Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io avevo paura con 6 lupi che diventasse squilibrata, invece mettendo il sesto solitario ci stava. Ho proposto l'inserimento del martire per penalizzare un po' i lupi. Appunto perchè 6 lupi mi pareva un po' tanto. 

Inviato
Proprio ora, Doom ha detto:

Io avevo paura con 6 lupi che diventasse squilibrata, invece mettendo il sesto solitario ci stava. Ho proposto l'inserimento del martire per penalizzare un po' i lupi. Appunto perchè 6 lupi mi pareva un po' tanto. 

Si però già che il grigio sia più scarso del nero va bene. In più i contadini avevano molte informazioni se passate bene, tra veggente sacerdote ingegnere e il cs che se morso dava indicazioni sui lupi o l araldo. Purtroppo il veggente ed il guru sono morti in 2 giorni, inoltre Gagà ha ragionato bene ma col suo ruolo ha agito malissimo xD, l ingegnere non ha dato molte info in generale perché appunto il veggente era morto, l araldo è morto, il cavaliere ha agito su un buono. Insomma sono andate un pó perse grazie ai morsi 

Inviato

Sisi, con sei lupi in giro non potevamo dargli dei ruoli troppo forti. E i contadini avevano dei ruoli utili... Il cavaliere è sbroccato se usato al momento giusto

Inviato

Sisi per me Gaga al primo giorno doveva tenersi la sondata e non dire niente e poi passarla il giorno dopo a chi aveva visto innocente. Com'è uscita ha dato un po' l'assist a Shakira. Però, per il resto, a me è piaciuta come si è posta in piazza.

Però devo rileggere bene il tutto a fine partita per sbilanciarmi con delle valutazioni oggettive.

Inviato
6 minuti fa, Doom ha detto:

Chi è il pro lupo per te?

Oltre a Shakira, inizialmente per me era Madonna, ora sto seriamente pensando alla Aguilera. Ma nel caso chi sarebbe l araldo? Quindi no Madonna per forza. È da giorno 0 che sta affossando i contadini, se è buona mi dispiace ma non ha centrato mai la partita 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.