Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hGBN9kv.png

Le vostre fila si assottigliano sempre di più..

A lasciarvi ora è @Taylor Swift, che trovate in una pozza di sangue, con la sua fida chitarra ancora in mano..

CHIUSURA GIORNO: 22:30 del 1 Marzo

ROGO: 22:00

CONSEGNA POTERI: 22:45

Beyonce-Staples-Center-Los-Angeles-Kii-Arens-poster

Inviato
5 minuti fa, Cher ha detto:

Bene amy e lana tutte e 2 buone.

E Britney e Mariah sono vive. Quindi il cavaliere era morto

Possiamo bruciarle?

ahhaha, grazie cher, quindi sei lupo, per me non ci sono dubbi per il rogo

confermo che tra Amy e Lana risulta almeno un losco, dunque confermo che amy è lupo, e il prossimo lupo cotto è cher

Inviato
1 minuto fa, Mariah Carey ha detto:

ahhaha, grazie cher, quindi sei lupo, per me non ci sono dubbi per il rogo

confermo che tra Amy e Lana risulta almeno un losco, dunque confermo che amy è lupo, e il prossimo lupo cotto è cher

Ma perchè non azzeccate mezzo ragionamento in sta partita? 

Io ho fatto una cagata ma mi pare evidente quello che sta succedendo 

Inviato
Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Che i tuoi amici lupi mi hanno bloccata per non ucciderti?

Inviato
5 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Scusate per la fretta mi era partito il post.

A questo punto, devo dichiararmi per forza.

Sono io il cavaliere e ieri sera ho agito su Britney Spears.

Se nessuna delle due è morta, devo essere stata bloccata.

uhm, quindi dici che avevano capito che eri cavaliere? quindi anche il carpentiere è scarico?

Inviato
Proprio ora, Britney Spears ha detto:

cosa devo capire? non penso proprio che Lana sia lupa, quindi c'è poco da capire sul fatto che se c'è almeno un losco tra lana e amy allora amy è lupo

Inviato
5 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Scusate per la fretta mi era partito il post.

A questo punto, devo dichiararmi per forza.

Sono io il cavaliere e ieri sera ho agito su Britney Spears.

Se nessuna delle due è morta, devo essere stata bloccata.

A questo punto viene da chiedersi come han fatto a capirti. Hai detto qualcosa a Rihanna?

E soprattutto se c'è quello che blocca perché non bloccano Shakira

Inviato
1 minuto fa, Mariah Carey ha detto:

cosa devo capire? non penso proprio che Lana sia lupa, quindi c'è poco da capire sul fatto che se c'è almeno un losco tra lana e amy allora amy è lupo

Beh su questi si LOL ma il ragionamento successivo è na boiata. Cher era tranquillissima non aveva nessun vantaggio a darsi sacerdote no? 

Inviato
2 minuti fa, Cher ha detto:

A questo punto viene da chiedersi come han fatto a capirti. Hai detto qualcosa a Rihanna?

Beh perché se l'hanno capita e Brit è lupo, moriva. Era l'unico modo per salvaguardarsi

Inviato
2 minuti fa, Mariah Carey ha detto:

uhm, quindi dici che avevano capito che eri cavaliere? quindi anche il carpentiere è scarico?

Non ci sono altre spiegazioni.

1 minuto fa, Cher ha detto:

Ovviamente non ho detto niente a Rihanna.

Di lei non mi fidavo particolarmente.

Ma non mi stupisce che mi abbiano capito.

Ho affermato con certezza come avrebbe agito il cavaliere nei primi due giorni e ieri ho proposto per prima di usarla contro Britney.

Su Shakira è la solita vecchia storia.

Inviato
Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Beh perché se l'hanno capita e Brit è lupo, moriva. Era l'unico modo per salvaguardarsi

Vero. Oggi.

Ma perché non bloccare Shakira i giorni prima o sbranarla oggi? 

El

Inviato
Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Ancora. I lupi sanno che io non sono lupa e avranno preferito mordere un ruolo vero che un veggente non creduto da nessuno. In più avranno capito Stefani cavaliere e l hanno bloccata. Però guarda caso non bloccano il Veggente creduto dalla piazza  LOL chissà perché 

Inviato

A prescindere da tutto, Britney non può che essere negativa.

Come ho spiegato ieri, l'errore che ha commesso non è possibile per un vero veggente.

E oggi è stata pure salvata dal carpentiere.

Si possono avere dei dubbi su Shakira, ma lei non può che essere lupo a questo punto.

Inviato
1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Beh su questi si LOL ma il ragionamento successivo è na boiata. Cher era tranquillissima non aveva nessun vantaggio a darsi sacerdote no? 

invece aveva senso per me, qualora fossi stato lupo, tirarmi fuori dall'anonimato e contendere un ruolo per mettermi al centro dell'attenzione? non riesco a capire se sei prol o quel simpaticone di un emo, ma a sto punto mi viene sempre piu il dubbio tu sia un prol, ma tant'è dobbiamo rogare i lupi e cher lo è

Inviato
Proprio ora, Cher ha detto:

Vero. Oggi.

Ma perché non bloccare Shakira i giorni prima o sbranarla oggi? 

El

Per insinuare in noi il dubbio probabilmente. Shakira Shakira si è detta veggente dall'inizio e ancora non muore. A Brit (lupo che si dice veggente) conviene continuare a non morderla così perde di credibilità e ne acquista lei

Inviato
Proprio ora, Mariah Carey ha detto:

invece aveva senso per me, qualora fossi stato lupo, tirarmi fuori dall'anonimato e contendere un ruolo per mettermi al centro dell'attenzione? non riesco a capire se sei prol o quel simpaticone di un emo, ma a sto punto mi viene sempre piu il dubbio tu sia un prol, ma tant'è dobbiamo rogare i lupi e cher lo è

No perché era un ruolo sicuramente vivo, perché l unico morto che poteva esserlo era Lady Gagà, perché pink si era dato veggente. Quindi se era proL-pettegola ed ha visto cosa fosse Ariana poteva darsi quel ruolo(se Ariana è ruolo) 

Vabbe io in ogni caso ho sondato Rihanna Lupo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.