Vai al contenuto

GIORNO 6 - XANANAS


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Adele ha detto:

No waju non scherziamo. Cher non si è meritata niente. Siamo state noi fesse. 

Cher poteva essere l'unica Emo possibile ma la gente si è messa a votarla senza manco considerare le varie possibilità. 

No, i lupi sono stati fessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

No waju non scherziamo. Cher non si è meritata niente. Siamo state noi fesse. 

Cher poteva essere l'unica Emo possibile ma la gente si è messa a votarla senza manco considerare le varie possibilità. 

 

Beh diablo che si finge sacerdote mega credibile se la merita

 

Rosico solo che billie provava a dircelo e non mi fidavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

 

Beh diablo che si finge sacerdote mega credibile se la merita

 

Rosico solo che billie provava a dircelo e non mi fidavo

Però Shakira poteva anche votare eh. Hanno deciso i lupi così.

 

Mi scuso comunque per la poca presenza, in pratica ho giocato solo oggi, sono stata in confusione come Shinobu nella precedente, solo che piuttosto di sclerare in topic sono stata zitta per evitare di creare ulteriore confusione in topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

 

Beh diablo che si finge sacerdote mega credibile se la merita

 

Rosico solo che billie provava a dircelo e non mi fidavo

 

Ma se giochi tutta la partita da contadino perché lo sei , è ovvio che poi sei credibile se ti fingi ruolo. Praticamente continui con uno stesso modus operandi che ti ha resa credibile fino a quel momento. La stupide siamo state noi, perché con lo sbrano saltato dovevamo farci 2 calcoli. Senza contare che il cavaliere si è schiantato sul suo doppione, proprio credendo a Cher. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

 

Ma se giochi tutta la partita da contadino perché lo sei , è ovvio che poi sei credibile se ti fingi ruolo. Praticamente continui con uno stesso modus operandi che ti ha resa credibile fino a quel momento. La stupide siamo state noi, perché con lo sbrano saltato dovevamo farci 2 calcoli. Senza contare che il cavaliere si è schiantato sul suo doppione, proprio credendo a Cher. 

Beh intanto bravo a farsi sbranare da contadino

 

Poi se fosse stato poco convincente gli avremmo tirato contro gwen stefani, invece era piu convincente del sacerdote vero e se l’è cavata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.