Vai al contenuto

GIORNO 6 - XANANAS


Doom

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Adele ha detto:

Gwen ha detto che sarebbe andata da Mariah, quindi, se crediamo Gwen cavaliere , si è schiantata su una buona. Quindi Cher è per forza cattiva. 

 

In alternativa, i lupi hanno potuto sbranare Gwen e usare il grigio su Lana. In questa ipotesi, la guardia è morta o dorme e il lupo grigio può aver aspettato notte mille per agire, nonostante tutto il villaggio sia dichiarato da Giorno 1. 

 

Senza contare che Shakira continua a sopravvivere, manco fosse Gesù....no, qualcosa non va. 

 

Non lo so, l'ho messa fra le ipotesi la cosa del grigio. Magari è tranquillo , non è mai stato messo in dubbio e ha avuto tutto il tempo per decidere come e quando agire. Io rimango shockato dalla sondata di Shakira. Poteva sondare fra Cher per toglierci ogni dubbio, poteva sondare l'araldo e confermalo e va su Jennifer ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

Allora....

 

 

Se Shakira mente, l'illusione non c' è mai stata. Significa che Pink e Katy erano entrambe buone e che fin adesso abbiamo rogato completamente a cazzo.  Significa che il veggente era Pink, che si e difesa completamente di merda per essere il ruolo più importante del villaggio. 

Se Cher mente significa che Amy è l'unico lupo rogato fin adesso, e significa che dobbiamo mettere in dubbio tutto quello che abbiamo pensato fin adesso, dando adito alle mie teorie folli che di solito restano folli. Senza contare che tutti i sondato dalla fasulla Shakira tornano in gioco come sospettati. Cioè nemmeno so qual'e l'altra faccia della medaglia, perché seguivo questa linea di pensiero. 

E Cher, mammamia che presa per il sedere. Eppure il suo essere glaciale mi aveva colpito durante la nostra chat. 

 

Per me stanno così le cose visto il test fatto su cher e visto shakira che non muore.

Magari Ariana era il veggente e davvero Pink era la pettegola (che se ci pensi la pettegola ha usato il suo potere in una maniera da inesperti totale) e britney coniglietta.


Non lo so, ma per me shakira è sempre meno veggente.

 

Mary j (sondata non lupo da shakira) qua sopra ha subito detto "oh ma magari il lupo grigio ha agiton stanotte e cher è buona"....guarda caso eh, leggila e dimmi se non è strana.


Per me se ignoriamo il risultato del test su cher e il fatto che shakira sia sempre viva ci prendono per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Oggi si vota compatte, non provate a disperdere. @Beyoncé per favore, non fare come ieri.

 

E chi scusami? Pensi di avere il nome di un lupo da votare unanime ? 

 

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Non lo so, l'ho messa fra le ipotesi la cosa del grigio. Magari è tranquillo , non è mai stato messo in dubbio e ha avuto tutto il tempo per decidere come e quando agire. Io rimango shockato dalla sondata di Shakira. Poteva sondare fra Cher per toglierci ogni dubbio, poteva sondare l'araldo e confermalo e va su Jennifer ?

 

Tu inizi a preoccuparmi. Forse sono stata ingenua a fidarmi. Se Shakira salta come veggente , tu non hai spinto per rogare nessun negativo, ma solo contadini. 

 

Mi avete ucciso l'unica di cui potevo fidarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ci tengo a precisare che se hanno usato il Lupo Grigio per indurci a rogare Cher non siamo per niente messe male. Qualche lupo lo abbiamo rogato. Altrimenti Cher è effettivamente negativa. 
Per me la soluzione migliore è semplicemente rogarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Adele ha detto:

Allora....

 

 

Se Shakira mente, l'illusione non c' è mai stata. Significa che Pink e Katy erano entrambe buone e che fin adesso abbiamo rogato completamente a cazzo.  Significa che il veggente era Pink, che si e difesa completamente di merda per essere il ruolo più importante del villaggio. 

Se Cher mente significa che Amy è l'unico lupo rogato fin adesso, e significa che dobbiamo mettere in dubbio tutto quello che abbiamo pensato fin adesso, dando adito alle mie teorie folli che di solito restano folli. Senza contare che tutti i sondato dalla fasulla Shakira tornano in gioco come sospettati. Cioè nemmeno so qual'e l'altra faccia della medaglia, perché seguivo questa linea di pensiero. 

