Vai al contenuto

Backstage


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma che poteva fare? Non ci sono stati occhiolini da parte di nessuno. Poteva solo sparare a sentimento dando NL a chi gli pareva lupo imho

Strano però che tutti gli altri abbiano rogato due lupi uno dopo l altro eh xD Ma certo che ci sono stati gli occhiolini, il modo in cui mi son detto veggente, attaccare il diablo attivato in maniera esplicita.. Dai Doom 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Strano però che tutti gli altri abbiano rogato due lupi uno dopo l altro eh xD Ma certo che ci sono stati gli occhiolini, il modo in cui mi son detto veggente, attaccare il diablo attivato in maniera esplicita.. Dai Doom 

Ma triplicare il veggente secondo me non aveva senso in quel momento... Perché tipo non dirsi araldo che ha chiesto di Shakira proL o lupo e hai ottenuto il vero ruolo il privato? Sicuramente avrebbe avuto più senso che non uscire veggente con 5 sondate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Ma triplicare il veggente secondo me non aveva senso in quel momento... Perché tipo non dirsi araldo che ha chiesto di Shakira proL o lupo e hai ottenuto il vero ruolo il privato? Sicuramente avrebbe avuto più senso che non uscire veggente con 5 sondate...

L ho fatto apposta Doom e lo sia perché hai letto la chat XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Doom ha detto:

Io invece spezzo una lancia a suo favore: è una giocatrice che non ha mai giocato al lupus prima, ci può anche stare fare performance così.

Dico quello che penso, senza voler fare polemica o attaccare in qualche modo Callisto.

Gli errori sono inevitabili e non sono nemmeno importanti perché alla fine si tratta di un gioco, ma secondo il suo atteggiamento avrebbe potuto essere un po' più rispettoso nei confronti delle altre persone che si stavano impegnando.

Poi alla fine non è nulla di grave, ma magari la prossima volta sarebbe meglio evitare. :)

Modificato da Gwen Stefani
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lana Del Rey ha detto:

Quindi Pink veggente davvero? 

Io avevo questa sensazione, ma sul campo Shakira è stata brava a imporsi, complice anche l'inesperienza di Pink. Comunque non so chi sia Callisto ma adoro il suo totale menefreghismo 😂

 

Untrice

 

3 volte su 5 le persone che hai collegato sono morte di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

 

 

  Spoiler

 

AHAHAHAH stavo cercando la prossima canzone su SoundCloud mi è uscita sta perla. Sono crepata male e ho mandato un audio a Matt dove in pratica ridevo per svariati minuti cercando di articolare frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

L'unica cosa di cui mi pento davvero in questa partita è di non aver ucciso Amy Lee durante la terza notte. :(

Ma avevo paura che se fossi morto, qualcuno avrebbe potuto rubare il mio ruolo.

 

Ci siamo rimasti malissimo quella notte :( (sorry @Amy Lee)

aggiornavamo in continuazione il forum per vedere cos'avresti fatto :asd: il "non agisco" più deludente di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

L'unica cosa di cui mi pento davvero in questa partita è di non aver ucciso Amy Lee durante la terza notte. :(

Ma avevo paura che se fossi morto, qualcuno avrebbe potuto rubare il mio ruolo.

Non sai quante Madonna (vista) Losca ho pensato in quel momento ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.