Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

A prescindere da tutto, Britney non può che essere negativa.

Come ho spiegato ieri, l'errore che ha commesso non è possibile per un vero veggente.

E oggi è stata pure salvata dal carpentiere.

 

Si possono avere dei dubbi su Shakira, ma lei non può che essere lupo a questo punto.

Vero, l'intervento del carpentiere è la prova del nove. Sapevano saresti andata su It's Britney bitch e se non avesse agito sarebbe morta. Ma anche così è confermata cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Britney Spears ha detto:

No perché era un ruolo sicuramente vivo, perché l unico morto che poteva esserlo era Lady Gagà, perché pink si era dato veggente. Quindi se era proL-pettegola ed ha visto cosa fosse Ariana poteva darsi quel ruolo(se Ariana è ruolo) 

Vabbe io in ogni caso ho sondato Rihanna Lupo. 

ti direi che ho capito tutto, ma sarei un gran bugiardo... che hai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mariah Carey ha detto:

ti direi che ho capito tutto, ma sarei un gran bugiardo... che hai detto?

Che per me non è ProL(perché avrebbe detto un potere che sapeva fosse morto) e non è lupo (perché non aveva senso mettersi sotto i riflettori). In più non hanno morso te lei Shakira o Lana del rey, hanno morso una che parlava e ragionava. E che quindi magari ci sarebbe arrivata prima o poi no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Che per me non è ProL(perché avrebbe detto un potere che sapeva fosse morto) e non è lupo (perché non aveva senso mettersi sotto i riflettori). In più non hanno morso te lei Shakira o Lana del rey, hanno morso una che parlava e ragionava. E che quindi magari ci sarebbe arrivata prima o poi no? 

mordendo me avrebbero confermato cher lupo, mordendo shakira avrebbero tolto quei pochi dubbi su chi fosse il veggente, non capisco come credi di poter convincere qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mariah Carey ha detto:

mordendo me avrebbero confermato cher lupo, mordendo shakira avrebbero tolto quei pochi dubbi su chi fosse il veggente, non capisco come credi di poter convincere qualcuno

Vabbe continua a ragionare male che ti devo dire. 

Come ho già detto ieri ho sbagliato, ho fatto una cazzata e ho affossato per la foga la fazione dei buoni. Mi dispiace ma ragionate per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Britney Spears ha detto:

No perché era un ruolo sicuramente vivo, perché l unico morto che poteva esserlo era Lady Gagà, perché pink si era dato veggente. Quindi se era proL-pettegola ed ha visto cosa fosse Ariana poteva darsi quel ruolo(se Ariana è ruolo) 

Vabbe io in ogni caso ho sondato Rihanna Lupo. 

Perché saresti andata su Rihanna?

 

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

Peró il carpentiere sì

 

La roghiamo Britney o vuoi riprovare ad andarci?

Ci devo pensare.

Da un lato, è una cattiva sicura e quindi, un nome perfetto (tanto a questo punto il grigio sarebbe morto o avrebbe agito su Lana) e ci permetterebbe di concentrarci su voi doppioni, ma dall'altro rogandola si evita di sprecare un ruolo su un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più mi sembrava quella meno individuabile di tutte. Mentre Kylie come lupo si sgama con i voti, Rihanna no. Si è sempre adagiata sulla decisione di voto della piazza. Oppure ve la stk dando lupo perché io da lupo voglio salvarla (la vostra mente penserà a questo ovviamente, perché un ragionamento giusto non l avete fatto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.