Vai al contenuto

GIORNO 6 - XANANAS


Doom

Messaggi raccomandati

Gwen ha detto che sarebbe andata da Mariah, quindi, se crediamo Gwen cavaliere , si è schiantata su una buona. Quindi Cher è per forza cattiva. 

 

In alternativa, i lupi hanno potuto sbranare Gwen e usare il grigio su Lana. In questa ipotesi, la guardia è morta o dorme e il lupo grigio può aver aspettato notte mille per agire, nonostante tutto il villaggio sia dichiarato da Giorno 1. 

 

Senza contare che Shakira continua a sopravvivere, manco fosse Gesù....no, qualcosa non va. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mary J Blige ha detto:

qualcuno mi spiega bene perchè madonna è considerata innocente??

Perché sono stata sondata Lupa da shakira la notte che gaga ha visto due innocenti come responso (rogo di pink e katy)

Se credi a shakira, allora c'era l'illusione quella notte, dato che pink era doppione di shakira. Per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

 

Se Shakira è cattiva l'illusione non è mai stata usata , quindi tu non sei certificata da nessuno, quindi puoi essere cattiva. 

 

Sì che posso essere cattiva ok, ma non dire probabilmente come se io fossi legata a shakira.

 

Comunque io sto davvero sto pensando che il veggente fosse ariana a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

Gwen ha detto che sarebbe andata da Mariah, quindi, se crediamo Gwen cavaliere , si è schiantata su una buona. Quindi Cher è per forza cattiva. 

 

In alternativa, i lupi hanno potuto sbranare Gwen e usare il grigio su Lana. In questa ipotesi, la guardia è morta o dorme e il lupo grigio può aver aspettato notte mille per agire, nonostante tutto il villaggio sia dichiarato da Giorno 1. 

 

Senza contare che Shakira continua a sopravvivere, manco fosse Gesù....no, qualcosa non va. 

 

se ha zero sospetti contro di lui, perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

Perché sono stata sondata Lupa da shakira la notte che gaga ha visto due innocenti come responso (rogo di pink e katy)

Se credi a shakira, allora c'era l'illusione quella notte, dato che pink era doppione di shakira. Per forza.

 

Appunto. Se mi vieni a dire che non credi a Shakira , allora cosa ti certifica ? Dormivi stasera ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shakira

ma un' altra sondatina su madonna non ce la dedichi?? fino a prova contraria è l' unica vista L in questa partita. è normale un visto L arrivi vivo agli ultimi giorni? secondo te ce lo possiamo permettere?

secondo me stiamo andando bene, non possiamo fare un errore così tanto assurdo.

se siamo fortunati, la guarda ti protegge stanotte e ti fai un altro giorno in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mary J Blige ha detto:

@Shakira

ma un' altra sondatina su madonna non ce la dedichi?? fino a prova contraria è l' unica vista L in questa partita. è normale un visto L arrivi vivo agli ultimi giorni? secondo te ce lo possiamo permettere?

secondo me stiamo andando bene, non possiamo fare un errore così tanto assurdo.

se siamo fortunati, la guarda ti protegge stanotte e ti fai un altro giorno in vita.

 

La guardia è morta o scarsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

 

Che vuol dire ? 

 

Per me sono cattive Cher (visti gli eventi notturni).

Shakira (perché non muore e perché era appoggiata da Cher)

Mary j (in quanto sta delirando, leggila come mi viene contro a caso e perché era una delle sondate non lupo di shakira)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Shakira:

Pink L

Madonna L

Lady NL

Mary J NL

Beyoncé NL

Jennifer NL


Lady Gaga:

Nessun lupo (Pink/Katy)

///

 

Cher: 

Almeno un lupo (Amy/Britney)

Nessun lupo (Amy/Lana)

 

Mariah:

Almeno un lupo (Amy/Britney)

Almeno un lupo (Amy/Lana)

 

Qualcuno può cominciare a confermare questi? Grazie.

 

Sono corretti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

 

10 minuti fa, Madonna ha detto:

 

Per me sono cattive Cher (visti gli eventi notturni).

Shakira (perché non muore e perché era appoggiata da Cher)

Mary j (in quanto sta delirando, leggila come mi viene contro a caso e perché era una delle sondate non lupo di shakira)

 

Se Shakira mente, l'illusione non c' è mai stata. Significa che Pink e Katy erano entrambe buone e che fin adesso abbiamo rogato completamente a cazzo.  Significa che il veggente era Pink, che si e difesa completamente di merda per essere il ruolo più importante del villaggio. 

Se Cher mente significa che Amy è l'unico lupo rogato fin adesso, e significa che dobbiamo mettere in dubbio tutto quello che abbiamo pensato fin adesso, dando adito alle mie teorie folli che di solito restano folli. Senza contare che tutti i sondato dalla fasulla Shakira tornano in gioco come sospettati. Cioè nemmeno so qual'e l'altra faccia della medaglia, perché seguivo questa linea di pensiero. 

E Cher, mammamia che presa per il sedere. Eppure il suo essere glaciale mi aveva colpito durante la nostra chat. 

Modificato da Adele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.