Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 0 fino alle 22 del 08/03

Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Lena ha detto:

Quindi stiamo dando i nomi? E le difese se ne parla a giorno 1?

In questo caso, io rinforzo un nome già menzionato in maniera blanda da jack (non sono sicura fosse lui), ossia @Mescalina. Mi son trovata d'accordo su i contenuti di quanto ha scritto, ma l'ho trovata leggermente ingessata. Non gioco con lei da tanto però, vedremo. 

Bisognava fare lo schemetto vero? Tipo

Mariosan-> SuperLol 

Loudo-> Lena

Lena-> Mescalina

ti sei persa la mia nomination di bucche

2 minuti fa, polle ha detto:

Io dico talillinds che anche scorsa volta da lupa non scriveva, così domani la si sente

tal è un lui hahahaha XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Loudo ha detto:

No.

Tu domani puoi votare per chi vuoi tra gli indiziati, se nella frattempo il nome che hai fatto oggi ti ha convinto. Ma la logica dell'arringa è di restringere, se non ti piace restringere smettila di rompere con l'arringa.

Il nome che dai al Veggente è il tuo sospetto di oggi, esattamente che senso ha fare un nome per il Veggente Cieco se non è chi vorresti votare domani?

Per me non ci capiamo, perché a me piacerebbe avere tempo fino a domani per scegliere i nomi per le arringhe perché così ho più tempo per ragionare e più interventi da parte tutti sui quali ragionare

Capisco quello che dici, ma secondo me se facciamo domani fino alle 16 è un orario giusto per tutti per avere un minimo di base per ragionare, il Veggente per me se la può cavare da solo, è un altro discorso il veggente

Inoltre oggi è Domenica e io sto leggendo a fatica e farei i nomi davvero troppo a caso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ti sei persa la mia nomination di bucche

Perdincibacco, perdo colpi ancora prima di iniziare. Allor. 

Marco-> Bucche

Mariosan->SuperLol

Loudo->Lena

Lena-> Mescalina

Polle-> Talilinds 

Bho, comunque come avevo detto qualche ora fa, sono d'accordo con Jack. Però ormai questa cosa ha preso piede, quindi bah, vediamo a cosa ci porta

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono 3 i nomi e mi prendo un po' di tempo per restringere.

N°1 @vegeta3 quella svista di scrivere sbranare invece che rogare può essere come dicevo una svista. Ma anche no! Capita spesso che quando si è lupi si condiziona anche il linguaggio usato capitando in errori simili.

N°2 @Nerea che sottolinea una domanda fatta da @Mirtillo su lol che dice "veggente non mi sondare" . Un porre l'accento ed evidenziare che da maliziosi si può interpretare male. L'ho visto come un valutare se era una domanda fatta perché si era sentito chiamato in causa. Mettere sotto i riflettori un possibile "veggente" o una sbavatura in quel verso non è Bello.

N°3 @polle che da fautore delle arringhe ci ha spiegato che l'arringa si basa su accusa e difesa. Bene, il suo nome è un po' pavido a mio avviso ed anche comodo. In più non vedo nessuna accusa ne sospetto verso @Talilinds se non l'essere assente.

Proverò a stringere e fare un nome soltanto più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Per me sono 3 i nomi e mi prendo un po' di tempo per restringere.

N°1 @vegeta3 quella svista di scrivere sbranare invece che rogare può essere come dicevo una svista. Ma anche no! Capita spesso che quando si è lupi si condiziona anche il linguaggio usato capitando in errori simili.

N°2 @Nerea che sottolinea una domanda fatta da @Mirtillo su lol che dice "veggente non mi sondare" . Un porre l'accento ed evidenziare che da maliziosi si può interpretare male. L'ho visto come un valutare se era una domanda fatta perché si era sentito chiamato in causa. Mettere sotto i riflettori un possibile "veggente" o una sbavatura in quel verso non è Bello.

N°3 @polle che da fautore delle arringhe ci ha spiegato che l'arringa si basa su accusa e difesa. Bene, il suo nome è un po' pavido a mio avviso ed anche comodo. In più non vedo nessuna accusa ne sospetto verso @Talilinds se non l'essere assente.

Proverò a stringere e fare un nome soltanto più tardi.

