Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Allora , secondo me è opportuno incrociare i dati

Mi rivolgo a @Shakira @Britney Spears @Cher e @Mariah Carey

 

Potete fare un post sintetico dove inserite i responsi più un possibile team di lupi?

Mary J + Rihanna + Amy L, uno tra Pink e Shakira ProL , l'ultimo lupo Kylie probabilmente sennò è dura, ci sarebbe anche myss keta. @Mariah CareyCarey non mi si toglie più il quote, volevo chiederti le sondate ma ho pensato probabilmente lady Gaga si è mandata entrambe le prime due. 

 

Modificato da Britney Spears
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, io farei la prova del nove. @Mary J Blige tu hai detto di essere ruolo. Cosa sei? 

Se riusciamo a capire la fazione di Mary secondo me possiamo ricostruire l’intera partita, anche perché l’hanno sondata tremila veggenti. 
E non venitemi a dire “stai provando a fare uscire i ruoli!!!” perché se Mary è buona i lupi sanno cos’è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Mary J + Rihanna + Amy L, uno tra Pink e Shakira ProL , l'ultimo lupo Kylie probabilmente sennò è dura, ci sarebbe anche myss keta. @Mariah CareyCarey non mi si toglie più il quote, volevo chiederti le sondate ma ho pensato probabilmente lady Gaga si è mandata entrambe le prime due. 

 

Le mie sondate te le ho messe rispondendo a Madonna in un post prima @Nicki Minaj

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lizzo ha detto:

Scusate eh, io farei la prova del nove. @Mary J Blige tu hai detto di essere ruolo. Cosa sei? 

Se riusciamo a capire la fazione di Mary secondo me possiamo ricostruire l’intera partita, anche perché l’hanno sondata tremila veggenti. 
E non venitemi a dire “stai provando a fare uscire i ruoli!!!” perché se Mary è buona i lupi sanno cos’è. 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i primi 2 giorni la segretaria ha dato via la visione poi tra Britney e amy almeno un losco e tra amy e lana nessun losco. 

 

Per cui sì Britney per forza lupo hai ragione Nicki.

 

Sui lupi se Shakira è veggente abbiamo

 

Pink lupo

Katy lupo 

Britney lupo

Mariah possibile lupo ma potrebbe anche esssere la pettegola 

 

Ne mancherebbero 2 e sarebbero tra

 

Lizzo

Billie ellish

Christina

Kylie

Miss keta

Jlo

Beyoncé

 

Escludo mary j Blige vista non lupo da Shakira, Adele perché non ha sbranato lana pur sapendola ruolo, Rihanna perché ha votato Britney per il rogo, Madonna perché vista lupo quando è stata usata l' illusione e nicki perché ha attaccato dall' inizio sia Katy che Pink. Lana e Gwen dichiarate

 

Adele e Rihanna potrebbero essere il coniglio ma lupe del branco no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Le mie sondate te le ho messe rispondendo a Madonna in un post prima @Nicki Minaj

 

2 minuti fa, Cher ha detto:

Allora i primi 2 giorni la segretaria ha dato via la visione poi tra Britney e amy almeno un losco e tra amy e lana nessun losco. 

 

Per cui sì Britney per forza lupo hai ragione Nicki.

 

Sui lupi se Shakira è veggente abbiamo

 

Pink lupo

Katy lupo 

Britney lupo

Mariah possibile lupo ma potrebbe anche esssere la pettegola 

 

Ne mancherebbero 2 e sarebbero tra

 

Lizzo

Billie ellish

Christina

Kylie

Miss keta

Jlo

Beyoncé

 

Escludo mary j Blige vista non lupo da Shakira, Adele perché non ha sbranato lana pur sapendola ruolo, Rihanna perché ha votato Britney per il rogo, Madonna perché vista lupo quando è stata usata l' illusione e nicki perché ha attaccato dall' inizio sia Katy che Pink. Lana e Gwen dichiarate

 

Adele e Rihanna potrebbero essere il coniglio ma lupe del branco no

Ottimo post . Così preciso e concerto. Dopo che si sono espressi tutti i ruoli sondatori vediamo che ne tiriamo fuori, incrociando anche i ruoli dichiarati e le votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

@Britney Spears un post pulito lo riesci a fare ?

