Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

hGBN9kv.png

Le vostre fila si assottigliano sempre di più..

A lasciarvi ora è @Taylor Swift, che trovate in una pozza di sangue, con la sua fida chitarra ancora in mano..

 

CHIUSURA GIORNO: 22:30 del 1 Marzo

ROGO: 22:00

CONSEGNA POTERI: 22:45

 

Beyonce-Staples-Center-Los-Angeles-Kii-Arens-poster

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cher ha detto:

Bene amy e lana tutte e 2 buone.

 

E Britney e Mariah sono vive. Quindi il cavaliere era morto

 

Possiamo bruciarle?

ahhaha, grazie cher, quindi sei lupo, per me non ci sono dubbi per il rogo

confermo che tra Amy e Lana risulta almeno un losco, dunque confermo che amy è lupo, e il prossimo lupo cotto è cher

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mariah Carey ha detto:

ahhaha, grazie cher, quindi sei lupo, per me non ci sono dubbi per il rogo

confermo che tra Amy e Lana risulta almeno un losco, dunque confermo che amy è lupo, e il prossimo lupo cotto è cher

Ma perchè non azzeccate mezzo ragionamento in sta partita? 

Io ho fatto una cagata ma mi pare evidente quello che sta succedendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Scusate per la fretta mi era partito il post.

 

A questo punto, devo dichiararmi per forza.

Sono io il cavaliere e ieri sera ho agito su Britney Spears.

Se nessuna delle due è morta, devo essere stata bloccata.

uhm, quindi dici che avevano capito che eri cavaliere? quindi anche il carpentiere è scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Scusate per la fretta mi era partito il post.

 

A questo punto, devo dichiararmi per forza.

Sono io il cavaliere e ieri sera ho agito su Britney Spears.

Se nessuna delle due è morta, devo essere stata bloccata.

 

A questo punto viene da chiedersi come han fatto a capirti. Hai detto qualcosa a Rihanna?

 

E soprattutto se c'è quello che blocca perché non bloccano Shakira

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mariah Carey ha detto:

cosa devo capire? non penso proprio che Lana sia lupa, quindi c'è poco da capire sul fatto che se c'è almeno un losco tra lana e amy allora amy è lupo

Beh su questi si LOL ma il ragionamento successivo è na boiata. Cher era tranquillissima non aveva nessun vantaggio a darsi sacerdote no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mariah Carey ha detto:

uhm, quindi dici che avevano capito che eri cavaliere? quindi anche il carpentiere è scarico?

Non ci sono altre spiegazioni.

 

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

A questo punto viene da chiedersi come han fatto a capirti. Hai detto qualcosa a Rihanna?

 

E soprattutto se c'è quello che blocca perché non bloccano Shakira

Ovviamente non ho detto niente a Rihanna.

Di lei non mi fidavo particolarmente.

 

Ma non mi stupisce che mi abbiano capito.

Ho affermato con certezza come avrebbe agito il cavaliere nei primi due giorni e ieri ho proposto per prima di usarla contro Britney.

 

Su Shakira è la solita vecchia storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Beh perché se l'hanno capita e Brit è lupo, moriva. Era l'unico modo per salvaguardarsi

Ancora. I lupi sanno che io non sono lupa e avranno preferito mordere un ruolo vero che un veggente non creduto da nessuno. In più avranno capito Stefani cavaliere e l hanno bloccata. Però guarda caso non bloccano il Veggente creduto dalla piazza  LOL chissà perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Beh su questi si LOL ma il ragionamento successivo è na boiata. Cher era tranquillissima non aveva nessun vantaggio a darsi sacerdote no? 

invece aveva senso per me, qualora fossi stato lupo, tirarmi fuori dall'anonimato e contendere un ruolo per mettermi al centro dell'attenzione? non riesco a capire se sei prol o quel simpaticone di un emo, ma a sto punto mi viene sempre piu il dubbio tu sia un prol, ma tant'è dobbiamo rogare i lupi e cher lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

 

Vero. Oggi.

 

Ma perché non bloccare Shakira i giorni prima o sbranarla oggi? 

 

El

Per insinuare in noi il dubbio probabilmente. Shakira Shakira si è detta veggente dall'inizio e ancora non muore. A Brit (lupo che si dice veggente) conviene continuare a non morderla così perde di credibilità e ne acquista lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mariah Carey ha detto:

invece aveva senso per me, qualora fossi stato lupo, tirarmi fuori dall'anonimato e contendere un ruolo per mettermi al centro dell'attenzione? non riesco a capire se sei prol o quel simpaticone di un emo, ma a sto punto mi viene sempre piu il dubbio tu sia un prol, ma tant'è dobbiamo rogare i lupi e cher lo è

No perché era un ruolo sicuramente vivo, perché l unico morto che poteva esserlo era Lady Gagà, perché pink si era dato veggente. Quindi se era proL-pettegola ed ha visto cosa fosse Ariana poteva darsi quel ruolo(se Ariana è ruolo) 

Vabbe io in ogni caso ho sondato Rihanna Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.