Vai al contenuto

RETROSCENA - BELIEVE


Matt4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Due cose voglio scriverle , perché se mi arrabbio c'è un motivo e non sono mai bullo ma credo che ogni tanto ci sta sbroccare. 

 

Per me è stato irrispettoso l'atteggiamento strafottente di Katy ad inizio partita , non ha risposto a nessuna domanda e ribatteva dandomi lupo senza motivo.

 

Pink stessa cosa, ha rovinato la partita da giorno 2 . Non solo è arrivata tardi a darsi veggente ma ha anche risposto con battute e strafottenza mentre ci si scervellava a capire.

 

Sapia che non ragionava per nessun motivo al mondo, seppur gli facevo capire che era impossibile io fossi lupo. Capire che ripetere le cose 300 volte in una partita così è stancante?

 

I ruoli che si contendevano senza alcuna cazzimma.

 

I ragionamenti stralunati di alcuni, arrivando addirittura a pensare ariana veggente.

 

Io credo che abbiamo fatto pure più del dovuto come contadini e bruciare amy e Britney è stato pure troppo, se Stavano zitte campavano fino alla fine.

 

Alcuni ruoi secondo me hanno sbagliato ad agire ,sono usciti poco credibili e potevano coordinarsi meglio.

 

L'araldo e la segretaria ad esempio.

 

Senza potere è difficile farsi un idea, senza nessuno di cui fidarsi è difficile farsi un idea, senza info certe è difficile.

 

Per esempio l'araldo su Shakira avrebbe svoltato la partita, eppure avevo chiesto di usarlo proprio per chiarire l'info più utile.

 

 

Io ho dato il 200% ,  ma altri hanno giocato la partita con superficialità e buttandola su personalismi. Ho fatto il mio meglio e penso di essermi riletto la partita almeno 5 volte utente per utente. Quindi non penso di aver giocato male ne di essermi comportato male, ma sinceramente quando perdo tempo ad una cosa pretendo che sia almeno un minimo apprezzato e non venga smontato soprattutto da chi avevo intuito contadino e avevo deciso deliberatamente di lasciar perdere .

 

Ultima cosa, brava @Cher 

Concordo su TUTTO. Forse io non sarei stato così delicato. Mi sono impegnato al massimo, e sento di aver buttato via del gran tempo. Tutto sommato mi sono divertito, eh. È stata una partita surreale, la più folle che ho giocato in sei anni... però purtroppo mi lascia perplesso.

Ovviamente grazie a @Matt4 e @Doom per aver gestito perfettamente il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque lo sto imparando anche io ma nuova regola del manuale di @Jace. "Quando uno gioca male ed è veggente, si dà comunque il beneficio del dubbio, invece di credere ad un veggente campato 6giorni" 

Vabbè ma il primo ero io quello credibile:D

 

Poi certo a giorno 3 neanche io credevo più a me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mid ha detto:

Ma veramente hai passato metà partita davanti agli avatar?? XD

metà??? ho passato tutta la partita ad ammirare le foto....

credo di avere detto a elettra e britney che erano delle gnocche assurde. chissà cosa hanno pensato....

21 minuti fa, Sapia ha detto:

davvero!

Poi a me dispiace che una partita tra l'altro cosi curata, con tanto di colonna sonora, francamente sia stata rovinata da troiai assurdi.

 

Comunque ci sono due certezze nel lupus: con qualsiasi pelle, seguo vegeta

io e stecata ci prendiamo a pizze in faccia.

e si, stecata con le pizze è proprio bravo....

mi avevi riconosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Boh, non lo so, sono amareggiato. Sento che tutto sommato il Villaggio non ha giocato male nell’ultima fase. Perché un lupo qualsiasi non ha fatto la giocata di Myss Keta, che alla fine è comunque risultata credibile? Cioè, al posto di perdere un membro del Branco avete seriamente preferito perdere la partita? Non ho creduto subito a Billie perché questo mi sembrava un ragionamento sensato che un Branco doveva fare, non importa quante volte ci è stato suggerito Cher Emo. Lo suggeriva anche Adele, se è per questo, ma lei non era lupa.
Per non parlare di Pink, ma questo è un altro discorso che è forse meglio non tirare in ballo. 

