Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non ho detto che sono ruolo per salvarmi dal rogo però a differenza vostra LOL

Però pure questa storia, ripeto, è una cagata

Allora veramente che facciamo? Siccome ti sei detto ruolo ti salviamo fino a fine partita

Il ragionamento di polle se vale per me e bucche, vale pure per te

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Allora veramente che facciamo? Siccome ti sei detto ruolo ti salviamo fino a fine partita

Ragionamento di Polle, Jack e Stecata. Ricordati questo. 

Inviato

Bucche l'abbiamo già sentito abbastanza, che altro deve dire? E poi ripeto, da come si è comportato a rischio rogo ieri, a me è sembrato buono.

Avete un po' rotto con "Uno si dichiara ruolo e ha immunità per tutta la partita?" No, non è per tutta la partita, ma lasciateli lì come esche per ora.

@JackShepard ma tu non eri quello che quando proponeva le arringhe diceva che oggi avremmo sentito nomi diversi da ieri? E mi fai il nome di Bucche?

A me certi nomi che stanno uscendo fuori adesso sembrano inqualificabili. Bucche e Draxer di nuovo, Nerea e Mirtillo tanto per essere creativi.

Stecata invece mi sembra un buon nome perché ieri si è crogiolato nella sua semi-immunità da destinatario. SuperLol e Talilinds pure perché si son mostrati attaccati alla pellaccia e di ruoli ne sono già usciti un po'.

Lena boh, mi è piaciuto come ha gestito il rogo ieri, ma non tanto da darla buona. Come al solito, mi sembra un po' gregaria, segue molto. Shinobu il contrario, mi piacciono i suoi interventi ma il voto di ieri al rogo è stato orribile.

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Bucche l'abbiamo già sentito abbastanza, che altro deve dire? E poi ripeto, da come si è comportato a rischio rogo ieri, a me è sembrato buono.

Avete un po' rotto con "Uno si dichiara ruolo e ha immunità per tutta la partita?" No, non è per tutta la partita, ma lasciateli lì come esche per ora.

@JackShepard ma tu non eri quello che quando proponeva le arringhe diceva che oggi avremmo sentito nomi diversi da ieri? E mi fai il nome di Bucche?

A me certi nomi che stanno uscendo fuori adesso sembrano inqualificabili. Bucche e Draxer di nuovo, Nerea e Mirtillo tanto per essere creativi.

Stecata invece mi sembra un buon nome perché ieri si è crogiolato nella sua semi-immunità da destinatario. SuperLol e Talilinds pure perché si son mostrati attaccati alla pellaccia e di ruoli ne sono già usciti un po'.

Lena boh, mi è piaciuto come ha gestito il rogo ieri, ma non tanto da darla buona. Come al solito, mi sembra un po' gregaria, segue molto. Shinobu il contrario, mi piacciono i suoi interventi ma il voto di ieri al rogo è stato orribile.

Grazie... Qualcuno ragiona. 

Che collegamenti vedi tra Polle Ste e Jack? 

Inviato

All'inizio la pensavo così, sì, ma più scrive peggio è

Comunque ho detto chiaro e tondo: bucche draxer in arringa, lena già c'era, mandiamo altri 4-5 e mi pare un buon numero

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

All'inizio la pensavo così, sì, ma più scrive peggio è

Comunque ho detto chiaro e tondo: bucche draxer in arringa, lena già c'era, mandiamo altri 4-5 e mi pare un buon numero

Avevo detto a Doom 20 minuti fa che avresti detto una cosa simile 🤭

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma Draxer e Bucche che cosa ti aspetti che dicano di più in arringa di quello che hanno detto ieri?

Se vuoi che dicano il ruolo preciso, dillo chiaro e tondo, non perdiamoci mezza giornata.

Inviato
11 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma non ho detto che devo essere salvato perché mi dico ruolo. Se la gente mi sospetta è giusto che mi mandi in arringa o accusi. Io mi difenderò come riterrò più opportuno e se vorrò dire il mio ruolo lo dirò. Altrimenti me lo porterò nella tomba. 

Inviato
14 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non ho detto che sono ruolo per salvarmi dal rogo però a differenza vostra LOL

Ma perché l'hai detto poi ? 

