Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

(Non sto inserendo il Lupo Grigio nei ragionamenti perché ritengo improbabile che ieri non abbia agito).

 

Comunque per voi perché hanno morso Taylor Swift?

probabilmente con questo messaggio si è "tradita" sull'essere araldo, come suggerisce anche lupo cher...

la cosa positiva della partita comunque è che se tutto va bene non hanno neanche piu il lupo che blocca, dunque dovrebbero aver finito i poteri, conto bene o mi son perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I fatti:

Ne escono malissimo Britney ed amy

Letteralmente 5 minuti dopo

Britney se ne esce veggente

I fatti sono che è costituito palesemente a tavolino

E i fatti sono che l'altro ieri mentre interpellato te Britney si è inserita nel discorso in tua difesa

 

Comunque:

WTF

Due sacerdoti anche? Dopo tre "veggenti"?

Per e partite credo piú a Cher

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Britney Spears ha detto:

Ancora. I lupi sanno che io non sono lupa e avranno preferito mordere un ruolo vero che un veggente non creduto da nessuno. In più avranno capito Stefani cavaliere e l hanno bloccata. Però guarda caso non bloccano il Veggente creduto dalla piazza  LOL chissà perché 

Oppure più semplicemente sbranare Shakira sarebbe equivalso a porre una pietra tombale su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Britney Spears ha detto:

E cher che vuole bruciarmi rischiando di rogare il diablo secondo voi che è? 

Ma che discorso è da veggente? Ne i lupi ne i contadini vogliono rogare il Diablo. Più che altro non capisco che senso ha bloccarti se sei Diablo? Era un problema in meno per tutti, questo conferma che sei lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Ma che discorso è da veggente? Ne i lupi ne i contadini vogliono rogare il Diablo. Più che altro non capisco che senso ha bloccarti se sei Diablo? Era un problema in meno per tutti, questo conferma che sei lupa.

Bloccarmi? Ho detto che se Shakira fosse la vera veggente avrebbero bloccato lei, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Madonna ha detto:

Raga io ci sto pensando e ripensando ma non esiste al

mondo che i Lupi usano il carpentiere per salvare la vita a uno che non è dei loro

 

quindi britney è cattiva dai (lo era anche ieri, ma ora di più)

 

Certo, non si spiega come mai non abbiano mai bloccato shakira

Forse ai lupi conviene far sprecare il cavaliere su di me piuttosto che andare su uno di loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.