In ogni caso bravissimo @polle per la fantastica giocata. 

Io ho detto che stavo per farlo ma ho voluto aspettare troppo e alla fine era diventato inutile. 

Ma ci stava di morire per la fazione anche se non tutti erano d accordo su questo e io volevo anche l approvazione dei miei compagni giustamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Mi sono perso... ma alla fine Draxer ha semplicemente avuto qlo con Pink Veggente?

 

Sì ahahah è stato tutto un caso

 

Il bello è che dopo il rogo di giorno 1 ho pensato "dai, almeno domani esce una sondata NL su Pink e la lasceranno stare, così sarà credibile quando inevitabilmente uscirà veggente"

 

e invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

metà??? ho passato tutta la partita ad ammirare le foto....

credo di avere detto a elettra e britney che erano delle gnocche assurde. chissà cosa hanno pensato....

e si, stecata con le pizze è proprio bravo....

mi avevi riconosciuto?

no, non cercavo le facce dietro. Solo con alcune mi chiedevo "chi xxx è, sto xxx xxx xxx, xxxx xxxx lo meno!".
Ma in tutta serenità,eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava @Cher! e bravissimi tutti (si fa per dire) :asd:

 

Io l'unica cosa di cui sono veramente rimasto male è avere 7 persone non votanti a giorno3 tra cui 5 proC... anche se non riuscite a giocare di giorno magari 10minuti loggare e votare prima del rogo può fare la differenza.

 

per il resto è stata troppo simpatica la performance di @Madonna che ho pensato mariosan, fino a che @Britney Spears non si è sparata il pezzo del veggente con 5 sondati a giorno 4 :phew:  (scherzo mario <3 )

 

poi avevo individuato @vegeta3 e @Sapia come anche nell'altra partita fake (loro due sono inconfondibili) :asd:

 

Grazie a @Doom e @Matt4 per la partita e per le risate in chat privata :beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

@mariosan comunque al cimitero fai troppi ragionamenti dicendo che i contadini dovevano capire che shakira non era credibile

 

Ma da buono ti ci voglio a credere a pink che guarda caso è sondata lupo e fa pure la strafottente nelle risposte

 

E comunque oggi ci eravamo arrivati ed è stata questione di un voto alla fine

 

Cioè in un singolo giorno dovevamo ragionare sul veggente fasullo, sul sacerdote piu credibile che diventa il meno credibile, su billie che difende il diablo/lupo, sul non litigare tra di noi

Ti ci voglio....

 

Il problema principale era dover ricalcolare tutta la partita dall’inizio in un giorno sapendo che il veggente e il sacerdote piu credibili erano fasulli.

Quello è stato pesantissimo

 

 

Ammetto che quando tu parlavi del diablo ti prendevo poco in considerazione anche perché era il fine settimana e quei giorni ho letto a sprazzi. 

Ma comunque ti pensavo coniglietta o pettegola perché la giocata di shakira per me era da lupa nel branco, quindi pensavo tu non sapessi nulla del diablo

Anche io ti pensavo pettegola ahahhahhahj

Jack io sai che ammirazione ho del tuo gioco. Ma in questa non eri molto centrato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Mi sono perso... ma alla fine Draxer ha semplicemente avuto qlo con Pink Veggente?

Assolutamente sì

 

Allora ho usato il potere veramente a cazzo perché pensavo ariana superruolo e invece è andata di merda

 

Poi apre il giorno vedo lady che da due sondate buone ovvero Pink e Katy, che aveva fatto un macello il giorno precedente e penso "vabbè rimediamo e facciamo qualche macello, se ci riesco faccio uscire il veggente e così lo rogano"

 

E invece ho dato lupo il veggente, non ci volevo credere all inizio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.