@Lena non puoi credermi lupo perché Matt da Lupo fa morsi discutibili xD , mi hai fatto morire dalle risate. 😂 Cmq soprattutto non puoi credere lupo me se sospetti di Stecata. Da Lupo insieme a Stecata non sarei mai entrata in partita al Giorno 1 dando addosso proprio a Stecata. O io o lui insomma. 

@Stecata stai continuando a taggarmi da ieri dicendo che ti accuso e ti accuso. Ma io da dopo pranzo non ti ho più pensato se non per chiederti di uscire la sondata. E mi pare che al momento del rogo non ho fatto il tuo nome. Quindi non essere egocentrico. Però devi ammettere che la cosa del Lupo Corazzato che protegge il destinatario della prima sondata se è un lupo, ha senso. 

Inviato

Ma Draxer e Bucche che cosa ti aspetti che dicano di più in arringa di quello che hanno detto ieri?

Se vuoi che dicano il ruolo preciso, dillo chiaro e tondo, non perdiamoci mezza giornata.

Come ha detto mario ora: decidono gli arringanti come comportarsi e io valuto se si dichiarano, se non lo fanno, quanto ci mettono ecc. ecc.

Comunque penso sia chiaro che se almeno uno dei due sospetti (bucche e draxer) dicesse il ruolo io non sarei contrario, perchè secondo me aiuta i ragionamenti

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Lena non puoi credermi lupo perché Matt da Lupo fa morsi discutibili xD

Ah, ma tu eri insieme a Matt? Al rogo!

Mi raccomando, non far parlare solo lui in chat lupi.

/s

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non ho detto che devo essere salvato perché mi dico ruolo. Se la gente mi sospetta è giusto che mi mandi in arringa o accusi. Io mi difenderò come riterrò più opportuno e se vorrò dire il mio ruolo lo dirò. Altrimenti me lo porterò nella tomba. 

Il problema non sei tu a darti ruolo, quanto ste polle e Jack a dire che chi si dichiara ruolo non va lasciato stare. 

Magicamente tu non sei stato nominato, questo per me significa che a loro fa comodo far nomi facili. 

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma perché l'hai detto poi ? 

Pensavo mi stesse rubando il ruolo. Poi se vedi uno che si salva dicendosi il tuo ruolo non credo abbia senso starsi zitto 

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Come ha detto mario ora: decidono gli arringanti come comportarsi e io valuto se si dichiarano, se non lo fanno, quanto ci mettono ecc. ecc.

Comunque penso sia chiaro che se almeno uno dei due sospetti (bucche e draxer) dicesse il ruolo io non sarei contrario, perchè secondo me aiuta i ragionamenti

E da ieri che noto che vai in giro a chiedere i ruoli. 🤔 Io ci vedo solo aspetti negativi visto il RV. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Il problema non sei tu a darti ruolo, quanto ste polle e Jack a dire che chi si dichiara ruolo non va lasciato stare. 

Magicamente tu non sei stato nominato, questo per me significa che a loro fa comodo far nomi facili. 

Ma voi due eravate i sospetti principali di ieri, io no. Loro di quello parlano

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh perplimiti, io l'ho fatto perché così se Draxer è lupo ha un pochino più il pepe al culo

Anche sto post, senza un senso per me

Che pepe al culo dovrei avere? Mi sembra che non c è un solo ruolo in giro e sembra che già ti stia rubando il ruolo

Sinceramente, mi è sembrato mettere le mani avanti

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma dai i nomi facili sono altri

Insomma, noi eravamo a rischio rogo quindi siamo i più facili. 

Chi ritieni nome facile? Io oltre noi due, dico Mirtillo. 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Anche sto post, senza un senso per me

Che pepe al culo dovrei avere? Mi sembra che non c è un solo ruolo in giro e sembra che già ti stia rubando il ruolo

Sinceramente, mi è sembrato mettere le mani avanti

Ma perché avrei dovuto metterle? Nessuno mi stava cagando. 

Il pepe al culo sta nello scegliere il ruolo da rubarti adatto che non sia il mio o quello di Bucche (se non è lupo). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.