 

Una lista di sondate così

Tizio L

Zio NL

Nonno L

 

E poi la lista dei 6 lupi più il prol. Sempre con lo stesso modo.

Calmina però sono l'1.30 per tutte. E questo è un gioco, quindi tratta bene la gente pliz. 

 

Mary J L

Aguilera NL

Shakira NL

Mariah NL

Rihanna L

 

Gli altri tre lupi in lista per me sono Kylie + Amy +  myss keta (?)  o la persona sulla quale hanno usato l illusione (che non è stata usata a giorno 1 per me sennò Shakira non si sarebbe inventata quel bordello) 

 

ProL :

Shakira (quella che deve farsi mordere per dare due morsi ) 

Pink 

 

Cher Diablo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

Oppure hanno bloccato gwen per non farci scoprire che Britney è veggente.

 

Perché se riuscissimo a testare Britney come vero veggente, potremmo bruciare in fila shakira e mary j

 

Forse allora vale la pena ritentare come ieri: bruciamo un sospetto a caso e @Gwen Stefani riprovi su britney e facciamo il test

Shakira ha senso bruciarla solo per evitare che poi ottengano il doppio morso ma lo faranno quando io sarò certificata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Calmina però sono l'1.30 per tutte. E questo è un gioco, quindi tratta bene la gente pliz. 

 

Mary J L

Aguilera NL

Shakira NL

Mariah NL

Rihanna L

 

Gli altri tre lupi in lista per me sono Kylie + Amy +  myss keta (?)  o la persona sulla quale hanno usato l illusione (che non è stata usata a giorno 1 per me sennò Shakira non si sarebbe inventata quel bordello) 

 

ProL :

Shakira (quella che deve farsi mordere per dare due morsi ) 

Pink 

 

Cher Diablo 

 

 

Perché pensi Cher Diablo ma non lupo? Non so se l’hai già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Madonna ha detto:

Oppure hanno bloccato gwen per non farci scoprire che Britney è veggente.

 

Perché se riuscissimo a testare Britney come vero veggente, potremmo bruciare in fila shakira e mary j

 

Forse allora vale la pena ritentare come ieri: bruciamo un sospetto a caso e @Gwen Stefani riprovi su britney e facciamo il test

 

Ma come fa ad essere veggente che neanche sapeva quante notti il veggente aveva sondato.

 

È ancora meno probabile di Pink veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Perché pensi Cher Diablo ma non lupo? Non so se l’hai già detto.

Sisi l ho spiegato a Mariah 

Cher da lupo non aveva senso ad uscire come ha fatto, perché stava tranquilla e serena e nessuno se la stava cagando. Da proL (es pettegola che ha agito su Ariana) avrebbe detto un ruolo che altra gente non ha (cioè quello di Ariana) non avrebbe doppiato un x preso a caso.

In più voleva bruciarmi direttamente, come se fosse sicura non fossi il diablo. Ed ha girato le sondate per questo motivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Scusa non c'è un ruolo che assicura il doppio morso ai lupi? 

Sì ma non ho capito cosa c’entra il Grigio. Non mi è proprio chiaro il messaggio ^^’

 

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Sisi l ho spiegato a Mariah 

Cher da lupo non aveva senso ad uscire come ha fatto, perché stava tranquilla e serena e nessuno se la stava cagando. Da proL (es pettegola che ha agito su Ariana) avrebbe detto un ruolo che altra gente non ha (cioè quello di Ariana) non avrebbe doppiato un x preso a caso.

In più voleva bruciarmi direttamente, come se fosse sicura non fossi il diablo. Ed ha girato le sondate per questo motivo. 

Ah okay, me lo sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.