E Cher, mammamia che presa per il sedere. Eppure il suo essere glaciale mi aveva colpito durante la nostra chat. 

A sto punto bisogna ragionarle tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

Shakira del branco, Pink pettegola inesperta (che ha usato il potere a cazzo di cane) e Britney coniglietta.

 

Oppure era Pink il veggente (a britney rifiuto di credere)

No, mi spiace, non ci credo che ci sono quattro Veggenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adele ha detto:

 

E chi scusami? Pensi di avere il nome di un lupo da votare unanime ? 

 

 

Tu inizi a preoccuparmi. Forse sono stata ingenua a fidarmi. Se Shakira salta come veggente , tu non hai spinto per rogare nessun negativo, ma solo contadini. 

 

Mi avete ucciso l'unica di cui potevo fidarmi. 

Se Shakira è negativa , Pink è il veggente ed ho una sondata NL. Sta partita la ricorderò per molto , mi sta causando disturbi psicomotori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Madonna ha detto:

 

Per me stanno così le cose visto il test fatto su cher e visto shakira che non muore.

Magari Ariana era il veggente e davvero Pink era la pettegola (che se ci pensi la pettegola ha usato il suo potere in una maniera da inesperti totale) e britney coniglietta.


Non lo so, ma per me shakira è sempre meno veggente.

 

Mary j (sondata non lupo da shakira) qua sopra ha subito detto "oh ma magari il lupo grigio ha agiton stanotte e cher è buona"....guarda caso eh, leggila e dimmi se non è strana.


Per me se ignoriamo il risultato del test su cher e il fatto che shakira sia sempre viva ci prendono per i fondelli.

 

Pink pettegola, scopre Arianna Veggente e cerca di rubare il ruolo dopo 3 giorni e dopo che esce già in altro veggente ? E in quel modo così blando ? Shakira finto veggente sonda MeryJ  (lupo) innocente, stessa Mery J che quando viene messo in dubbio Shakira - Veggente , inizia a difendere Cher (altro lupo). In modo che tutte siano collegate tra loro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cacchio.

 

A sto punto per forza il grigio è vivo ed ha ucciso Gwen prima che potesse agire.

 

E quindi Shakira ci sta perculando dall' inizio e siamo in merda.

 

Scusate ma che Pink potesse essere il veggente non ci potevo credere siamo al limite del controfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

E che cacchio.

 

A sto punto per forza il grigio è vivo ed ha ucciso Gwen prima che potesse agire.

 

E quindi Shakira ci sta perculando dall' inizio e siamo in merda.

 

Scusate ma che Pink potesse essere il veggente non ci potevo credere siamo al limite del controfazione

Perché dici che Shakira ci sta perculando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

E che cacchio.

 

A sto punto per forza il grigio è vivo ed ha ucciso Gwen prima che potesse agire.

 

E quindi Shakira ci sta perculando dall' inizio e siamo in merda.

 

Scusate ma che Pink potesse essere il veggente non ci potevo credere siamo al limite del controfazione

 

Non è più facile che Gwen si sia schiantata su Mariah che in realtà era il sacerdote ? E Lana sia stata uccisa dai lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

 

Pink pettegola, scopre Arianna Veggente e cerca di rubare il ruolo dopo 3 giorni e dopo che esce già in altro veggente ? E in quel modo così blando ? Shakira finto veggente sonda MeryJ  (lupo) innocente, stessa Mery J che quando viene messo in dubbio Shakira - Veggente , inizia a difendere Cher (altro lupo). In modo che tutte siano collegate tra loro ? 

Beh Pink non ha aspettato tre giorni.

Il giorno dopo aver usato il potere è stata messa in mezzo da shakira e dopo un po’ si è detta veggente.
Guarda, non so se fosse Pink o Ariana il veggente, ma escludo britney e non riesco più a credere a shakira.

 

Mary J sta dicendo cose troppo pilotate e secondo me si sta facendo sgamare.

Ieri ha scritto “ragazze l illusione non è detto sia stata usata a Notte 2, ma magari a Notte3, Notte4, 5...”. Come fai a dire una cosa del genere se credi Shakira veggente? Per me può essere un indizio che si è tradita e che la sa lunga.

Oppure ora: il test dice cher cattiva 98% e mary j che dice? “ma forse hanno usato il lupo grigio”. A me sembrano frasi di chi sa dove vuole andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.