Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 0 fino alle 22 del 08/03

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
2 minuti fa, Lena ha detto:

Scusate, dunque dobbiamo farle queste arringhe? Io non mi oppongo di certo se la maggioranza è d'accordo, non mi stanno sul cazzo a tal punto, come ho detto xD. Ma Loudo, Jack e Polle (mi pare che sono quelli più a favore no?), faranno dei nomi in giornata? 

Ad essere precisi Loudo era tra quelli sfavorevoli, per venire incontro alla richiesta ha poi proposto di fare un nome entro fine giornata per dar qualcosa al. Veggente su cui lavorare, anziché fare due nomi per le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Be da quel che leggo si è discusso solo su come gestire le arringhe..a me fare solo due nomi mi sembra na stronzata ma va bene se la maggioranza vuole cosi,sperando sia una maggioranza solo di contadini... be fare due nomi oggi si andrebbe solo a simpatia(?!) perchè leggendovi nessuno sembra sospetto ovviamente.magari essendo domenica non c’è neanche troppa partecipazione🤷🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ad essere precisi Loudo era tra quelli sfavorevoli, per venire incontro alla richiesta ha poi proposto di fare un nome entro fine giornata per dar qualcosa al. Veggente su cui lavorare, anziché fare due nomi per le arringhe

Be stessa cosa, essendo il giorno 0 secondo me il veggente dovrebbe affidarsi al suo istinto come fanno tutti per dare dei nomi. Suggerirgli un nome sulla base del niente non so🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Nerea ha detto:

Be stessa cosa, essendo il giorno 0 secondo me il veggente dovrebbe affidarsi al suo istinto come fanno tutti per dare dei nomi. Suggerirgli un nome sulla base del niente non so🤔

Aldilà del suggerimento è chiaro che deve fare come ritiene più giusto in base all' idea che si è fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha detto:

@Loudo che pensi ora delle arringhe dopo aver discusso?

Mi sembra di aver già spiegato la mia posizione. Se poi polle addirittura non la capisce non so che farci.

Le uniche partite dove il rogo del primo giorno è servito a qualcosa per i contadini sono quelle dove i lupi si sono trovati a sorpresa a mezz'ora dalla fine con 2-3 voti su uno di loro. A quel punto o rogava uno di loro oppure i lupi impanicati per salvarlo facevano qualche mossa che poi poteva essere letta.

Rinunciare a degli elementi che sono veramente d'aiuto perché le "difese" aiutano a capire chi rogare, per me roba fantascientifica, non lo accetto.

Quando ho letto il commento di Bucche, ho pensato che poteva avere qualche utilità fare i nomi oggi per dare elementi utili al Veggente e permetterci noi di fare valutazioni (ad esempio, se esce una sondata losca, nel momento in cui la nomination può portare veramente a rischio rogo permette di escludere molto più facilmente).

Se questo non sta bene, e non si capisce bene perché, io sono contrario al coordinamento del rogo. Punto.

E tu che ne pensi? Non ti ho capito bene, mi sembra che vai un po' avanti e indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli altri ho trovato polle Jack e Loudo sul pezzo, ma da loro è ovvio che sia così. Nerea molto più genuina dell altra volta da lupa, ma magari ha imparato solo a recitare. L assenza di Shinobu è assordante. Justcocco troppo poco. Mescalina ha risposto bene a Jack ma lei è una di quelle difficilmente valutabili per me. Bucche il solito, ma non ha ancora massacrato Lena e viceversa. Lena si vede che ha più tempo, spero sia buona e possa aiutare. Marco a me sembra sempre buono e lo spero pure. Stecata e Vegeta come Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Degli altri ho trovato polle Jack e Loudo sul pezzo, ma da loro è ovvio che sia così. Nerea molto più genuina dell altra volta da lupa, ma magari ha imparato solo a recitare. L assenza di Shinobu è assordante. Justcocco troppo poco. Mescalina ha risposto bene a Jack ma lei è una di quelle difficilmente valutabili per me. Bucche il solito, ma non ha ancora massacrato Lena e viceversa. Lena si vede che ha più tempo, spero sia buona e possa aiutare. Marco a me sembra sempre buono e lo spero pure. Stecata e Vegeta come Bucche. 

