunque. 

In pratica avrei fatto finta di non voler votare nessuno e non voglio prendere posizione ma poi voto te. MA CHE CA? 

Non so se hai capito CHE NON TI AVREI VOTATO PERCHÉ TI SOSPETTAVO MA COME SEGNO DI PROTESTA PER QUESTI ROGHI RAFFAZZONATI. 

Per me questa è solo una ripicca,non hai manco capito quale era la mia posizione. 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Sbagliato. 

Siamo comunque in 15 a giocare (o quanti ne siamo rimasti). 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ma che cazzo di domande deve fare uno che arriva a meno di 10 minuti dal rogo? Ma stai scherzando? 

Fa finta di non sapere chi votare e non prende una posizione sono due frasi collegate e discordanti con la successiva, che è pure falsa, e inutile visto che sarebbe morta lei comunque. 

In pratica avrei fatto finta di non voler votare nessuno e non voglio prendere posizione ma poi voto te. MA CHE CA? 

Non so se hai capito CHE NON TI AVREI VOTATO PERCHÉ TI SOSPETTAVO MA COME SEGNO DI PROTESTA PER QUESTI ROGHI RAFFAZZONATI. 

Per me questa è solo una ripicca,non hai manco capito quale era la mia posizione. 

E lo dici dopo 20 ore? 

Da come ne hai parlato non era questa la tua posizione. 

È comunque continuo a non vedere una tua posizione su qualcuno 😅

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Sbagliato. 

Siamo comunque in 15 a giocare (o quanti ne siamo rimasti). 

scusami se facciamo come ieri si vota tra quelli in arringa e lui non c'è.

poi ok va bene anche parlare di altri ma al momento bisognerebbe solo concentrarsi sugli arringati 

Inviato
14 minuti fa, Bucche ha detto:

Per chi non avesse letto 

Sì ma capisci che sono passate 9 ore rispetto a quel post.

In 9 ore quante pagine abbiamo scritto?

Come è possibile che sei rimasto alle stesse teorie di 9 ore fa?

Inviato

scusami se facciamo come ieri si vota tra quelli in arringa e lui non c'è.

poi ok va bene anche parlare di altri ma al momento bisognerebbe solo concentrarsi sugli arringati 

Mica ho detto di votarlo... Perché hai dovuto per forza dire che si vota in arringa? 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Sì ma capisci che sono passate 9 ore rispetto a quel post.

In 9 ore quante pagine abbiamo scritto?

Come è possibile che sei rimasto alle stesse teorie di 9 ore fa?

Perché in ste 9 ore si è parlato di:

- Dov'è la sondata nuova? 

- Bucche e Draxer 

- Facciamo le arringhe? 

- Qualche nome è stato mandato. 

Conclusioni? Nessuna. 

I dubbi che avevo son rimasti, soprattutto perché i sospettati non hanno detto chissà cosa. 

Anzi per me le cose son anche leggermente cambiate rispetto a prima, perché ho ipotizzato qucosa su te Polle e Ste, non è che chiedo a caso. 

Inviato

@Bucche mo ti meno 

6 ore ago, Talilinds ha detto:

Decido di votare simbolicamente bucche NON PERCHÉ LO SOSPETTASI MA PERCHÉ NON MI PAREVA GIUSTO SACRIFICARE UNA PERSONA CHE NON AVEVO VISTO ONLINE.

Non faccio nemmeno in tempo a votare.

Dunque, si può sapere cosa c'è di sospetto? Dovevamo salvare draxer ma anche bucche si diceva ruolo e io non volevo votare mesca. Se ci fosse stata una terza possibilità (tipo votare Lol), lo avrei fatto.  Ma non c'era. 

Inviato

non si era detto di fare come ieri??? 

E quindi? Chi ha detto il contrario? 

Io non ho citato le votazioni, ho solo detto che siamo in 15 o quanti siamo, quindi se voglio parlare di chi è fuori dall'arringa lo faccio. 

Tralasciando ovviamente il fatto che se voglio, posso anche votare fuori dall'arringa, ma siccome son collaborativo, evito di farlo se non necessario.

Già solo questo dovrebbe bastarvi.

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

È comunque continuo a non vedere una tua posizione su qualcuno 😅

Se appena apro non mi ritrovo gente che mi manda in accusa facendo finta di non aver letto ciò che ho scritto nonostante avesse risposto a quegli stessi messaggi la mattina , sai com'è, sono un po' impegnato a perdere tempo per difendermi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.