Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Adele ha detto:

 

 

Le prime reazioni di Britney alla rivelazione di Shakira. Tutto sembra,  al di fuori di un veggente a cui hanno fregato il ruolo. 

 

@Rihanna la tua reazione di votare Britney sembra la tipica reazione da manuale, di un cattivo che deve votare chi lo accusa. 

Ma secondo te nell 'ottica di na persona che non vuole sbugiardare il Veggente perché come ho scritto per me erano due proL che si attaccavano vicendevolemente, dovevo farmi sgamare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Gwen Stefani ha detto:

Scusa, ma bruceresti un sospetto a caso ignorando la questione Cher-Mariah?

La questione cher-mariah la volevo affrontare domani ragionando sul responso del cavaliere

 

Ma non è che ho deciso cosa fare eh, sto appunto facendoti domande per decidere assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per capirci:

 

1 abbiamo un cavaliere @Gwen Stefani che è stato bloccato e quindi non ha potuto agire su @Britney Spears;

2 abbiamo @Shakira che ha potuto sempre agire senza venire mai bloccata cosa invece successa alla guardia

3 abbiamo il terzo veggente @Britney Spears che ci dice che ha sondato @Rihanna lupo e se ricordo già ieri l'aveva indicata come sondata (aveva riportato 5 sondata XD)

4 abbiamo @Cher che ieri aveva visto che tra @Britney Spears e @Amy Lee c'era un lupo, mentre oggi ci ha detto tra @Amy Lee e @Lana Del Rey  non c'era nessun lupo e quindi in base a questo @Britney Spears è lupo

5 abbiamo @Mariah Carey che ieri aveva visto che tra @Britney Spears e @Amy Lee c'erano due lupi, mentre oggi ci ha detto tra @Amy Lee e @Lana Del Rey  c'era un lupo e quindi sia lei che @Cher concordano con @Britney Spears lupo

 

il mio attuale stato mentale dopo le nuove rivelazioni.....

 

bugs_bunny_impazzito.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Madonna ha detto:

Eh ma shakira ancora viva e non bloccata non ha tanto senso

 

Sono d' accordo

 

Anche non sondare nessuno tra me e Mariah non ha tanto senso.

 

Però Britney è lupo al 100% dato quel che mi è arrivato.

 

E anche fuori di quello non può esserci un veggente vero che non da una sondata in più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Adele ha detto:

@Gwen Stefani avevi lasciato indizi ? A me non sembra proprio. E assurdo che abbiano bloccato proprio te. 

Non ho lasciato indizi, ma in tutti i giorni in cui c'è stata una morto notturna ho sempre espresso certezze su come avesse agito il cavaliere nei miei primi post.

E ieri ho proposto di uccidere Britney, senza mai dubitare che sarebbe morta proprio perché sapevo che il cavaliere fosse vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Britney Spears ha detto:

No qui ti correggo il responso del sacerdote è sempre "c'e almeno un lupo" mai "entrambi"

 

bugs_bunny_impazzito.gif

 

1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

Non ho lasciato indizi, ma in tutti i giorni in cui c'è stata una morto notturna ho sempre espresso certezze su come avesse agito il cavaliere nei miei primi post.

E ieri ho proposto di uccidere Britney, senza mai dubitare che sarebbe morta proprio perché sapevo che il cavaliere fosse vivo.

 

in che senso " ....espresso certezze su come avesse agito il cavaliere nei miei primi post"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto l'ultima volta perché sto perdendo la pazienza.

Il veggente è per forza tra Shakira e Pink.

 

Britney ieri ha riportato la sondata extra su Rihanna per poi giustificarsi dicendo che il forum gli avesse lasciato scritto quel pezzo di messaggio, ma

1) Il pezzo di messaggio non era né all'inizio né alla fine del post, ma proprio al centro del discorso. Se avete mai giocato su questo forum, dovrebbe già sembrarvi impossibile.

2) La frase contente il presunto errore consisteva in "Rihanna ieri e Mariah oggi", che non può essere riferita ad altro che alle sondate

 

Britney  è per forza negativa. Non ci sono discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

Comunque ripeto l'ultima volta perché sto perdendo la pazienza.

Il veggente è per forza tra Shakira e Pink.

 

Britney ieri ha riportato la sondata extra su Rihanna per poi giustificarsi dicendo che il forum gli avesse lasciato scritto quel pezzo di messaggio, ma

1) Il pezzo di messaggio non era né all'inizio né alla fine del post, ma proprio al centro del discorso. Se avete mai giocato su questo forum, dovrebbe già sembrarvi impossibile.

2) La frase contente il presunto errore consisteva in "Rihanna ieri e Mariah oggi", che non può essere riferita ad altro che alle sondate

 

Britney  è per forza negativa. Non ci sono discussioni.

 

Ecco esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Comunque ripeto l'ultima volta perché sto perdendo la pazienza.

Il veggente è per forza tra Shakira e Pink.

 

Britney ieri ha riportato la sondata extra su Rihanna per poi giustificarsi dicendo che il forum gli avesse lasciato scritto quel pezzo di messaggio, ma

1) Il pezzo di messaggio non era né all'inizio né alla fine del post, ma proprio al centro del discorso. Se avete mai giocato su questo forum, dovrebbe già sembrarvi impossibile.

2) La frase contente il presunto errore consisteva in "Rihanna ieri e Mariah oggi", che non può essere riferita ad altro che alle sondate

 

Britney  è per forza negativa. Non ci sono discussioni.

Pensala come vuoi, come ho già detto ho sbagliato e per quello non sono credibile, non mi crederei manco io. Ma avere certezza come fate voi vi porta a ragionamenti sbagliati

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Cher ha detto:

 

Sono d' accordo

 

Anche non sondare nessuno tra me e Mariah non ha tanto senso.

 

Però Britney è lupo al 100% dato quel che mi è arrivato.

 

E anche fuori di quello non può esserci un veggente vero che non da una sondata in più.

 

 

Ma se avevamo detto che ci andava l araldo su una di voi

 

Mettetevi d accordo eh, prima non bisogna usare i poteri sulle stessi e ora vi lamentate che non lo facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Britney Spears ha detto:

E a me non mi sonda. LoL

Ma tu dovevi morire, che ti sondo se doveva verificarsi il cavaliere

 

Seriamente, qui c è ancora qualcuno che ragiona con i piedi

 

Abbiamo detto di non incrociare i poteri e di andare su tutti diversi per verificare piu gente possibile e ora cagate il cazzo che non siamo andati sugli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shakira ha detto:

Ma tu dovevi morire, che ti sondo se doveva verificarsi il cavaliere

 

Seriamente, qui c è ancora qualcuno che ragiona con i piedi

 

Abbiamo detto di non incrociare i poteri e di andare su tutti diversi per verificare piu gente possibile e ora cagate il cazzo che non siamo andati sugli stessi

No vabbe da questo punto di vista hai ragione effettivamente. Sorry veggente mariuolo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Beh se fossi io al posto suo (cioè veggente creduto da tutti) sicuramente proverei a verificare se la persona che si spaccia per me è lupo o il diablo

 

Ma se dovevi essere uccisa dal cavaliere ti andava a sondare???

 

Cosa stai dicendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.