Ma io amo Lena :( non posso più dirle nulla (ovviamente scherzo, la picchierei, dandole un bacino). 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

A me piacerebbe che si evitassero interventi come quelli di Justcocco, che entra, saluta facendo una battuta, e sparisce

Shinobu Sanada l'ho vista spesso online oggi, probabilmente si sta aggiornando, ma spero che arrivi anche il momento in cui giochi

Di Draxer ricordo solo un "ciao" 

Talilinds non ha scritto, correggetemi se sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Scusate, mi sono rincoglionita su Loudo

Comunque, bho, son le 19, tra 3 ore inizia il giorno 1, penso che a sto punto si sia andato a far benedire tutto. @vegeta3, perché inviti noi altri a prendere in mano la situazione? xD

perchè io non saprei organizzarle.

a me l' unica cosa che interessa è non dover leggere 30 pagine al giorno, per il resto fate come volete, potete pure far fare uno spogliarello a @Bucche e non mi darebbe fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mescalina ha detto:

A me piacerebbe che si evitassero interventi come quelli di Justcocco, che entra, saluta facendo una battuta, e sparisce

Shinobu Sanada l'ho vista spesso online oggi, probabilmente si sta aggiornando, ma spero che arrivi anche il momento in cui giochi

Di Draxer ricordo solo un "ciao" 

Talilinds non ha scritto, correggetemi se sbaglio 

Hai ragione. Se si sa di non aver tempo è meglio non postare proprio, anche se solo per salutare per poi sparire magari. Però vabbe, alla fine l'ho fatto anche io in altre partite, errori di gioventù xD ora però ho imparato che non si fa. È da strambi. 

Scherzi a parte, io a questo punto attenderei la fine di questa giornata, vediamo se qualcuno che non ha mai scritto (o che ha solo salutato) si fa vivo per dire la sua sugli scarsi argomenti trattati oggi, e poi si sarà fatta 'na certa e avremo una sondata su cui disquisire

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudo ha detto:

A me, rileggendo, quella che è piaciuta meno finora è @Lena. Mi sembra che i suoi unici interventi fossero un po' troppo da accodamento: le interessa solo sapere cosa deve fare, così è tranquilla.

Potete considerarla la mia nomination.

A voi.

Quindi stiamo dando i nomi? E le difese se ne parla a giorno 1?

In questo caso, io rinforzo un nome già menzionato in maniera blanda da jack (non sono sicura fosse lui), ossia @Mescalina. Mi son trovata d'accordo su i contenuti di quanto ha scritto, ma l'ho trovata leggermente ingessata. Non gioco con lei da tanto però, vedremo. 

Bisognava fare lo schemetto vero? Tipo

Mariosan-> SuperLol 

Loudo-> Lena

Lena-> Mescalina

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Quindi stiamo dando i nomi? E le difese se ne parla a giorno 1?

In questo caso, io rinforzo un nome già menzionato in maniera blanda da jack (non sono sicura fosse lui), ossia @Mescalina. Mi son trovata d'accordo su i contenuti di quanto ha scritto, ma l'ho trovata leggermente ingessata. Non gioco con lei da tanto però, vedremo. 

Bisognava vare lo schemetto vero? Tipo

Loudo-> Lena

Lena-> Mescalina

Cagami pliz ho detto superlol. Modifica questo non cominciate a fare 200 post di resoconti, ne basta uno xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Loudo ha detto:

Mi sembra di aver già spiegato la mia posizione. Se poi polle addirittura non la capisce non so che farci.

Le uniche partite dove il rogo del primo giorno è servito a qualcosa per i contadini sono quelle dove i lupi si sono trovati a sorpresa a mezz'ora dalla fine con 2-3 voti su uno di loro. A quel punto o rogava uno di loro oppure i lupi impanicati per salvarlo facevano qualche mossa che poi poteva essere letta.

Rinunciare a degli elementi che sono veramente d'aiuto perché le "difese" aiutano a capire chi rogare, per me roba fantascientifica, non lo accetto.

Quando ho letto il commento di Bucche, ho pensato che poteva avere qualche utilità fare i nomi oggi per dare elementi utili al Veggente e permetterci noi di fare valutazioni (ad esempio, se esce una sondata losca, nel momento in cui la nomination può portare veramente a rischio rogo permette di escludere molto più facilmente).

Se questo non sta bene, e non si capisce bene perché, io sono contrario al coordinamento del rogo. Punto.

E tu che ne pensi? Non ti ho capito bene, mi sembra che vai un po' avanti e indietro.

Ho spiegato in due punti come ritengo utile le arringhe. 1 se cominciamo a tirare fuori uno o due argomenti per discutere. 2 se si riduce a un solo nome con una motivazione in modo da valutare accusa e ed eventuale difesa.

Sarebbe un po' come anticipare la dichiarazione di voto che tanto avverrà domani. . Così si può evitare che qualcuno fuori dai sospetti esca con qualche scusa facile e si spinge un po' di più sulla partecipazione e il mostrarsi veramente buoni.

Penso come te però che l'elemento imprevedibilità è un problema per i lupi che possono organizzarsi conoscendosi e magari aiutarsi anche nel formulare le accuse .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.