Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/03/2020 at 21:32, Manfri ha scritto:

Congratulazioni @polle!

Sei riuscito finalmente a far vincere il Diablo!

Adoro.

Ma non è vero lol.

Avevo iniziato a scrivere il post, ma mi è partito subito.

Tanto ti odiamo tutti xD

Expand  

Diciamo che mi aveva fatto scassare e l'ho messa lo stesso :dsa:

Inviato
  Il 02/03/2020 at 22:08, Rihanna ha scritto:

Non avevo quel dubbio, altrimenti lo avrei chiesto. Ho chiesto ora perché avete detto che non si può 😅

Expand  

Boh ma hai giocato ventordici partite col Diablo, proprio te hai sta defiance? XD

Inviato
  Il 02/03/2020 at 22:05, Cher ha scritto:

Allora ho gabbato per un po' anche i lupi.

Expand  

No, ho fatto mente locale: in realtà quando sei uscito a dare Amy innocente, perché lei era in chat lupi. Infatti non hanno morso il cavaliere appunto perché sapevano che si sarebbe schiantato su Mariah.

Inviato

Ringraziate più Matt, che per risistemare il set originale ha deciso di mettere il figlio del Diablo. Ahahahah

In compenso io ho suggerito il Capro Espiatorio. D:

Inviato

Grazie a voi per avermi fatto passare dei bei momenti di allegria e risate. Penso che quando una partita va oltre le tue aspettative, a livelli di partecipazione, sia il non plus ultra per un master (anche se il set è un'idea di Matt, io ho solo curato le parti grafiche, uditive e i retroscena). 

Inviato

Dal mio punto di vista per me Shakira è stato un signor pro lupo, ha un po' sofferto di eiaculazione precoce usando il potere alla prima notte disponibile, però il suo dovere da pro lupo l'ha fatto bene. Il paradosso è stato quando continuava a risultare credibile ai contadini anche nei giorni successivi, spaventando i lupi perché le false certificazioni su Mary J e Beyoncé rischiava di restringere su di loro. Poi c'è stato pure il vento favorevole che il vero veggente invece di attaccarla ha gettato letteralmente la spugna.

Inviato

- Illusione usata nella notte del morso su Gaga, quindi il potere è andato nel gabinetto.

- potere del grigio su vegeta

Almeno il potere del carpentiere è stato utile :D

Inviato
  Il 02/03/2020 at 23:30, mariosan ha scritto:

Diciamo che nella fortuna che gaga abbia usato così male il potere, siamo stati sfortunati ad usare male anche il nostro :D 

Con vegeta è stato il come andavano a braccetto lui e mega

Expand  

Ma vegeta ieri ha scritto letteralmente "sono la groupie" e nessuno che se lo leggeva, povero ahahah

Inviato

Ma non è colpa dei lupi. Nessun lupo del branco ha votato Cher, quindi non si parla nemmeno di sabotaggio. 

Io ho pensato che se Cher non fosse rogata ieri sarebbe morto un lupo dietro l'altro perché tutti e tre avevano scritto la stessa cosa su Cher Diablo.  

Inviato
  Il 03/03/2020 at 11:10, Bucche ha scritto:

Ma che suicidio? Bastava 1 lupo uscisse. Io ero ancora la e non avevo tutti sti sospetti addosso. 

Ci mettevo poco poi a dar contro miss, Beyoncé e compagnia bella che era molto più sospetta di me 😅

Expand  

Mah io non sono d'accordo.

Inviato

Al massimo lo dichiari quando sei certo che da lupo stai rogando tu. Regalare ai contadini un rogo di un lupo aggratis parlando chiaramente, personalmente non rientra tra le mie idee...

Inviato

Ma poi, Bucche, può anche uscire un lupo, come hai detto tu, e dichiarare che x giocatore è Diablo, secondo te si fidano ciecamente di quanto dichiarato uno della fazione opposta? Al massimo rogano il lupo, poi stanno lì a farsi le pippe mentali sul fatto che magari l'utente dichiarato Diablo è il compagno lupo e cos'hanno ottenuto? Magari lo rogano comunque, magari no. Ma non è che può essere una strategia funzionale infallibile al 100%.

Inviato
  Il 03/03/2020 at 11:14, JackShepard ha scritto:

Eh ok, ma è peggio che finisce la partita e perdi

Expand  

Ma secondo me riduci pure le possibilità che vinca la tua fazione. Non è che a quel punto della partita i lupi fossero così solidi da prendersi quel rischio, secondo me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.