Ti rispondo subito dicendo che per quante volte avete stressato me per una virgola sbagliata post inutile etc etc inizio a giocare seguendo le vostre “regole”. Quindi si l ho fatto notare per vedere come mi rispondeva se aveva risposto appunto per scherzare o si sentiva chiamato in causa.Potrebbe essere chiunque o fingersi un ruolo.Nessuna novità mi sembra. Più cattiveria la tua nel vedere maliziosa che me che testo un giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Nerea ha detto:

Be da quel che leggo si è discusso solo su come gestire le arringhe..a me fare solo due nomi mi sembra na stronzata ma va bene se la maggioranza vuole cosi,sperando sia una maggioranza solo di contadini... be fare due nomi oggi si andrebbe solo a simpatia(?!) perchè leggendovi nessuno sembra sospetto ovviamente.magari essendo domenica non c’è neanche troppa partecipazione🤷🏻‍♀️

Possibile che nessuno ti sembra sospetto?

Ci sono i cattivi in partita.

Chiediti cosa scriverebbe o come si comporterebbe un cattivo nel giorno0 e quelli là sono i tuoi sospetti

se sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, polle ha detto:

Io dico talillinds che anche scorsa volta da lupa non scriveva, così domani la si sente

Tal è un'''' elfo

Comunque, a primo acchito, neanche a me sono piaciute le uscite di @Nerea

ssul mettere in evidenza una possibile gaffe.

Per quel che riguarda il "morso" di vegeta, per me è che vegeta pensa nerea (... Era con lei che parlava?) come lupa.

🤔

.. Si vede che sono da cell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Possibile che nessuno ti sembra sospetto?

Ci sono i cattivi in partita.

Chiediti cosa scriverebbe o come si comporterebbe un cattivo nel giorno0 e quelli là sono i tuoi sospetti

se sei buona

Se per seguire la cosa delle arringhe e devo fare nomi adesso,ovvio posso farli! Diciamo che sono un po’lentina al momento.Quindi non volevo essere azzardata.Sopratutto perchè ci sono assenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Ti rispondo subito dicendo che per quante volte avete stressato me per una virgola sbagliata post inutile etc etc inizio a giocare seguendo le vostre “regole”. Quindi si l ho fatto notare per vedere come mi rispondeva se aveva risposto appunto per scherzare o si sentiva chiamato in causa.Potrebbe essere chiunque o fingersi un ruolo.Nessuna novità mi sembra. Più cattiveria la tua nel vedere maliziosa che me che testo un giocatore

Eh, ma il veggente è uno di quei ruoli che se da buoni capiamo dobbiamo tenerlo bello che nascosto. Metterlo sotto i riflettori può portare al morso su di lui e nessuna sondata per il villaggio, quindi la mia constatazione non è né cattiva ne maliziosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Tal è un'''' elfo

Per quel che riguarda il "morso" di vegeta, per me è che vegeta pensa nerea (... Era con lei che parlava?) come lupa.

🤔

si parlava con lei e si riferiva ad suo mess dove quotava mirtillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Tal è un'''' elfo

🤔

Si il suo è stato un maldestro e inutile messaggio.e preferisco reagire alla battuta in maniera comunque serie per evitare problemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Eh, ma il veggente è uno di quei ruoli che se da buoni capiamo dobbiamo tenerlo bello che nascosto. Metterlo sotto i riflettori può portare al morso su di lui e nessuna sondata per il villaggio, quindi la mia constatazione non è né cattiva ne maliziosa. 

Be che ne so io che gia provava a rubare un ruolo per farsi proteggere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Tal è un'''' elfo

🤔

Io vedo che sei da cell per le emoticon(anche io sono da cell) non so gli altri come le vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se i nomi saranno più di 7/8 che facciamo? 

Spero non accada, se sono 9 direi pazienza, se sono già 11/12 allora bisogna cercare di togliere qualcuno. 

Comunque per accontentare @Loudo che vuole i nomi fatti oggi, dico proprio il suo.

Avrei messo anche @Marco1306, ma voglio sentire meglio Loudo che oggi mi è sembrato troppo frettoloso. Forse sbaglio, forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ragazzi se i nomi saranno più di 7/8 che facciamo? 

Spero non accada, se sono 9 direi pazienza, se sono già 11/12 allora bisogna cercare di togliere qualcuno. 

Comunque per accontentare @Loudo che vuole i nomi fatti oggi, dico proprio il suo.

Avrei messo anche @Marco1306, ma voglio sentire meglio Loudo che oggi mi è sembrato troppo frettoloso. Forse sbaglio, forse no.

Secondo me non saranno così tanti. E poi è interessante vedere anche chi doppia chi e chi allarga ancora di più il raggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.